11.27.2012

GIFT DI NATALE ANTICIPATO!!!

Come ogni anno, prima di Natale, Troll arriva con una novità, che sicuramente sarà a nostro discapito e, quando dico nostro, intendo mio e di Chiara.
Da quando ci siamo trasferiti in questo cavolo di posto, abbiamo sempre detto a Troll che la segreteria era scomoda e che non potevamo muoverci, tanto eravamo stipate nei due angoli della stanza circondate da armadi e, in più, sopra alla mia testa avevo anche un bel popò di struttura a mensole.
Ma lui non voleva sentire ragioni fino a quando un bel giorno di maggio i due armadi affianco alle nostre scrivanie hanno ceduto sotto il peso degli enormi faldoni pieni di carte, il più delle volte inutili. 
Perché, dovete sapere, che qui dentro non frega a nessuno del disboscamento e allora stampano un pacco di mail al giorno.
Invece di stampare la sera, quando la corrispondenza "epistolare" si presume sia finita, stampano ogni volta e così ci ritroviamo faldoni pieni zeppi di roba!
Ovviamente nessuno comunica tra di loro, sopratutto Troll e Al Pappone che al momento stanno vivendo un periodo di maretta e così stampano le stesse cose e noi dobbiamo conservarle entrambe!
Detto questo passiamo al gift di Natale di Troll.
Dopo il collasso degli armadi e dopo aver insistito affinchè si comprassero a fine Luglio così da trovarci meno incasinati, Troll ha voluto che fossero ordinati ora.
E così tra sabato e domenica una squadra di operai si è occupata di togliere i vecchi armadi e di accatastare tutte le pratiche nella sala riunioni.
Ovviamente, conoscendoli, ho mandato una mail venerdì avvisandoli che se avessero avuto bisogno di quelle pratiche potevano prenderle e portarle nei loro uffici altrimenti sarebbe stato difficile ritrovarle.
Voi pensate che questi abbiano capito?
Ieri uno, ad uno entravano e con la faccia da IDIOTI "Oh, ma le pratiche? e gli armadi?" tutto il giorno così!
Ovviamente a capeggiare il tutto chi poteva esserci se non lui... Al Pappone?!?
Ogni volta che siamo impossibilitate a fare una cosa lui comincia con le scadenze, con le richieste più assurde e io e lui cominciamo con le litigate furibonde!
Lo sapete qual'è il problema, al di là che lo detesto, è che secondo me crede di essere un furbo e sicuramente crede di essere superiore a tutto e a tutti, quando in realtà è solamente un MALEDUCATO!
Scusate lo sfogo ma se adesso non scrivevo, gliene avrei staccate di tutti i colori!!!
Oggi lo spirito pacifico è andato a farsi benedire @_@

4 commenti:

  1. Ti prego NON ne parliamo!!! >.< nerviiiiiiii @_@
    :'( ma perché perché perché dobbiamo fare 'sti lavori sempre sotto Natale, perché?? Tanto non troverà mai pace Troll, mai! E ci rimettiamo sempre noi, che poi andremo a finire al centro della stanze come due beote con tutti i tipi dello studio che ci girano intorno e che inciamperanno sicuramente nei fili.. voglio vedé, voglio proprio vedé!
    Altro che OOOOOOHM qua, ce vorrebbe una super-mega vacanza alle Maldive cara! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia da ieri che dico sempre le stesse cose e poi il tuo capo è davvero insopportabile!!!!
      Quanto mi vedrei sdraiata al sole con un bel margaritas fra le mani!!! aajajaja! smack♥

      Elimina
  2. Non so perchè , ma penso che questo fine settimana lo aspetterai più impazientemente del solito! ;)
    In casa si fanno le pulizie prima delle feste e negli uffici si smontano e rimontano gli armadi!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lory oggi non ho nemmeno la forza di muovere le braccia tanto la fatica di oggi!!! forse domani è finita!

      Elimina