9.17.2013

I'M BACK... MAYBE

Salve a tutti amici come dice il titolo del post sono tornata... forse!!
Intendiamoci non sono tornata ora dalle ferie.. anzi sì,=_= aspettate, adesso cerco di spiegarmi bene.
Allora, sono partita per il paesello il 3 agosto e sono rientrata a Roma il 18 per "presidiare" l'ufficio il 19 mattina alle 9.00 in punto, ho lavorato per tre settimane ed il 9 settembre ho fatto un'altra settimana di ferie tutta casalinga.
Ecco, ora che ho spiegato tutto veniamo a noi, avrete notato che non scrivo da tanto e non perchè non abbia cose da dire anzi, sapete bene che con Troll non si finisce mai di stupirsi, con il nuovo ingresso della Paris Hilton della situazione (la mini mini troll) abbiamo fatto davvero Bingo.
Cose da dire ce ne sono davvero tante, voglia di scrivere, invece, poca, anzi pochissima.
Io credo dipenda tutto da questa sorta di depressione latente che convive con il mio stato d'animo da 6 anni a questa parte.
Come ho avuto modo di dirvi tante volte sono una che combatte, per quante volte possa cadere sono sempre pronta ad alzarmi e ad essere più forte di prima, (per questo devo ringraziare la mia nonna paterna), ma a quanto pare l'incertezza che aleggia su casa nostra (intendo mia e di mia sorella) mi rende difficile il rialzarsi e come se un peso mi impedisse di stare in piedi eretta ed in equilibrio.
Fino a quando non avremo le risposte che aspettiamo, non potremmo decidere del futuro e questa cosa mi manda ai matti, io ho sempre proiettato la mia vita sul futuro e non poterlo fare ora mi manda in pappa il cervello.
Giusto per farvi un esempio:
Ho una casa che sta cadendo a pezzi, vi avevo già parlato dell'impianto elettrico non a norma degli anni 40 che si sta fulminando pian piano lasciandomi quasi al buio, ora a tutto questo si è aggiunta la muffa su tutto il soffitto della camera da letto e parte della cameretta, con annesso distacco della carta da parati (Che io detesto!!!). 
Chiamo il proprietario di casa, gli spiego la situazione e dopo mesi trovo una persona che viene a casa, valuta la situazione e mi fa un preventivo di 10mila euro.
Mando un messaggio al mio proprietario, dato che al cell. non risponde mai, e, ovviamente è sparito!!!!!
Beh! mi direte voi, puoi sempre cambiare casa! 
E no! vi rispondo io perchè non sappiamo nemmeno se dopo Dicembre vivremo ancora a Roma o saremo partite, perciò deve rimanere tutto in standby e da qui si concatenano altre decisioni che sono tutte in attesa della risposta che dopo un anno e mezzo di disoccupazione e  tre anni di volontariato all'ospedale dovrebbero dare a mia sorella in modo da direzionare nuovamente le nostre vite su un binario.
Ecco quello che mi frena, ogni volta che tento di scrivere un post, i MILLE pensieri che affollano la mia mente, bloccano la vena "fancazzista" e non mi permettono di essere ironica e tagliente come sempre.
Adesso vi lascio e ringrazio tutti quelli che hanno avuto la pazienza di arrivare fino in fondo.
Al prossimo Post Smack ♥


12 commenti:

  1. Eccotiii bentornata!
    Eeeehm mi sento responsabile di questo post, ti ho fatto una capa tanta "scriviscriviscriviscriviscriviscrivi" che alla fine hai ceduto!
    Mi dispiace davvero per questo brutto periodo, ma sono sicura che passerà e quando avrete le risposte tutto si farà più chiaro!
    Vi abbraccio forte forte VVB ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi hai fatto bene a spronarmi! Speriamo arrivino presto le risposte perchè è davvero stressante ;)

      Elimina
  2. Ce la faremo come sempre my TWIN! ;)

    RispondiElimina
  3. Marianna, ma ce la farai, e come se ce la farai, anzi ce la farete!
    Sai che ti dico? A me va benissimo anche questo post, in fondo non stai parlando di qualcun'altro, stai parlando di te, della tua vita, di tuoi problemi.

    Comunque ben tornata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory grazie, le tue parole sono davvero incitanti a fare di più e meglio ^_^!!!!

      Elimina
  4. siete in due! raddoppiano i pensieri ma anche le energie!!! vedrai che tutto si aggiusta :)
    cmq anch'io non riesco a scrivere quando non sono tranquilla, fortunatamente il mio blog di cucina "campa" con i piatti che cucino nei momenti si
    un abbraccio, Laura
    p.s. ma come ha passato l'estate Troll?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sì cara Laura prima o poi metteremo un grosso punto a questa storia!
      Troll l'estate l'ha passata come tutte le estati, nella sua casa di Montagna in Francia @_@

      Elimina
  5. Sono sicura che tutto si aggiusterà! Ben tornata. :D

    RispondiElimina
  6. risolverai tutti i tuoi problemi, non ti preoccupare. Forza e coraggio.. sono con te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manuela grazie, un sostegno morale, anche se virtuale fa sempre bene! ♥

      Elimina