5.10.2013

LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO

E per la legge del contrappasso se mi sono  salvata in calcio d'angolo venerdì, ho dovuto scrivere lunedì!
Poteva lasciarmi in pace, con le mie faccende amministrative? Assolutamente No!
Comunque tra scritti e correzione due giorni sono volati tra acidità di stomaco e nervosismi vari, ma almeno sono passati!
Finalmente siamo arrivati a venerdì una giornata allegra per me che non lavoro domani e domenica ma anche un pochino triste, perché la mia mamma parte oggi e si sa la mamma e sempre la mamma.
Ma non farò in tempo ad avvertire questa mancanza perché domani arriva la mia amica a cui sono molto legata e che mi ha chiesto di accompagnarla a vedere il papa domenica... sono stressata al solo pensiero, lo faccio solo perchè è lei altrimenti avrei rifiutato caldamente!
Insomma, come avrete capito, sarà un fine settimana di fuoco, lei ed il marito arrivano sabato a mezzogiorno e vanno via domenica pomeriggio, dovremmo concentrare tutto in poche ore spero solo di riuscirci  e di uscirne viva, nel caso ho già avvisato chi di dovere che mi deve aiutare a mettere insieme i pezzi lunedì mattina, vero Chiaretta?
Che dire allora Buon weekend a Tutti SMACK ♥

8 commenti:

  1. ahahah sìsì sono stata avvisata, ce penso io nun te preoccupà!
    Certo, non ti invidio per niente.. io adoro Papa Francesco e prima o poi andrò sicuramente a "trovarlo", ma per ora... eeehm non me la sento ^_^' Perciò ti auguro un grandissimo in bocca al lupo e vedrai che ce la farete, siete forti voi due ;-)
    ps: un bacione alla vostra mamiii ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee per il bacione alla mamma che, ovviamente, ho riportato, per quanto riguarda il papa sono stata fortunata l'ho visto due volte e non siamo stati schiacciati dalla gente! FIUH! ^_^'!!! SMACK ♥

      Elimina
  2. Vedo che anche tu manchi da qualche giorno... in questo periodo aggiorniamo tutti poco!
    Buona domenica!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Adriana, sì, ho visto che più scrivevo meno commenti ricevevo, così ho deciso di lasciare il tempo a tutti voi di avere la voglia di leggere e commentare! Un bacione smack ♥

      Elimina
  3. Spero sia stato un bel weekend cara Mari, intenso ma bellissimo! :)
    Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è stato come dici tu intenso, divertente e bellissimo! GRAZIE ♥

      Elimina
  4. Marianna, allora com'è andato il we?
    E cosa ti ha detto papa Francesco? ;)
    Io, indovina un pò, ti scrivo dalla città più mangereccia che conosca...giusto per dirti ,ieri sera crescentine, squacquerone e prosciutto crudo...alla faccia del ricovero! :)
    Ho il pc e mi collego...non ce la farai a liberarti di me!
    Baci ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow sono contenta che tu abbia il pc così mi aggiornerai su tutto,!
      ahahah alla faccia della clinica davvero si mangia meglio che al ristorante ahahah smack

      Elimina