6.03.2013

MARE...MARE...MARE! E LA SOLITA MIA FIGURACCIA!

E finalmente una giornata di mare come si deve!!!
Ieri mattina mi alzo di buon'ora e non potevo credere ai miei occhi il cielo azzurro, senza nuvole e senza tempesta di vento??? Oh!
Ma... Allora MARE!!!!
Più veloci di Flash eravamo già lavate, incostumate e con le borse pronte direzione SPIAGGIA!!!!
Finalmente un mare calmo e un cielo azzurro a farci da cornice, certo la temperatura non era proprio adatta, ma sdraiati al sole si stava una favola, anzi ad avercela quella brezza fresca a Luglio o ad Agosto!
Che bello, non mi ricordavo più di un pomeriggio sereno come quello di ieri.
Tornate da mare abbiamo preparato e infornato le crepes e poi siamo uscite alla volta del pontile dove musica e persone si confondevano in un mix perfetto di allegria e spensieratezza.
E poi... poteva mancare la solita mia figura di M!!!
Ma cerTo che no!
Mentre eravamo in birreria a ridere e scherzare, vedo il viso di una persona conosciuta, lo riguardo ed era proprio Lui, così, contenta, lo chiamo, F!, F! ma sei proprio Tu? 
Lui si gira, mi guarda e dice  "MA CIAO certo che sono io" e cammina verso di me!
Mi alzo, mi incammino eeee ^_^' la ballerina destra mi si incastra sotto il piede del tavolo ed il piede mi resta nudo... Oh caxx!!!!
Faccio finta di niente sperando che nessuno se ne accorga... ma sento mia sorella ridere a crepapelle dietro di me e attivo i "poteri delle gemelle" agitando il piede, sperando capisca al volo e per fortuna così è stato ha dato un calcio alla scarpa che ho infilato a razzo senza che nessuno, a parte lei, si accorgesse dell'accaduto!
Nonostante, questo piccolissimo, increscioso, dettaglio, conosciamo anche la ragazza di F., che subito non si è dimostrata socievole anzi appena ci ha lasciato la mano, che ci aveva teso controvoglia per le presentazioni di rito, si  gira verso l'entrata e dice "Vabbè F. io entro perchè ci hanno già liberato il tavolo!" e se ne va senza salutare!
F. non si è scomposto più di tanto ed è rimasto con noi per altri buoni 10 minuti. Ma appena l'abbiamo congedato è partito un criticone mai vistoooo, fortuna che non ci hanno sentito!!!
E la vostra domenica come è stata????
Un bacione amiche ed amici  smack ♥
 

12 commenti:

  1. per me niente mare
    le temperature si sono abbassate e sembra ottobre invece che giugno!
    buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiii!!! Be devo ammettere che all'ombra faceva davvero freschino ma al sole si stava proprio bene!
      Grazie Laura anche a te ;)

      Elimina
  2. muahahahh solo tu ahahahhah che figuraccia, però non se n'è accorto nessuno dai!! A parte quell'infamona di tua sorella che non ti dava una mano, anzi si gustava la scena e la tua sudata fredda ahahahh :P
    Comunque simpatica la ragazza di F. mmm che acidità! mah @.@
    Avete fatto bene ad andare al mare, braveeee
    Io inveceee beh lo sai, che giornata ieri, intensissima ed emozionante. Abbiamo portato il regalo a mia mamma per il suo compleanno: la splendida cagnolina Nuvola ♥
    baciii TVB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajaja infatti sì rideva a crepapelle senza darmi immediatamente una mano! Le ballerine sono tremende, slittano dai piedi in un lampo peggio dei tacchi nei sanpietrini >.<!!!!
      E so tutto di Nuvola e sono davvero contenta per Voi!!!
      P.S. La ragazza di F. Brutta e acida tutte le aveva sta Str.... shhhh, e io che volevo essere gentile.... muah!
      un bacioneee ♥

      Elimina
  3. Risposte
    1. Mariafelicia, avrei voluto sotterrarmi credimi, per fortuna che ero leggermente abbronzata e così non si è visto il fucsia che abbondava sulle mie guance!!!! :">
      smack ♥

      Elimina
  4. Iiiii fortuna che i poteri hanno funzionato e che nonostante il ridere sia riuscita a lanciarti la scarpa in direzione giusta pensa se avessi mancato il tiro! Ahahah smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muahahaha infatti con un orecchio sentivo te ridere e poi ho sentito la scarpa arrivare... ma con l'altro ascoltavo F. ajajajaj!!!! Ma ti immagini la scena della scarpa dall'altra parte??? La fine di Jiulia Roberts con l'escargot in Pretty Woman ajajaaj!

      Elimina
  5. Tanta acqua, ma dalla parte sbagliata!! Pioggia a gogo!
    Marianna, ma come fai? Anche beccare la ballerina al volo , sei un mito!!!

    Una bella domenica quella appena trascorsa, speriamo in tanti altri giorni di sole e mare! ;)

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. U_U che pizza questa pioggia quest'anno ci ha rotto davvero tanto!!!! Sai già del mio super udito no? quindi più che al volo ho sentito esattamente dove era andata e così con nonchalanche ho infilato il piede in tempo perchè nessuno si accorgesse di niente, sorella a parte of course *-* !!!!
      Un bacione anche a te e riprenditi presto OK smack ♥

      Elimina
  6. Ahahah, è andata bene dai Mari!
    Per fortuna i poteri hanno funzionato! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :"> ahahah Sì spendina meno male ^_^'!!!

      Elimina