12.07.2012

TAG: CHRISTMAS GIFT

E come rifiutare questo divertente tag di Natale che arriva dalla mia amica Simo.
Le regole sono semplicemente tre:
1) Citare l'autrice del Tag ovvero Miki
2) Usare proprio questa immagine


1- Qual è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
La mia bellissima Cabbage Patch, ovvero le bambole nate dentro il cavolo, aveva capelli Rossi a spazzola ed era bellissima e morbidissima eccola:
2- Qual è stato l'ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?
La macchina per il caffè con due bracci per cialde e caffè in polvere.

3- Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?
La casa di Barbie con l'ascensore, proprio come quella di Simo :(!!!! 

4- Qual è stato il regalo di Natale più brutto in assoluto?
Un paio di ciabatte riciclate e nemmeno del mio numero.... ricevuta da una persona di famiglia piena di soldi e a cui tenevo anche particolarmente! Ma da quel giorno non ci ho tenuto più così tanto 3:)!

7- Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato?
Un pacco regalo dell' Erbolario (che io adoro) da parte dei miei genitori, in un periodo un po' così, così per le finanze della nostra famiglia.

8- Qual è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?
Non lo so mi piacciono tutti i regali che faccio, perchè ci metto il cuore poi se non piacciono pazienza ;).

9- Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?
Un lavoro retribuito per mia sorella, solo questo per il resto non mi manca niente ^_^!

Finito!!! Giro il Tag a tutte le persone che mi seguono e che hanno voglia di farlo e per FINIRE STUPENDAMENTE LA MATTINATA ALLE ORE 12.21, MENTRE STAVO SCRIVENDO UN PAPIE' DI TROLL  E' ARRIVATO LO SPLENDIDO REGALO DI SIMO!


Nei prossimi giorni vi farò vedere cosa conteneva la magica bustina *-*


BACIIIII E BUONA FESTA DELL'IMMACOLATA ♥














10 commenti:

  1. Uuuu l'avevano girato anche a me questo giochino ma ecco... come sai... non li amo molto!
    Ma tu sei stata simpaticissima come sempre.. che fine hanno fatto le ciabatte mostruose? Le hai riciclate a tua volta? :P
    L'ultima domanda beh... mi hai fatto commuovere! Vedrai che si risolverà tutto! ♥♥♥
    Un bacione e buonissima festa "pettolosa" a te ( a buon intenditor poche parole ihihih)

    RispondiElimina
  2. Ps: è bellissima la bustina di Simo con la renna, che carina è stata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajaj NO le ho messe nella tasca anteriore della valigia nel caso mi dimenticassi le ciabatte ne avrei comunque un paio ^_^!!!!
      P.S. se l'esperimento mi riesce lunedì ci saranno anche per te ;) smack ♥♥♥

      Elimina
  3. Marianna,ma lo sai che anche io volevo quella bambola??? Ma ero già un pò grandina per quel tipo di doni e non è arrivata, mi è rimasta la voglia di possederne una.
    Invece il mio primo regalo che ricordo bene è Ciccio Bello, il primo, l'originale, che poi mia sorella ha reso calvo e orbo e la mia mamma me lo ha buttato ( e io ho pianto!!!)
    Questo we finalmente il sabato libero anche io!!!

    andrò a trovare i miei dopo 4 mesi ;)


    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :OOOO Mannaggia se vuoi ti presto la mia che è ancora immacolata,vestitino a parte che non so che fine abbia fatto!
      P.S. Ma tua sorella era una serial Killer???? Povero Ciccio Bello Calvo Orbo e pure nella spazzatura... io al massimo le truccavo le bambole oppure le stiravo i capelli con il ferro da stiro e poi chissà perchè restavano tutte con il caschetto muahahaha che pianti che mi facevo ahahah!!!
      Allora Buon Fine Settimana Lungo anche a teeeeeeee BACIIII ♥

      Elimina
  4. Tesoro sono felice che il pacchetto ti sia giunto sano e salvo... spero che i tuoi desideri divengano presto realtà, un grande abbraccio amica! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Come!!!!! Quando il portiere è entrato con quella busta gialla mi è scoppiato il cuore nel petto avevo un sorriso largo da orecchio ad orecchio SONO STRAFELICE! E il contenuto della Busta è BELLISSIMO e fatto con il ♥!!!! Ti ringrazio davvero, davvero Tanto!

      Elimina
  5. spero che Babbo Natale ti accontenti e porti un lavoro a tua sorella, di questi tempi è veramente il regalo più bello :)))
    e tu sei molto altruista a pensare a lei!
    io i regali li ricevevo alla Befana ed erano per lo più bambole che mi divertivo a vestire, cucendo dei vestitini per loro.
    bacioni e buon w.e., Laura

    RispondiElimina
  6. ripasso per consigliarti di continuare a lavorare a maglia
    lavorando ti perfezionerai... e poi ci sono tanti tutorial nel web che è veramente facile imparare.
    è un bel passatempo e, di questi tempi, farsi da se un capo in pura lana conviene e da soddisfazione
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Sì è davvero rilassante! la mia sciarpa si sta allungando pian pianino anche con l'aiuto di mia sorella, devo essere onesta, e che la sera arrivo trooooppo tardi e spesso alle 11 pm casco già dal sonno. Ma appena la finisco le dedicherò un post ;)

      Elimina