2.12.2013

COSE DA TROLL!

E quando pensi che Troll non possa più stupirti con le sue stranezze eccolo lì pronto a smentire le tue certezze.
Dovete sapere che dopo che ha finito di fare i lavori di ristrutturazione dello studio è rimasto in contatto con uno dei muratori/tutto fare della ditta di costruzioni.
Be da allora questo poveretto non ha più pace, (a volte i soldi non sono sempre benedetti).
Ogni estate, Tuttofare, è costretto a passarla con una di noi per fare i ritocchi di pittura al muro e insieme a quei ritocchi esce fuori il rifacimento della cantina, buttare degli scatoloni, rimettere delle lampadine fulminate, i faretti ecc...
E' successo che la scorsa settimana si sia fulminato un neon in segreteria, e così chi chiamare??? Ma Tuttofare, ovviamente!
Il poveretto con la santa pazienza è venuto qui convinto che si trattasse di una cosa semplice, ma non aveva fatto i conti con Troll e i suoi porta neon dell'anteguerra... non riuscendo a trovare un pezzo compatibile ha dovuto dire che andava in ferramenta per vedere se lo trovava, non l'avesse mai fatto!!!!! Ovviamente Troll aveva il nome della ferramenta di prestigio dove Lui si serve da anni e dalla quale, guarda caso, aveva bisogno di una cosa e così il poveraccio si è trovato a fare le commissioni come un bambino di sei anni mandato dalla mamma a comprare il latte al supermercato!
Ma non finisce qui, oggi  è dovuto tornare per finire di mettere queste dannate lampade, e alla fine si è ritrovato a fare un lavoro di grandissimo segreto con Troll.
Ovviamente abbiamo scoperto immediatamente di cosa si trattava, Troll, per risparmiare doppiamente sulla corrente elettrica ha fatto unire la ventola del bagno delle donne all'interruttore della luce.
Mentre prima potevamo scegliere di accenderla, ora ci ritroviamo o tutto acceso, o tutto spento!
Peccato che, essendo al piano terra, ogni tanto lì dentro puzza di fogna a morire e per questo accendevamo la ventola per far arieggiare, ora saremo costrette ad accendere anche la luce, quindi il risparmio dov'è????
Pensare che lui aveva TROVATO LA SOLUZIONE, e si sentiva anche furbo in questo ^_^' poveri noi....
Vi saluto e vi auguro Buon Carnevale!!!

14 commenti:

  1. ahahah oddio il maialino con la calcolatrice è bellissimo ahahahah
    sìsì, secondo me lui si mette proprio così, dentro le segrete, calcolatrice alla mano per vedere dove può risparmiare. Comunque secondo me, con l'avanzare dell'età peggiorerà sempre di più, ahi noi @.@
    Poi 'sta storia della ventola mi ha scioccata, sono tornata dal bagno sconvolta!!! Ma tanto a me non interessa, se il bagno puzza io accendo ventola e luce tiè :P
    bacissimiii ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajaj infatti lui il lumino e la calcolatrice ahahahah!!!! Che tristezza, quando passi davanti alle segrete e vedi un lumino acceso e intorno tutto buio!!!! Tanto la bolletta arriva sempre con cifre astronomiche perciò.... risparmia solo LUI!!!!
      Quante ne dovremmo sopportare ancora!!!!! smack ♥

      Elimina
  2. Ahaha ma come si fa ad essere così sfacciati ed irrispettosi per il lavoro altrui? Com'è possibile che il suo tempo sia prezioso e quello degli altri no?! Un folle senza precedenti!?
    La genialata della luce/ventola me la deve spiegare...... Mhh forse ci sono se voi lasciate la luce/ventola accesa lui se ne accorge e zac spegne tutto mentre prima solo la ventola era difficile da sentire!che furbone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è proprio come dici tu se vede la luce accesa può spegnerla e così anche la ventola viene "neutralizzata".... che cavolo di situazione @_@!

      Elimina
  3. buon cielo il pallino del fai da te può rasentare il pericolo più pericoloso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A bè di pericoloso è pericoloso, non sai quello che fa quando si munisce della sua cassetta degli attrezzi!

      Elimina
  4. Ah, ah, risate di Carnevale... anche su Troll!
    L'unico che non riderà è il povero Tuttofare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaah infatti sì poveraccio è una persona gentilissima ma ieri l'ho visto molte volte alzare gli occhi al cielo!

      Elimina
  5. Pensavi di esserti liberata di me? ed invece eccomi quiìììì!
    Ho letto che sei stata male, e che il tuo zelante medico non è venuto neppure a visitarti... (?&%$)/%$)... non aggiungo altro.
    Io invece sono stata assente perché mio marito mi ha fatto un bello scherzetto ferendosi al braccio, momenti e attimi di panico... ma adesso, grazie a Dio va molto meglio.
    Vedo che però Troll ha problemi ben più gravi... il risparmio!
    Poveretto a me fa tanta pena.
    Un bacio amica, smuacchete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O cavoli Simo, per fortuna è tutto apposto, fai un in bocca al lupo a tuo marito OK!
      Per Troll non ci sono speranze, vorrebbe risparmiare, ma come si fa se hai un server sempre acceso e uno studio di 350mq???
      @_@!!!!
      Un bacione bedda :) ♥

      Elimina
  6. Un vero furbastro Troll!!
    Alla faccia del risparmio, ventola accesa anche se non c'è nessunocon luce incorporata!!! MI_TI_CO !!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajajaj Hai colto nel segno è davvero FOLLE!

      Elimina
  7. Ma lo candidiamo o no al premio per la miglior genialata dell'anno? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha gli manca solo questo ahahahaah :D

      Elimina