11.30.2012

SONO ANCORA QUI!

Buongiorno amici, il gift trolliano si è presentato più complesso e faticoso che mai! 
Oggi pomeriggio, forse, metteremo un grosso punto su tutta questa faccenda!
Conseguenze della settimana:
1) Nervosismo alle stelle;
2) Disorganizzazione massima (come sempre);
3) Facchinaggio da parte mia, di Chiara e di Troll;
4) Mal di schiena atroce;
5) Stanchezza infinita;
6) La sottoscritta è rimasta fregata!
Vi spiego meglio il punto sei, dopo tutto sto popò di operazione, io mi ritrovo al centro preciso della stanza circondata da armadi e con Privacy uguale a ZERO assoluto!
Ieri il ragazzo che viene a ritirare la posta mi ha guardata e mi ha detto "E tu che ci fai al centro della stanza? non si può vedere!!!" Dopo aver visto il mio viso rabbuiarsi ha detto, "Vabbè vuol dire che TU sei la BOSS".
Come no! 
La verità è che  non mi importa nulla e sopratutto mi sono arresa, non ne voglio più sapere e quando verranno scoperti i suoi altarini, (che vuole assolutamente tenere segreti agli occhi di tutti), cosa ormai impossibile vista la posizione in cui mi trovo, saranno davvero fatti SUOI!
Che dirvi vi auguro Buon Fine Settimana un bacione smack ♥♥♥

13 commenti:

  1. Una sola cosa... VENERDì.... coraggio Mari che è venerdì. Che il tuo capo fosse un idiota e che il posto in cui lavori un manicomio era risaputo, stringi i denti, noi siamo qui' con te! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo ^_^!!!!!Fortuna che ci siete voi ad ascoltarmi altrimenti qui "uscivopazza" come dicono a Napoli ^_^!!!

      Elimina
  2. Ma come! Così c'è una bellissima visione d'insieme! Ahahaha ingrata! Non sai riconoscere il buongusto architettonico di troll! Anche se dubito che al di fuori di se stesso e della corte di stolti lo sappiano riconoscere! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sì non capisco niente, dovrei prendere lezioni di architettura per interni dal nostro amico architetto tu che dici?

      Elimina
  3. :'( Ma cosa abbiamo fatto di male nella vita per meritarci tutto ciò??? MAH Sono stati giorni bui, faticosi e stressanti, ma sembra che oggi finirà, lo spero davvero! Oddio, c'è ancora la cantina da sistemare ahahahahah @___@

    O_____ aiutateciiiiiii

    Per fortuna però.... BUON WEEKEND :D ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON LO SO! Secondo me siamo state due megere nell'altra vita ed ora ce le stanno facendo scontare tutte!
      LA CANTINA, NON CI VOGLIO PENSARE AIUTOOOOO! :'(
      Passa anche Tu un buon WE e a lunedi ♥

      Elimina
  4. Tu al centro della stanza?? Ma dai che è una di quelle posizioni che alla fine tutti ti invidieranno ;)

    Comunque il conto alla rovescia è terminato e domani è sabato!! :DDD

    buon we e riposati
    ( io proverò a fare il panettone!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah bella a palla al centro!!! Ieri alla minitroll che mi chiedeva, con quella voce stridula," come ti trovi nella nuova posizione"le ho risposto acida "al centro!" e me le tirano proprio e sùùùùù!!!
      UUUU il panettone??? allora,domenica, tutti a casa tua a mangiarlo!!!! Un bacione Lory ♥

      Elimina
  5. Mari dai che siamo arrivate alla fine! :-)
    E meno male, perchè se la settimana dura ancora un po' io mi seppellisco con la mia autostima.
    Mi raccomando, tenete duro ragazze! :-)
    Un bacio a te e uno alla tua compagna di sventure Chiara! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il sostegno Cherry, ne abbiamo davvero bisogno!! :-) bacioni

      Elimina
  6. Grazie Cherry! e mi raccomando TIENI DURO!

    RispondiElimina