12.13.2012

UN SALUTO VELOCE

Passo per un saluto veloce. 
Sono sola in ufficio oggi e domani e Troll mi chiama continuamente nella sua stanza.
Ieri sono stata tutto il giorno fuori Roma per il convegno, che poi non ho ancora capito a cosa servivo io li, vabbè lasciamo perdere, e oggi un via vai di mail, telefonate e bigliettini di auguri... ci vuole pazienza Taaaanta pazienza! 
Io non vedo l'ora che questa settimana finisca perchè lunedì per colpa dei mezzi romani sono arrivata a casa alle 22.30, martedì e mercoledì non è andata meglio e ho appena scoperto che la metro A è chiusa!!! Ma è una congiura?!?!?!?! AIUTOOOOO!
Comunque vi lascio ad un paio di foto dei preparativi natalizi che fervono nella mia casetta e il mio albero si riempie ogni giorno di regali ^_^!
In bacioooo

16 commenti:

  1. che belli...immagino anche ottimi
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D questa ricetta è ottima ha un buonissimo sapore Di arancia :D

      Elimina
  2. Settimana da dimenticare, ma...cosa sono quei fiorellini??? Decorazioni in pdz??
    Rubo un biscottino, quello con il buchino a forma di albero di Natale e ti lascio un abbraccio!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fiorellini sono profumatori per cassetti li abbiamo fatti con la plastilina e poi li abbiamo profumati con gli oli essenziali ;)!ahahah mi avanzava proprio quel pezzetto e per non rifare la pallina l'ho lasciato così è catino vero? :D

      Elimina
  3. Che ti adoro te l'ho già scritto, qui' ti dico solo che quella casetta sono sicura scoppierà di spirito natalizio.... meraviglia! Un abbraccio graaaaaaande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :">grazie Simo sei troooppo carina! Lavorare per me non è un divertimento,ormai lo sapete tutti fino allo sfinimento! e così quale periodo dell'anno se non il Natale per dare sfogo alla fantasia?

      Elimina
  4. ils ont l'air parfaitement succulent bravo
    bonne journée

    RispondiElimina
  5. Quante cose che posso imparare da te! L'idea dei profumatori è fantastica!
    Ti ho trovata per caso, torno a trovarti!
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta e ben venuta, ^_^!!! è da tanto che volevo farli e così mi sono detta quale periodo migliore se non natale?

      Elimina
  6. Eeeee ma sono bellissimiiiii e io oggi gnam gnam iii :P
    Bravissime monelle, datevi da fare mi raccomando!! Io ho fatto la pigrona queste settimane ma ecco non c'ero io :-X
    Bacissimi
    ps: sono splendide queste fotine, sembra che avete fatto davvero una magia! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah infatti come ti dico sempre hai fatto la MINNICONA! aajaajja e vabbè per proprio perchè sei stata a P. ti perdono ;)!!!! hai visto sì che tocco di bacchetta magica ♥

      Elimina
  7. Ma che meraviglia Mari!
    Io qui non so più da che parte girarmi, tra Grimilde, le scadenze di fine anno, gli stipendi, e chi più ne ha più ne metta!
    Teniamo duro!
    Un abbraccione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cherry grazieeeee! a chi lo dici oggi glie è preso anche di rifare l'amanuense... che palle scrive talmente piccolo che non ci vedo più a quest'ora grrrrrrrrrrrr!
      un bacione! Smack

      Elimina
  8. Blog carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca ben venuta e grazie! Vengo subito a sbirciare di cosa si tratta ;)

      Elimina