7.03.2013

COSE DA TROLL

Kalimera, amici allora come va?
Alla fine sta cosa di Bloglovin era tutta una sola????
No, perchè a me non è successo niente vedo tutti i blog che seguo e continuo ad interagire con loro.... MISTEROOOO!!!
Ma veniamo a Troll, venerdì pomeriggio con un'aria da funerale entra in segreteria e mi dice:
"Marianna, può venire da me un attimo?"
"Sì certo"
Arrivo nella sua stanza e mi dice di chiudere la porta e di sedermi...
" =_=".
Mi siedo ed inizia a guardarmi, senza dire una parola, scuotendo la testa mentre gli era partito il tic  della mano a razzo, sinistra-destra, sinistra-destra.
Non potete capire quanti milioni di pensieri si sono affollati in un attimo nella mia testa.
Immediatamente ho pensato, se mi dice che mi licenzia o che mi riduce l'orario, causa crisi, devo stare calma e assumere un'espressione attonita.
Mi dicevo continuamente "mi raccomando non far brillare nessuna gioia nei tuoi occhi e non abbozzare un sorriso, ci siamo capiti!!! MELODRAMMATICA, questo devi sembrare!"
Vabbè, insomma, dopo cinque minuti di silenzio, che a me sono sembrate due ore, ha iniziato a parlare.
"AllOr, io dovrò assentarmi dallo Studio per un piccolo intervento e quindi dobbiamo fare il punto della situaziOn..!
" =_= Ah!, Uh!, mi dispiac... che intervento? spero niente di grav..?"
" Eh non lo so se è grave devo togliere la cataratta...!"
" Ah!, (chissà che mi credevo) ma è un intervento di routine, lo fanno in day hospital e mia zia l'ha fatto l'anno scorso  e sta divinamente!"
" Eh!, ma io sono io, mica sono sua zia..."
"=_="
"Sa ho visto l'intervento su YOUTUBE e sembra mooolto brutto"
"CHE COSA HA FATTO??? E perchè? Si sa che non si guardano queste cose.. NO?!?"
" Eh lo so l'ho fatt, e adesso...."
"Ma non si preoccupi vedrà che tutto andrà bene, ma era solo per questo che mi aveva chiamata?"
"Sì"
"=_=, Ah! Ok! (che delusione e io chissà cosa mi aspettavo)"
Morale della favola Lui oggi è sotto i ferri e noi qui a far niente perchè si sa quando il Gatto non  c'è i Topi Ballano... e come se ballano!
Un bacione Smack

10 commenti:

  1. ahaahh la mano a razzo è fantastica!
    Ma hai visto come stava agitato ieri? Si è chiuso nel loculo e non ne è mai uscito ahahah
    Ma come gli è venuto in mente di guardare il video su youtube, è da pazzi!! @.@
    Beh, intanto noi ci riposiamo! -___- notteeee ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che ne so... dopotutto è Troll e lo conosciamo no?!?!?
      Infatti fino a lunedì pacchia assoluta!!!!! ahahahaha

      Elimina
  2. Gattina ballerina....
    e chissà che mi credevo pensavo ti stesse per dire, che lo studio stava fallendo... oh quest'uomo è proprio negativo, ma mi odieresti tanto se ti dicessi che a me fa tenerezza? sì, sì lo so, non sono io quella che lavora per lui 365 giorni all'anno... ma da come ne racconti mi sembra un pover'uomo! Ok... la smetto! Un bacione bedda mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo il guaio è che a volte, bada dico a volte, per una frazione di secondi dispiace anche a me, quando lo vedo così vulnerabile, solo che questa sua condizione dura davvero pochissimo perchè un secondo dopo è capace di dire, o fare, qualcosa che manda in fumo tutti i buoni propositi!!! ^_^'

      Elimina
  3. Ahahahah o my god! Povero Troll! Certo che è davvero strano! Che si va a guardare l'operazione su youtube! Così la sua già altissima ansia sarà quattro volte tanto! Beh almeno questa settimana sarete davvero sole!
    Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe vabbè, solo lui poteva guardarsi il video dell'operazione sul Tubo.... Potevi immaginare come stava!
      Tutto Relax questa settimana ;)

      Elimina
  4. Ma come??? State ballando tutti?
    Povero Troll, come puoi pensare che il suo sarà solo un intervento di routine? Il suo sarà L'Intervento, altro che.
    Quindi neanche domani verrà?? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, che errore madornale il miooo! Accomunarlo alla mia semplicissima zia che ha già fatto a tutte e due gli occhi questa "TERRIBILE" operazione... Non ci sono scuse per il mio pessimo comportamento!!!
      Lory dice che verrà lunedì, speriamooooo ^_^!!!
      SMACK!!!

      Elimina
    2. Altro che terribile, ha detto "un intervento CRUENTO"!!!
      muahahhahah volevo morire al telefono ieri ahahahah
      Ma quanto ci ha tenuto? Un'ora per uno?? @.@

      Elimina
    3. ajajajaj penso di sìììììì!!!! ajajajaja

      Elimina