6.12.2013

E CHE IO CERTE COSE PROPRIO NON LE SOPPORTO!

Lo so, lo so che sono 5, quasi 6 anni che sto in questo manicomio e perciò a certe cose dovrei essere abituata, ma, vedete, una abbozza, abbozza, e fa buon viso a cattivissimo gioco, e alla fine però o scoppia, o fa la Stronza.
Allora succede che c'è la piccola Troll gironzolante per l'ufficio a fingere di fare la pratica, entra qui dentro da mesi e non dice Mai e dico MAI buongiorno a nessuno, nel momento in cui quella parola sfiora la sua bocca è perché le serve qualcosa.
E così, visto che sono una Stronza che abbozza, ho fatto finta di niente per giorni. 
Poi un giorno arriva Troll con una multa da pagare, stupidamente non la apro e  vado a pagarla, mentre sono dal tabaccaio (perché io alla posta non vado a fare la fila di un'ora per una cosa non mia!!) la apro e leggo Piccola Troll...
>.<!!!!
Arrivata in ufficio mi dirigo nei palazzi della principessa le sbatto la multa sul tavolo e le dico "Carissima, le TUE multe TE le PAGHI!!! Esistono i tabaccai per questo motivo, ci metti 5 secondi del tuo preziosissimo tempo, invece di far sprecare il mio!", per tutta risposta " UUUUUUUH! che ne sooooo io l'avevo data a mia maaaaadre e poi ne ho perse le tracce!" 
"Be se le dai a tua madre, poi vanno a finire a tuo padre e di conseguenza a me e io non ci sto!, la prossima volta che succede te la riporto e la vai a pagare intesi???! lei "-_- umhumh!!!"
Vedremo....
Intanto vi saluto e vi auguro buon lavoro ;)!!!
Smack ♥

10 commenti:

  1. Aaaaa lasciamo perdere l'argomento "multe/bollette", questione scottante e decisamente fastidiosa! Anch'io sto inguaiata con le bollette della famiglia del mio capo che non si è capito come mai poi arrivino a me >.< che rabbia!!!!!
    Beh, hai fatto più che bene, dobbiamo farci rispettare qui dentro, sennò non campiamo!
    Smackissimo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti, e basta mo anche la principessa NO EH!

      Elimina
  2. no va bhe... meglio non toccare il tasto...
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cara noto che siamo tutti sulla stessa barca, fosse uno yotch potrei capirlo ma è una barca sgarrupata e senza remi perciò... non ne vale la pena

      Elimina
  3. Che gentaccia! Manipolatrice e senza verggna! Ma prima o poi troveranno un ostacolo e lì saranno dolori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero lo trovino presto, così sapranno com'è la vita vera!

      Elimina
  4. Ma la faccia tosta della gente?!?!?! No comment davvero!!!
    Figurati te se non poteva alzare il suo regale sed*** per pagarsi la multa! Mah...
    Un baciotto mia Mari bella e porta pazienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti lei prende la sua Mini Fiammante anche solo per fare 100 metri e io i km per pagarle le multe???? non ci penso proprio >.<

      Elimina
  5. ????
    Ti avevo lasciato un commento e non c'è!! :(
    Vabbè oramai la rabbia sarà passata, ma intanto hai fatto benissimo a cantargliele!
    Goditi questo fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UUU Lory e come mai???? Sì passata ma tanto ogni giorno c'è una cosa nuova :) tanto per non perdere l'abitudine ^_^

      Elimina