11.20.2012

THE TIME

E anche se ormai è diventato difficile dire buongiorno in questa città che va a rotoli lo diciamo lo stesso pensando che oggi è martedì e che il week end si avvicina :D!
A volte mi domando come mai il tempo abbia preso a scorrere così in fretta.
Da quando sono cresciuta, e, sopratutto, da quando lavoro non ho più la cognizione del tempo.
Pensate che sono rimasta ferma al 1 settembre, quando haimè sono scesa dall'aereo che mi aveva allontanata dalla mia amata Ellas, ed invece siamo già al 20 novembre e quasi quasi manca un mese a natale! A dire la verità nei pochi negozi aperti (stanno chiudendo uno dopo l'altro, che tristezza I_I) nella mia zona è natale dal 1 ottobre ma si sa  la fretta di fare le cose è diventata stomachevole. 
Non mi dimenticherò mai quella volta che io e Chiara a Giugno andammo in centro per comprare un paio di sandali e la commessa ci disse "ma sarà difficile che troverà il numero perchè ormai è fuori stagione"... I sandali sono fuori stagione a giugno???? e di grazia quando sarebbero in piena stagione a dicembre??? quando si presume che io debba indossare gli stivali? E' pur vero che con i tempi che corrono non si capisce più quando è inverno, autunno o primavera, ma l'estate la senti e come se la senti!!!
Bah! comunque bando alle ciance e veniamo a noi, allora ho usato la spara biscotti ed è stato molto divertente solo che non so se a casa mia faceva troppo caldo, per via del forno acceso nella minuscola cucina, fatto sta che usando la ricetta di Maria Bianca, la prima infornata è stata un successo dalla seconda in poi un disastro, l'impasto si attaccava alla spara biscotti e non riuscivo a farne venire uno decente, alla fine ho dovuto rinunciare, aggiungere oltre 70 gr di farina e fare i biscotti classici con le formine!
Però non mi sono abbattuta, troverò la ricetta adatta per la mia minicucina e ci riproverò perchè è troooooooooooooppo divertente! Vi lascio una foto e vi  mando un bacione smack♥!


10 commenti:

  1. Oddio veramente, ormai non si capisce più niente con le stagioni, hai ragione, ma quella dei sandali non me la scorderò mai!!! Mi sembra esagerato iniziare i preparativi di Natale a ottobre, che ancora deve venire Halloween e soprattutto, diciamocelo, novembre è il mese dei morti, un po' di rispetto??
    Mi dispiace per i negozi che chiudono, è un vero peccato, quando tornerà a girare l'economia? :-(
    Intanto bravissima a te per la tua buona volontà, la prossima volta vedrai che andrà meglio, però sono davvero carini!!! Il problema è ancora non sono arrivati nella mia boccuccia :P
    Bacioniiiiiii ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah sono preparati nella bustina da Domenica vediamo se riesco a ricordami di portarteli prima che cresca loro la barba ahahahah ^_^! ♥

      Elimina
  2. Cara Marianna, ti sei divertita con la spara biscotti???
    Piccola dritta, la prossima volta prova a tenere l'impasto in frigo tra una carica e l'altra, probabilmente si è riscaldato troppo.
    Per i sandali fuori stagione a giugno ti consiglio di cercarli ORA, solo un pò in anticipo!

    Però anche tu...è martedì e il we si avvicina!!! Ma se mancano ancora 4 giorni ( 3 per te!!!) anche tu hai fretta eh? ;)

    buon mercoledì :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajjaja e lo so è che non vedo l'ora che la settimana in questa gabbia di matti finisca e così il lunedì mi alzo e già dico meno 4 a venerdì e questo alle 6 di mattina!
      P.S. la prossima volta metterò meno burro e tra una "sparata" e l'altra la metterò in frigo e vediamo che succede ^_^

      Elimina
  3. Uhhh quella foto è bellissima!
    Sarà, ma io nella tua mini cucina una cioccolata calda e 4 chiacchiere con te le farei volentieri! Un bacione Mari! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la foto è merito di mia sorella, of course, io non ho pazienza per le foto, la luce la posizione naaa non fa per me!
      Magariii!!! una cioccolata e 4 chiacchiere con te le farei volentieri cara e possiamo stare anche nella sala accomodate sul divano e con i biscotti che cuociono nel forno ;)!!!!

      Elimina
  4. ah, ah, ah... non lo sai che i sandali si comprano a febbraio???
    Anch'io ho memorizzato quella ricetta. Non sono mai riuscita a far funzionare "lo spara", ora ce la farò, no?
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, sono io che sono sempre fuori stagione ahahahah!!! Ma roba da matti!!!! Mah che dire cara Faustidda la prima infornata è riuscita e dalla seconda in poi che c'è stato il delirio ma sono sicura che ce la farai! :D smack

      Elimina
  5. Uhhh che meraviglia quei biscottini!!!
    Ma si, vedrai che è solo questione di ingranare le giuste dosi!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti la prossima volta vado ad occhio così vediamo cosa esce fuori ^_^

      Elimina