5.21.2013

E POI LO AFFRONTI E GLI DICI TUTTO.... E LUI PER TUTTA RISPOSTA SI METTE ALL'OPERA @_@... (COSE DA TROLL)

Buondì, non so come butta da voi, ma qui nella capitale questa primavera non vuole proprio arrivare, da una parte sono felice perché posso ancora cucinare con il mio amato forno, ma dall'altro vorrei proprio che smettesse di Piovere, detesto la pioggia e quest'anno ne ha davvero versata a secchi!
Ma veniamo al titolo del post.
Giovedì mattina entro nella stanza di Troll, mi siedo di fronte a lui e gli spiattello tutto.
- Sa, se la situazione di mia sorella non cambia, tra Novembre/Dicembre lascio Roma e poi l'Italia e di conseguenza anche il lavoro; volevo dirglielo perché dopo 5 anni qui dentro mi sembrava corretto avvertirla prima di ottobre, data in cui mi vedrò costretta a mandarle la raccomandata per il mese di preavviso.
- COme? Ma lei il lavoro ce l'ha, e direi anche prestigioso..(-_-'), cosa c'entra con sua sorella?
- Dunque io e mia sorella paghiamo un mutuo a metà con i nostri genitori, l'affitto di casa qui a Roma, gli abbonamenti per i mezzi e tutte le spese giornaliere comuni a tutti gli esseri umani.. perciò mi dice con uno stipendio solo come facciamo?
Onestamente pensavo tirasse fuori uno dei suoi discorsi strampalati da persona agiata ed invece, con mio immenso stupore, mi ha detto,
-Ha ragiOne!
- @_@!
....SILENZIO... e poi...
- Oh! c'è un fatto mi mandi il C.V. di sua sorella lo giro ad un po' di amici e vediamo che posso fare, non dobbiamo perdere le speranze...
- -_-'... OOOK! glielo faccio avere, grrrazie....
Da giovedì ogni giorno mi fa il rapporto della gente a cui ha mandato il C.V. e mi da anche le loro risposte.
Per  non farmi andare via da qui,farà bruciare la terra pur di riuscire a trovare un lavoro a mia sorella, non perché io sia più brava di altri, intendiamoci, solo perché ci ha messo 5 anni per darmi un briciolo di fiducia e manovrare le sue spese. 
Io ci credo poco, vista la situazione, ma come potevo dirgli di No?
Questa è la situazione fino ad oggi, vi terrò aggiornati sul futuro un bacione a tutti e buona giornata! Smack

11 commenti:

  1. ahahah troppo forte!! Che ti ho detto io? Dovevi dirglielo prima, mesi fa, così si metteva in mOto subito!!! Piuttosto che perderti farebbe carte false ahahah sei troppo preziOsa!!! :P
    Tu non capisci che fortuna hai a lavorare qui @.@
    La primavera non accenna ad arrivare e quasi quasi... me so' stufata! :'(
    bacissimiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti come sono Ottusa, lavoro in un posto prestigiosissimo e non me ne sono ancora resa conto!
      @_@, ma vedremo che cosa riuscirà a fare, nel frattempo cerchiamo di sopportarlo che èèèèèè meglio! ^_^ SMACK

      Elimina
  2. aspetto notizie..che saranno ottime..
    neanche qui la primavera arriva anchese ora sarebbe tempo d'estate!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara.
      Infatti due palle oggi come ieri brutto tempo e anche freschino che BARBA! smack ♥

      Elimina
  3. Hai capito che Troll si rende anche utile, chi l'avrebbe mai detto!! ;)
    Dai, tutto sommato è stato carino, anche se ha i suoi interessi! Incrocio le dita per te e per tua sorella Mari, speriamo che saltino fuori delle belle occasioni!!
    Un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto sì, devo dire che questa volta è stato carino!
      Grazie Spendina smack ♥

      Elimina
  4. Oddio non so se devo ritenermi fortunata per tanto zelo o se incominciare a temere di essere assorbita anche io in un terribile trollificio! Staremo a vedere -_-"

    RispondiElimina
  5. Ciao Mariannaaaaaa!!!!! ^_^
    E brava, adesso Troll riuscirà a trovare qualcosa per Emily, ma non so se poi lei ti ringrazierà!!! ;)

    Scherzo!! Sarebbe bello se uscisse qualche lavoro per lei, beh! Dopo questa uscita quasi mi è diventato più simpatico Troll!!

    Baci e grazie per la compagnia! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben tornata Lory!
      Vedremo... un bacione!

      Elimina
  6. tentar non nuoce
    è una frase fatta ma magari un posticino per tua sorella lo trova, ve lo auguro!
    sono in debito di una risposta, in un commento mi hai chiesto cosa significa "carta forno sagomata", volevo dire che l'ho ritagliata a cerchio, alcune volte vado di fretta (in questi giorni sempre) e non mi spiego bene.
    ciao!

    RispondiElimina