3.28.2013

SONO TORNATAAAAAA!

Buongiorno a tutti, anche se qui ormai piove da giorni cercherò di farmi andare lo stesso bene tutto, almeno ho il mio pc, ritornato a casa base rinnovato e velocissimo!
In questi giorni in cui sono mancata dal mio e dai vostri Blog, sono successe molte cose, e ogni giorno mi dicevo "Ah vedi avrei potuto scriverlo" invece No con il macinino non potevo fare niente, tranne (finalmente) rivedere i video di make up su Youtube.
Ebbene sì, dato che quella sottospecie di computer è stato, gentilmente, donato alla figlia piccola di Troll, a lei è stato concesso l'onore di avere tutto sbloccato, perchè le sue figlie devono sempre essere connesse con il mondo esterno! 
Avremo modo di parlare di Lei molto approfonditamente, dato che da un po' di mesi ha iniziato la pratica nello studio di paparino.
Allora innanzitutto vorrei ringraziare Adriana per lo splendido premio che mi ha donato, domani risponderò senza dubbio a tutto, e poi vorrei farvi vedere due cosette che ho fatto in questi giorni.
Prima cosa un "quadro" porta orecchini, non li mettevo mai perchè  li avevo tutti sparpagliati e la mattina andando sempre di corsa non avevo mai il tempo di cambiarli.
Eccolo qui 


Simo riconosci le tue meraviglie? 










e poi le Ballistiche della Lush, avevo comprato gli ingredienti un anno fa e solo ora mi sono decisa.
Sono venute davvero carine e profumatissime e nella doccia frizzavano e lasciavano un buon odore di Cleopatra, un profumo 100% Bio che comprai a Sharm cinque anni fa.
Eccole
Per oggi è tutto vi auguro buona giornata e vi mando un bacione Smack ♥♥♥

8 commenti:

  1. Bentornata!!!! :)
    Hai fatto un pò di ordine , ma quanti orecchini hai? :D
    Mi spieghi cosa sono quelle stelline? Pensavo già a roba mangereccia, ma ho capito che invece è roba da sciogliere in acqua!

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee ^_^! questi che vedi sono quelli con i ganci che è possibile appendere alla rete, mentre quelli con la farfallina li ho in un portagioie ;)!
      Le stelline, sono, come ti diceva Emily, dei sali da bagno frizzanti che colorano leggermente l'acqua e profumano ;)!
      Un BACIONE SMACK ♥

      Elimina
  2. Finalmenteeeeeee caspiterina non arrivava più 'sto pc!! Soprattutto non sentirò più i tuoi lamenti per la lentezza del macinino ahahah :P ♥
    E' bellissimo il quadretto per gli orecchini, dovrei attrezzarmi anch'io in qualche modo, ma a me servirebbe un quadro gigante e mio marito mi ucciderebbe!
    Grande Lori che pensava di mangiare le stelline ahhahahah troppo mitica!
    Bacissimiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajaja ma tu stessa l'hai visto quanto tempo ci metteva a ricaricare una pagine e quali suoni emetteva! @_@...
      per gli orecchini hai bisogno di un quadro gigante quanto tutta la parete della cameretta ^_^!!! ajajajaj smack ♥

      Elimina
  3. Ben tornata brontolona! ahahhaha
    Lory le stelline sono una sorta di "sali" da bagno profumati e che fanno colorare l'acqua profumandola! le trovi da Lush noi le abbiamo fatte in casa :D

    RispondiElimina
  4. Sì sì li vedooooo.... tu torni io vado, tu vai ed io torno... embé? la finiamo adesso e ritorniamo a chiacchierare come si deve? ciao bedda mia!

    RispondiElimina
  5. infatti sì diamoci da fare va che èèèè meglio ;)! SMACK ♥

    RispondiElimina