7.22.2013

IL DIVANO LETTO!

Come ormai saprete, almeno per chi mi segue da un po', si avvicina il giorno fatidico della cena di Studio, (per chi volesse capire di cosa parlo leggete qui e qui).
Come ogni anno, Lui, vuole che tutti siano presenti e poco importa se abiti dall'altra parte del mondo ci devi essere.
Ora, per due anni di fila, mi sono inventata scuse di ogni genere, anche se, a mia discolpa voglio precisare che, l'anno scorso, avrei voluto dire la verità, ma mini troll me l'ha impedito. 
Così, quest'anno, quando, a brucia pelo, mi ha chiesto cosa intendessi fare, gli ho detto la verità, il tutto si è svolto pressapoco così:

T: AllOr, prima che mando la mail a tutti, Lei lo sa della tradizionale cena di studio...... 
(inizia tutto il racconto... nonostante io stia qui da quasi 6 anni e so tutto a memoria)
Io: Certo lo so, ma Lei sa benissimo che abito lontano e il giorno dopo devo venire ad aprire l'uff...
T: E VABBE' può anche aprire alle 9 e 15....
Io: ^_^' sempre alle 6.00 mi devo alzare, non mi cambia niente...
T: Oh! c'è un fatto qui c'è un divano letto se vuole dopo la festa ritorna allo studio e dorme in ufficio non ci sono problemi per me!
Io: @_@'.... mah non penso...
T: Ci pensi è un'ottima soluzione....

Dopo queste perle di saggezza vi lascio in pace, chiudo il blog per l'estate e ci rivediamo a settembre, speriamo solo più carichi e meno svogliati!!!!
Anzi NO! adesso ve ne racconto una fresca, fresca di "stampa"

Al Pappone manda un sms a Chiara:
Ore 10.38: Chiara arriverò fra un'ora a partire da adesso.Per favore stamani non ci sono per nessuno!!
Ora ditemi se sono normali... a parte che questa storia delle chiamata va avanti da un mese e i clienti si stanno "imbizzarrendo" come i tori di Pamplona, ma poi che cavolo di messaggi mandi....
Vabbè Ragazzuoli BUONE MERITATE FERIE CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE! 
SMACK ♥

9 commenti:

  1. No vabbè, quando mi hai detto del divano letto ho capito che Troll è proprio arrivato! Cioè, tu da sola qui dentro in questo palazzo?? Ma dico, siamo matti??? E' pazzo @__@
    E lasciamo perdere pure Al Pappone e i suoi messaggi che se li racconti non ci crede nessuno >.< Mi fa soltanto venire i nervi, gnaaa faccio più :'( urgono vacanzeeeeee :'(

    Tesoro, ti dico buone vacanze ma tanto ancora staremo insieme per un po' ^_^
    bacissimiii ♥

    RispondiElimina
  2. ahahaah MAMMA MIA INFATTI SONO MATTI!!!!
    Sì quest'anno più giorni insieme ancoraaaa EVVIVA! almeno non sono da sola ad affrontare i mostri!!!!
    BACISSIMIIII!

    RispondiElimina
  3. I vostri capi sono decisamente folli e senza speranze!
    Buone vacanze :)

    RispondiElimina
  4. HAHAHAHAH!
    Accetta e apri lo studio in pigiama e pantofole!
    Buone ferie cara. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha infatti sarebbe da farglielo ahahahah!
      ANCHE A TE BACIII! ♥

      Elimina
  5. Allora poi era comodo sto divano letto? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adri, ho dormito da un'amica/avvocato e ora sto rinco!!!! DUE PALLE STA STORIA!!!
      :(

      Elimina
  6. leggila così: ci tiene tanto alla tua presenza che ti offre il divano letto dell'ufficio, in fondo è un brav'uomo!

    un abbraccio e buone vacanze!!!

    RispondiElimina