3.29.2013

UN BEL PREMIO PER PASQUA!

Buongiorno amiche ed amici, allora oggi,venerdì santo, abbiamo chiesto, ed ottenuto, una mezza giornata di ferie, almeno fino a lunedì possiamo disintossicarci da questi matti.
Solo per dirne una, ieri sera si presenta Troll alle 17.00, dopo che ci aveva detto che non sarebbe tornato in seguito alla pausa pranzo, e dice "Eccomi qui, contro ogni aspettativa sono tornato", noi come due statue di sale "..." , "AllOr novità?" io, "NO!" "Chiamate?" io, "NO!" "Ah e ieri?" io, "NO!" "Be sì si avvicinano le festività pasquali..." io," =_=" senza parole... ma caspita che si avvicinano è Pasqua ormai!
Vabbè questi vivono in un mondo tutto loro non è possibile capire a cosa pensano.
Ma veniamo al super premio che mi ha gentilmente donato Adriana , naturalmente lo giro a tutti quelli che hanno voglia di mettersi in gioco per far conoscere un po' di sé io ci provo OK!
Allora vediamo come posso descrivermi in 7  cose:
1)Adoro i film romantici, (nella vita vera detesto le smancerie e quegli uomini che pensano di conquistarmi scrivendomi delle poesie vengono immediatamente inseriti nella black list del mio cellulare, per fortuna il mio fidanzato mi ha capita subito ed è per questo che siamo insieme da 11 anni senza quasi mai litigare :D)
2) Sono una tipa precisina mi piace l'ordine e la pulizia, anche se, a volte, per mancanza di tempo, ammucchio tutto in un cassetto e poi a tempo debito metto a posto.
3) Sogno costantemente ad occhi aperti, alcune volte sono così immersa nei miei voli pindarici da non rendermi conto che è arrivato il momento di scendere dal treno. :">
4) Mi piace la mia casa in campagna, giù al paesello, e sogno di andarci a vivere per sempre.
5) Sono una persona forte difficilmente mi faccio schiacciare dalle avversità, ma a volte vorrei  avere un momento per versare il fiume di lacrime che ricaccio dentro da troppi anni.
6) Sono Acida ma non cattiva. Anzi dire che sono proprio una fessacchiotta, mi sono resa conto che certa gente che all'apparenza non è acida, poi è di una cattiveria assurda, passerebbe sopra tutto e tutti pur di ottenere quello che vuole.
7) Detesto fare le valige mi mette ansia e depressione :)!

Con questo è tutto cari amici, VI AUGURO UNA DOLCISSIMA PASQUA E CI RIVEDIAMO MARTEDì! BACIOOOOOOOOOOOOOOOOO smack ♥


18 commenti:

  1. Uuuu che bella l'immagine che hai messo!! Bellissima *.*
    Eeee a chi lo dici, anch'io sogno a occhi aperti, sai quante volte ho saltato la mia fermata e son dovuta tornare indietro?? ahahah
    Vabbè, ce la possiamo fare.. per fortuna ci liberiamo dei mostri per qualche giorno e disintossichiamo le orecchie dai rumori assordanti del piano di sopra!
    Auguroni monellaaaaaaaa A lunedì! iii baciii ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti oggi abbiamo ripreso alla grande e ho dovuto anche chiamare i vigili! GRRRRRR

      Elimina
  2. Tante buone giornate di Pasqua

    RispondiElimina
  3. sarai libera dal lavoro e dalle angherie di Troll, quindi spero meno Acidina!
    un abbraccio e buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajaj Quando sono a casa Mia sto davvero una favola e i sento anche meno Acidina ;)! Grazie Cara e buona Pasqua fatta anche a te ;D

      Elimina
  4. Complimenti per il premio cara e goditi questi giorni di riposo e ferie lontani dallo stress del lavoro!
    Un bacione e buona Pasqua Mari!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììììììì FATTO! E ti posso assicurare che ieri sera ero serena e tranquilla oggi tra i martellamenti, il cambio orario e Troll che mi assilla affinchè chiami i Vigili già mi ha ripreso la gastrite @_@

      Elimina
  5. 8- sei gentile e premurosa
    9- sei brillante ed intelligente
    10- sei un'amica fantastica...
    Buona Pasqua Mari, ti voglio bene...
    P.S. se vuoi un po' di pace e di camapagna, casa mia è sempre aperta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* TROOOOPPO BUONA TU! ♥♥♥
      Mi sa tanto che presto verrò a trovarti, se continua così quanto prima abbandonerò Roma per tornare a casa mia, tanto niente per niente almeno sto in una casa nuova no?!?!
      Un Bacione Tesorina smack

      Elimina
  6. Come da Chiaretta, anche da te...non ho letto il post , recupererò ;) ma volevo lasciarti i miei migliori auguri di buona Pasqua.

    Divertiti, rilassati, non mangiare troppa cioccolata e salutami Rmily.


    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory e non preoccuparti per il post!
      un bacione ♥

      Elimina
  7. Finalmente lontana dal Trollificiooooo buna pasqua gemellina!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi Auguri a te e ai tuoi cari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Adri per tutte e due le cose ;)

      Elimina
  9. Pensa che invece e me l'idea della valigia mi fa impazzire di gioia :D
    a presto cara, bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA DAIIIII?!?!? IO PARTIREI SEMPRE ma con un armadio pronto per me in ogni luogo ;)!!! Ajajajaj Smack

      Elimina