11.14.2012

STAY ALL DAY BY ESSENCE ♥♥♥

BuonDì, oggi vi vorrei parlare della mia amata Essence, come sapete sono un'accanita fan di questa marca di prodotti perchè trovo la qualità superiore al prezzo ed è per questo che il mio beauty,  cioè le mie cassettine da pesca, sono monopolizzate da questi magnifici prodotti.
Un po' di tempo fa vidi che la Essence aveva fatto degli ombretti in crema e dato che con altre marche non mi ero trovata bene, perchè non duravano mai le ore che dicevano e puntualmente finivano nella piega dell'occhio donando quell'effetto sciatto che io ODIO, ho voluto provare e ne ho preso solo uno e precisamente lo 09 For Faires, è un bellissimo rosa tenue con sfumature dorate una meraviglia adattissimo di giorno ma anche di sera magari abbinato ad un grigio o marrone intenso.
Ovviamente appena arrivata a casa metto su l'ombretto e lo tengo tutto il giorno e, meraviglia delle meraviglia, era sulla palpebra intatto, senza nessunissima piegolina O_O' ho capito immediatamente che avevo sbagliato a non prendere gli altri colori, perchè da quel giorno sono andata tutti i sabato all'OVS vicino casa mia e lo stand degli Stay all Day, è sempre vuoto!!!!
Mi sento di consigliarlo a tutte quelle donne che per motivi di fretta la mattina vorrebbero truccarsi ma non ce la fanno, vi assicuro che una sola passata con il dito sulla palpebra vi donerà luce e brillantezza e vi farà apparire meno stanche e un po' più curate impiegando solo 2 minuti, tornerete dal lavoro "intatte"giuro!
P.S. io lo applico alle 6 del mattino e lo tolgo alle 20.30 e vi assicuro che  è esattamente come la mattina, perciò perchè non approfittarne tra l'altro costa solo 3,29 €!!!
E dopo questo consiglio beauty vi auguro buon lavoro Smack ♥♥♥

14 commenti:

  1. Peccato non poter provare questi trucchi, sono super allergica e riesco a usare solo ombretti, matite e mascara di farmacia :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita Adri davvero un peccato! Prova a leggere gl'inci per vedere se contengono o meno gli allergeni magari ne trovi uno adatto a te ^_^ smack ♥

      Elimina
  2. Eeeee ci mancava un tuo consiglio beauty, era un po' che non ne postavi uno, ultimamente pensi solo a magnà!! ihihih :P
    La Essence dovrebbe regalarti la Fidelity Card mia cara, oppure offrirti un lavoro perché stai sempre lì monella! Scherzo, sei bravissima a dare consigli e a truccare!!!
    Perché dopo che esci di casa non passi da me a darmi un'aggiustatina? ;-)
    bacissimiii ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Mamma mia mi piacerebbe fare la loro promoter :">!
      Vero da tanto tempo non pubblicavo qualcosa di beauty ma tanto tu lo sai il mio chiodo fisso è sempre lì al make up ^_^!!!!!
      Se abitassimo vicino verrei più che volentieri tanto truccare il tuo viso è davvero un bel divertimento per ME ♥♥
      p.s. Cibo e trucco vanno di pari passo :D ajajajaj smack

      Elimina
  3. Marianna, lo ribadisco sei la mia "makeuper" di fiducia...ma dove la trovo questa marca??
    ps da due giorni sto ,mettendo l'ombretto anche io, e anche il rimmel ( quello della figliola!!)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu metti l'ombretto ed il rimmel????????? MA WOW sono fiera di te! Questa marca la trovi o all'OVS o alla Rinascente la riconosci subito dallo Stand e dai prezzi :D!
      Smack ♥

      Elimina
    2. Pensa quanto sono attenta, all'OVS acquisto l'eyeliner, sai quello che esce solo la mina, morbida morbida e economico!!
      Adesso vado a cercare anche gli ombretti...quando si dice le cattive compagnie!! ;)

      Elimina
    3. ahahahah della serie che chi va con lo zoppo inizia a zoppicare!
      Tu conosci una make up addict e perciò... ahahah ♥

      Elimina
  4. Facciamo così.
    Tu dimmi che altro colore vuoi e te lo prendo, in più ci aggiungo qualche Astra che so che vorresti provare, anzi se questi stanno su senza muoversi devi vedere quelli che riescono a fare... miracoloooo! E no, non accetto un NO come risposta. Per un'amica questo ed altro. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :OOOOOO Simo *_* che carina che sei, :"> non so avrei voluto provare un marrone, anche se ho 450mila i marroni non sono mai abbastanza ;)!!!! Ma sai una cosa mi fido di te ;)!!!! ♥♥ merci :*

      Elimina
    2. Allora ti ci penso io, ti faccio un pacchettino coi fiocchi. Conto di spedirlo non appena vado in posta per spedire quello del Giveaway, tra qualche settimana. Un baciottolino. :)

      Elimina
    3. :OOOO EVVIVA GRAZIE SIMOOOOOOO!!!!! ♥♥♥♥♥

      Elimina
  5. li adoro anche io :)
    sono una tua nuova follower :)
    New Post sugli Stay All Day :)
    passa a trovarmi se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao CheapAndChic benvenuta certo che vengo a farmi un giro da te ;)

      Elimina