4.04.2013

COSE DA TRENO!

Vi è mai capitato di stare sul treno, o su un qualsiasi mezzo pubblico e non riuscire a sentire i vostri pensieri o non riuscire a leggere o concentrarvi su qualsiasi altra cosa?
Be è proprio quello che mi è successo ieri sera.
Di solito, nella mia oretta e mezza di viaggio, mi isolo completamente in compagnia del mio amato libro del mese, ma ieri sera mi era diventato impossibile e a nulla sono valsi gli sguardi truci da sopra agli occhiali e i miei continui schiarimenti di voce, alla fine ho dovuto infilarmi le cuffie dell'mp3!
Mi rivolgo a voi "carissime" signore che ieri sera eravate sedute di fronte a me a sfogliare una ca@@o di rivista e che per ogni pagina avevate un commento: "Uh! guarda il jeans a vita alta... che bello ritornano (ma anche No, direi)"!, " Ma te la ricordi questa? Quale? Questa qui, me l'aveva regalata l'amica della sorella di mia madre, capito?" 
Non avete lasciato in pace nemmeno una e dico una pagina e alla fine, quando siete scese alla mia fermata, per giunta, avete avuto il barbaro coraggio di dire "Però, sei sei seduta, si viaggia bene sul trenino! VOI, forse, perchè il mio viaggio grazie ai vostri commenti è stato un incubo.
Un consiglio per tutti, se all'ingresso di un vagone vedete due signore di mezz'età sedute una di fianco all'altra con una rivista condivisa, SCAPPATE!
Buon lavoro a tutti Baci smack ♥

15 commenti:

  1. ahahah appena ho letto l'inizio del post pensavo avessi incontrato la stessa tipa che ho incontrato io ieri sera, mamma mia! Una sguaiata di prima categoria che per tutto il viaggio - lepanto/anagnina!!! - non ha fatto altro che gridare al telefono parlando della Vodafone! Non sai quante volte ho dovuto riniziare la pagina che avevo davanti! Anche una ragazza accanto a me non riusciva a leggere, ci guardavamo sconsolate, che nervi!!! >.<
    Ecco, come vedi stavolta non ti dirò "succedono tutte a te" :P
    Un bacione grande grande ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco Appunto sai di cosa parlo allora, e per fortuna non è una cosa che è capitata solo a me ;)!
      Oggi è venerdì e nonostante la pioggia dentro splende il sole ^_^ ajajajaj smack ♥

      Elimina
  2. Ieri era giornata mi sa! Pure sul mio treno due persone di mezza età non la finivano di urlare e commentare ogni singola cosa! Grrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @_@ Allora era il giorno dei maleducati mi sa!

      Elimina
  3. A me le conversazioni danno fastidio solo quando sono nervoso o stanco, altrimenti mi diverte ascoltarle! :-) Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco, anche a me diverte ascoltare, perchè sono una curiosona di natura, però ogni commento su camicie, giacche, centrini, bracciali NOOOOOOOO!!! ;) smack

      Elimina
  4. Da Viaggiatrice e lettrice ti capisco eccome..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katia e che certe volte davvero resto bloccata su una pagina perchè perdo il filo del discorso.

      Elimina
  5. Un incubo, direi! :D

    Per me , invece, la cosa peggiore è trovare quelli che vogliono fare conversazione a tutti i costi :)

    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena realizzato che mi sto "quasi" avvicinando alla mezza età!!! Meno male che non leggo quel tipo di riviste :D

      Elimina
    2. ajajajaj a chi lo dici! Premesso che sono una chiacchierona e che faccio amicizia con tutti, ci sono dei momenti che per me sono sacri. Ad esempio se sto tornando a Roma dopo aver lasciato la mia famiglia e il mio paese, non ho davvero voglia di stare a chiacchierare del più e del meno con qualcuno perchè in quel momento sono in fase rifiuto e non sono molto simpatica... e invece certa gente è de coccio!
      P.S. ajajaj Ma che dici, sono sicura che TU SIA una persona discreta e che in treno con le tue amiche non ti metteresti ad urlare come un aquila per far sapere tutti i fatti tuoi!
      Detto questo ti mando un mega BACIOOOOOO smack ♥

      Elimina
    3. Mega bacio ricambiato e buon fine settimana :)

      Elimina
  6. seguirò il tuo consiglio :)
    la gente non si rende conto di essere inopportuna e maleducata
    mi viene una domanda
    avranno mai letto un libro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso di No.
      Se avessero letto un libro forse oggi sarebbero state un po' più rispettose della libertà altrui!
      MAI PIU' SENZA CUFFIETTE DELL'MP3 ;D smack

      Elimina