12.02.2013

INIZIA IL COUNTDOWN

Buongiorno, a tutti cari amici ed amiche bloggerini, è vero sono sparita da tanto tempo ma questa mattina ritorno per una novità, da oggi, infatti, parte il conto alla rovescia per la fine di un'epoca... 
Il 5 dicembre lascio il trollificio e fra 15 giorni lascerò definitivamente Roma.
Per qualche mese vivrò nel mio paesello fino a quando deciderò quale strada intraprendere.
Perciò carissimi non ci saranno più le avventure di Troll a tenervi compagnia e per un altro po' anche io non sarò presente sul Blog perché devo impacchettare 15 anni di vita negli scatoloni e non sarà semplice.
Cercherò di tenervi aggiornati sulla mia nuova vita e sugli sviluppi che questa prenderà.
Intanto vi auguro buona giornata.
UN BACIONEEEE SMACK!

10 commenti:

  1. Mariiiii che cambio epocale!!! In bocca al lupo per tutto!!!
    Un bacione grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Spendina, la vita a volte ti mette davanti a delle scelte che non puoi evitare e così si ricomincia da 0... speriamo bene! Smack

      Elimina
  2. veramente un cambio epocale! spero ti porti verso la vita che desideri!!! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io Laura! Grazie cara smack

      Elimina
  3. Aaaaaaa non mi abbandonareeeeeeeeeeeeeeeeee :'(
    In ogni caso ti penserò sempre, in bocca al lupissimo!! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo sei anni insieme non sarà facile separarci ma ti terrò aggiornata ;) smack

      Elimina
  4. Che coraggio !!!! In bocca al lupo!! E tienici aggiornati !!!

    RispondiElimina
  5. Non sai nemmeno quanto ma vi terrò aggiornati su tutto costantemente! Un bacione smack

    RispondiElimina
  6. Mi sembrava sospetta questa sparizione... Ho detto "vuoi vedere che cambia vita e scappa da Troll??!!"
    In bocca al lupo e facci sapere!
    Bacio!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, e sì sono sparita per questa ragione troppe cose per la testa e tante decisioni difficili da prendere... certo che vi terrò aggiornati! Un bacione smack

    RispondiElimina