2.11.2013

ED ECCOMI QUA!

Ed eccomi qua, concludeva una vecchia sigla di uno dei miei cartoni animati preferiti.
Sono tornata, un po' ammaccata ma ce l'ho fatta.
Venerdì, dopo il post ho iniziato a sentire un freddo assurdo e, anche quando io, Chiara e mia sorella siamo andate a mangiare in un posticino carino qui vicino al lavoro e tutti si spogliavano per il caldo, io ho chiesto a mia sorella di fare cambio sciarpa perchè morivo di freddo.
Finito di mangiare, mi faccio toccare la fronte da mia sorella e da Chiara, che mi dice subito di andare via perchè non avevo proprio una  bella cera.
Decido di seguire il suo consiglio,approfittando anche della presenza di mia sorella che poteva scortarmi nel lungo tragitto.
Un'ora e mezza più tardi arrivo a casa mi misuro la febbre e scopro che il forte freddo era più che giustificato il termometro segnava 39,2 @_@!!!!
Sono stati 5 giorni di inferno tra febbre altissima un mal di gola assurdo e il medico che non è voluto venire a visitarmi.
Anzi il lunedì mattina quando l'ho chiamato per dirgli della febbre mi dice ma lei è proprio impossibilitata a  venire?? @_@ Inacidita, gli ho detto ho 38.5 di febbre alle 8 del mattino secondo lei ce la faccio a venire???
Comunque dopo 5 giorni di febbre alta e mal di gola sono riuscita ad andare allo studio del medico che, per dare ricchezza al già vasto carnet di medicine che già prendevo, mi ha aggiunto una tisana per tosse secca, amara come il veleno, preferivo lo sciroppo, e uno spray al cortisone che ha il sapore di arance guaste e come se non bastasse oggi sono dovuta tornare al lavoro sotto il vento e la pioggia torrenziale e ad aspettarmi c'erano i pagamenti e le fatture!!!! EVVIVA!!!!
Be comunque mi siete mancati amici bloggerini e se nel pomeriggio mi lasceranno libera 5 minuti verrò a sbirciare nei Vostri Blog!
Baciiii ♥

8 commenti:

  1. ièèèèèèèèèè finalmente sei di nuovo con meeeee
    :'( so che tu non sei molto felice di essere tornata qui, ma io sì ihihih :P E poi tu hai già fatto qualcosa stamattina, mentre io per tutta la settimana scorsa così -_-
    Comunque i medici di una volta non esistono più, questi di oggi nemmeno ti toccano, ti guardano da lontano e ti prescrivono le medicine, che tristezza!
    bacioniiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sì sono contenta solo di passare le giornate con te!
      Mamma mia ma poi la richiesta assurda di andare da loro con la febbre alta proprio non me l'aspettavo! MAH!

      Elimina
  2. Urco gioia...eh no,i medici non escono più,anch'io mi ero ritrovata in estate con 37 gradi fuori e 39 io(non capivo più niente) ad andare da lui,a piedi!Credevo di morire per strada...e non voleva neanche darmi l'antibiotico,mi ha chiesto se ce la facevo a resistere!!Gli ho detto che era la prima volta in 5 anni che chiedevo una medicina...ma pensa te.Purtroppo è una situazione sanitaria difficile la nostra,e non escono neanche a pagamento.
    Coraggio,cerca di ristabilirti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale è davvero frustrante allora cosa la paghiamo a fare sta sanità se poi dobbiamo andare noi da loro per farci visitare?
      Beata te che hai avuto il coraggio di lasciare questo immenso carrozzone, ma non credere sto facendo piani e progetti per lasciarlo anche io sai! Un bacione ♥

      Elimina
  3. mi fa piacere leggere che ti sei rimessa! i medici sono tutti uguali, nessuno fa visite domiciliari,
    buon carnevale, meno male con il sole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :D! Infatti sì dal nord al sud sono tutti una schifezza!
      E buon carnevale anche a te! ;) smack ♥

      Elimina
  4. E anche tu mi sei mancata, ma tanto tanto ^_^
    Mi spiace per la tua febbre e per quella sagoma di medico...poi dicono la sanità!!
    Mi raccomando non prendere una ricaduta che altrimenti chi scrive sul tuo blog???

    ps forte la tua sorellina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D!!! Infatti mi proteggerò con le unghie e con i denti, non voglio mancare più così tanto dal blog!
      Hai visto sì la mia psicogemellina ha finalmente aperto il suo blog è da tanto tempo che le diciamo di farlo ma non si decideva ora ha iniziato e ne vedremo delle belle ^_^! Smack e grazie Lory ♥

      Elimina