6.17.2013

E POI UNO DICE, MA PERCHE' ODI IL LUNEDI'? ADESSO VE LO SPIEGO!!!!

Se volete vanificare un weekend di pieno relax in men che non si dica ho la soluzione giusta per voi!!!
Ore 6.00 Ti alzi.
Ore 7.00 Esci di casa e cominci già ad andar di buon passo verso la stazione.
Ore 7.20 prendi il treno, vecchio già caldo, ma almeno non affollato.
Ore 8.00 arrivi alla stazione, ti precipiti per le scale, prendi la metro B (che cxxxlo!).
Ore  8.20 sei ancora alla prima fermata senza che nessuna dica niente!
Ore 8.21 "Si avvisano i signori viaggiatori e tutto il personale di stazione che il servizio è sospeso fino al ripristino delle rete" >.<!!!
Come caxxo vado da questa fermata al lavoro????
Sali su becchi un autobus che ti porterebbe alla stazione Termini!
Lo prendi... ma scopri che fa tutto il giro del centro e il traffico alle 8.27 è già in delirio.
Scendi alla seconda fermata VIA DEI FORI IMPERIALI e te la fai a piedi fino a PIAZZA DI SPAGNA e lì cerchi di prendere la linea A, bella zeppa di turisti che già puzzano di sudore.


Ore 9.15 arrivi al lavoro, ti è andata di lusso non c'è nessuno, puoi respirare...mah.... Una bella impalcatura con ragno annesso è montata davanti alle finestre della tua stanza per rifare le grondaie, il rumore è infernale la puzza di gasolio non ti dico!!!
Ore 9.30 il tuo capo è già in agitazione perchè "BISOGNA FARE attenziOn CI POSSONO SALIRE DEI LADRI  SU QUELLE DANNATE IMPALCATURE, DA OGGI SI PRESIDIA CONTINUAMENTE LO STUDIO -_-''"
Ecco qui la "ricetta" per rovinare un bel fine settimana rilassante e la giornata è appena iniziata!!!!
Buon lavoro a tutti Smack ♥

13 commenti:

  1. sai, tempo fa mi è frullata in mente l'idea di trasferirmi da milano a roma, perché il clima, la gente... ma il pensiero di fare delle odissee quotidiane per spostarmi mi ha frenata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ODDIO Clorofilla hai fatto benissimo, il clima di Roma non è così idilliaco come si crede, la maggior parte dell'anno è umido e appiccicoso ed il caldo è soffocante.
      Da quando vivo qui non so nemmeno io quante scarpe ho buttato perchè l'asfalto sciolto dal sole me le ha rotte o comunque rovinate! E una città MERAVIGLIOSAMENTE BELLA, ma tenuta malissimo e collegata peggio che mai!!!!

      Elimina
  2. mmmm roma è stupenda ma queste cose mandano davvero in bestia
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo BELLA è Bella ma ogni giorno ce n'è una se non è sciopero, i mezzi non funzionano, o c'è un incidente che manda in tilt tutto, o piove e si allaga la metro, insomma non va mai un giorno liscio MAI!!!
      :( sigh!

      Elimina
  3. ahahah oddio scusa se rido ma "attenziOn presidiamo lo studio" è da comica!!! Quando me l'hai detto non volevo crederci, dobbiamo fare a turno per dormire qua e presidiare MAH :-/
    I mezzi di Roma meriterebbero un libro tutto loro, non parliamone, e io combatto pure con le ferrovie italiane :'(
    Clorofilla, ti sconsiglio vivamente di venire a Roma, è invivibile! Una mia amica romana ha vissuto e lavorato 10 anni a Milano, ora è tornata qui ma vorrebbe scappare a gambe levate!
    Baci cara eeee OOOOHM ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè Chià lo conosciamo è folle e poi appena arriva il caldo impazzisce completamente!!!! Secondo lui noi dovremmo sorvegliare le finestre come due segugi??? Ma anche NO!!!!!

      Elimina
  4. E poi arrivo io... e leggerti è così bello che capisco quanto tu mi sia mancata... bedda da oggi ci sono ( di nuovo) anch'io. smack...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo Simo sono contentissima che tu sia ritornata, non vedo l'ora di rileggere i tuoi post mi sei mancata SAI!?!?!?
      P.s. non farlo mai più OK!!!
      Smack ♥

      Elimina
  5. Ahahahah ma questa del presidio non me l'avevi raccontata! Ahahahh ahahaha oddio quell'uomo è un folle non ci sono più dubbi! Diagnosi eseguita, ricovero coatto al CIM ajajajaa
    Smack

    RispondiElimina
  6. Un bel mix di eventi che avrebbero rovinato il buon'umore di chiunque!!! Uff...
    Però, nonostante tutto, sai Mari che mi hai fatto tornare voglia di venire a Roma!!!!
    Un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajaj SADICA!!!!! ahahahah resta comunque una delle più belle città del mondo, ma meglio guardarla da fuori!!! Perchè, anche da Turista, comincia ad avere i suoi lati negativi... vedi ennesimo sciopero dei mezzi lunedì!!!! :(

      Elimina
    2. O sciopero del Colosseo (con tanto di scalpore globale!) Eheh...

      Elimina