12.05.2012

ALLA RICERCA DELL' ARC...,UPS ALBERO PERDUTO

Ed eccomi qui, e cosa c'è di nuovo oggi? Niente!!!! Anzi sì, finalmente abbiamo esaudito il volere di Troll e siamo andate alla ricerca dell'Albero perduto! 
Tutto è iniziato il giorno del rifacimento della segreteria e dello spostamento delle pratiche finite in cantina.
Mentre annotavamo su un blocco le pratiche che scendevano giù mi è venuta come un'illuminazione e la mia bocca ha parlato prima che il mio cervello mi potesse mettere in guardia sulle conseguenze postume alle parole appena pronunciate, e così ho tirato fuori la mitica frase, "Uh ma l'albero di Natale dov'è? non l'ho più visto nella stanza del server"...,tutto questo davanti a Troll che, subito,ha acceso i campanelli d'allarme..."Come non c'è? e dove è sparito? bisogna assolutamente cercarlo, è quasi Natale e un simbolo ci deve essere Avand!"
 -_-' ... Perchè?, Perchè?,Perchè l'ho fatto? Sono matta non ci sono altre spiegazioni, sapevo a cosa sarei andata incontro e adesso ne pago le conseguenze!!!!! 
Manco fosse il Sacro Graal o l'Arca perduta di Indiana Jones!!! Help :(
Insomma per tutta la settimana passata e fino a ieri, ha chiesto notizie dell'Albero, finchè gli ho detto che sapevo dov'era e che domani, cioè oggi, dopo pranzo sarei andata a prenderlo.
Appena scattate le 14.00 io e Chiara eravamo già in missione Albero, l'abbiamo trovato e ora luccica sul tavolino dell'ingresso per buona pace di tutti! 
Ah, no!, scusate, ovviamente ha avuto da ridire sul fatto che avevo messo le luci in modalità fissa e ora lui le aveva aggiustate!!!! 
Peccato che l'illuminazione è quella con i 5 movimenti automatici.... 
Vabbè buon gelido mercoledì baciiii smack ♥

6 commenti:

  1. Ahahahah mi hai fatto morire dalle risate con la frase "ovviamente ha avuto da ridire sul fatto che avevo messo le luci in modalità fissa e ora lui le aveva aggiustate!!!!" ahahah è vero!
    Comunque scelta azzeccata quella dell'immagine del Grinch, così noi oggi ihihih Però ricordiamoci che a fine feste mettiamo l'albero nella stanza del server!!!!! @.@
    Bacissimiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha e Te pareva che gli andava bene qualcosa? E, non so se hai notato il vassoietto che ha posizionato sotto l'albero!! TROOOOOPPO triste @_@!!!! ahahahah Sì sara messo lì e se vengono i pittori ricordiamoci di non farglielo spostare, altrimenti ce lo ritroviamo di nuovo nel tugurio ;) smack ♥

      Elimina
  2. vabbè Marianna, ma mi vai a cadere proprio sull'albero??? :D
    Secondo me, in fondo in fondo, ci provi gusto, ammettilo, è un rapporto tipo carceriere e carcerato, fossi in te cercherei di capire meglio!! ;)
    Mi hai fatto sorridere sulla storia delle luci, anche io ho quelle con le 5 modalità e ho fatto più o meno la stessa cosa con il piccolo che invece le voleva solo in modalità " schizzata"!!
    Che dici , non è che mi starò Trollizzando anche io???
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MmM adesso ce mi ci fai pensare è proprio così e adesso devo capire bene quante volte sono il carceriere e quante volte il carcerato e poi misurare bene le dosi in modo tale che sia sempre dalla parte giusta!
      ODDIOOOO Lory, NOOOOO Trollizzata TU NO, forse il piccolo un pochino ahahah, scherzo, ovviamente, e che anche Troll la voleva più movimentata....!!!!

      Elimina
  3. Io le luci le ho messe in modalità discoteca, fisse mi mettono una tristezza... e sì però anche tu, sai quanto sia folle quell'uomo e giochi con il fuoco... ed infatti vi ha fatte impazzire per un albero di Natale, no, dico ci rendiamo conto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajajja ma quelle nostre cambiano da sole ogni fine giro @_@! Comunque hai ragione certe volte sono proprio senza cervello...e che capita che mi rilasso e tac faccio la cavolata.....!!!! Ma non credere che ora che ha avuto l'albero non abbia già trovato un altro assillo... adesso devo cercare il fabbro che gli ha fatto le chiavi, di cui lui non ricorda il nome per far rimettere in asse il portone... e dove glielo trovo io in tutta Roma sto fabbro???? UFFAAAAAAAAAAA!!!!

      Elimina