4.10.2013

E POI ARRIVA IL VUOTO TOTALE

In 311 post, questa è la prima volta che non so cosa scrivere.Che poi avrei tante cose da dire ma alla fine non scrivo niente.
Questo è un periodo particolare per me, ma a quanto pare anche per tanti blog che seguo che da un po' di tempo latitano dalla rete, tranne per la vulcanica Loredana che ogni giorno puntualmente pubblica le sue magnifiche ricette. 
Che dire, non ho il blocco dello scrittore ho proprio il blocco del neurone, che tanto dalla noia si è stancato di me e se n'è andato in posti migliori, BEATO LUI.
Da gennaio la crisi ha investito anche il trollificio il lavoro è drasticamente caduto a livelli mai visti e la noia e la depressione, che erano sempre in agguato, si sono presi tutta la mia voglia di sdrammatizzare e la mia voglia di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.
In una parola MI ANNOIO!
La coscienza, maledetta coscienza, mi dice di evitare di fare passi falsi e così aspetto ogni giorno di aprire la mail e di trovare un messaggio con una bella notizia ed invece, niente! Aspetto che almeno a mia sorella arrivi una buona notizia ed invece, niente, anzi diciamo solo che le cose peggiorano di giorno in giorno!
Una sola cosa mi fa guardare avanti e mi dà speranza, mi sono data una scadenza, se fra sei/otto mesi non succede ancora niente rivoluzionerò la mia vita e come ho fatto tanti anni fa non mi guarderò più indietro e farò tutto quello che è necessario!
Scusate il post un po' depressivo ma sentivo di voler condividere con voi questa cosa anche per sapere cosa ne pensate!
Un bacione Smack ♥

8 commenti:

  1. Eeee sfondi una porta aperta cara mia! Che poi ti ho spinta io a scrivere questo post ahahahah
    Da gennaio la situazione qui è diventata tragica, già prima non è che facessimo chissà cosa, ma ora non squilla neanche più il telefono! Per non parlare poi della situazione politica italiana. L'unica cosa da fare è prendere armi e bagagli e fuggire lontano, ricominciando daccapo. Mio marito e io ne parliamo ogni giorno e chissà... forse prima o poi prendiamo coraggio e ce ne andiamo :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sì mi hai spinta tu a scrivere ^_^! Io e d Emy siamo più prossime al prima che poi, tanto alla fine non abbiamo niente da perdere, semmai tutto da guadagnare e poi sai una cosa almeno possiamo dire di averci provato no?

      Elimina
  2. Presente!! Io sono una di quelli col blocco...non so bene di cosa, ma blocco è!! :-)
    Capisco bene quello che dici, un po' di tempo fa è successo anche a me, anche se in contesti differenti.
    Io però il coraggio di cambiare radicalmente non ce l'ho mai avuto, un po' per paura e un po' perchè forse preferisco fare piccoli miglioramenti (che poi alla fine uno sull'altro fanno il cambiamento grande), e molto perchè non riesco/voglio staccarmi dalla mia vita.
    Ti auguro di riuscire a ritrovare la grinta e l'entusiasmo...qualunque sarà la tua decisione tra 6/8 mesi!
    Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cherry piccoli o grandi che siano i cambiamenti ci fanno sempre bene perciò è bene non mollare e crederci sempre ;)!

      Elimina
  3. Beh che dire se non che condivido a pieno il tuo pensiero! Dobbiamo fare qualcosa o questa situazione ci schiaccerà, ci vuole coraggio ma a noi non manca! Giusto?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì! il coraggio non ci è mai mancato e non ci mancherà nemmeno questa volta ;D!

      Elimina
  4. Cara Marianna, come vedi arranco anche io ! ;) E' difficile e faticoso mantenere il ritmo, in particolare di post che non parlino di cucina, una ricetta la puoi anche semplicemente pubblicare, senza dilungarti, ma la vita vera, di cui parli tu, è un'altra cosa.
    E' quella che ti sa anche stringere in un angolo e impedire di volare, la crisi c'è e si sente, ovunque, fai bene a darti una scadenza e a voler trovare scelte e opportunità diverse per la tua vita.
    Incrocio le dita per Emily e per te...qualcosa cambierà, dovrà cambiare, per forza!

    ps Non posto tutti i giorni, non ce la faccio! :)
    Massimo 4 volte a settimana, ma di solito 3!!
    Dai sorridi, Marianna, oggi è VENERDI!


    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro dici??? a me sembra che ogni giorno leggo i tuoi post ^_^!!! Forse perchè sto facendo la fannullona e allora ti vedo come la secchiona del prima fila :P!!!
      Sì sorrido perchè è venerdì e sorrido perchè domani Chiaretta mi preparerà gli scones ^_^ baciooooooooooooooo ♥♥

      Elimina