11.16.2012

ADORO ESSERE VIZIATA ♥

E' venerdì, è venerdì, è venerdì,!!!!!!!!!
Per chi non l'avesse capito io AMO, ADORO il VENERDì, e adoro ancora di più quando entro in ufficio e trovo sulla scrivania un regalo graditissimo da parte di una persona speciale, ovvero la mamma di Chiara 
Ieri tra le nostre chiacchiere quotidiane ho detto a Chiara che questo sabato avevo intenzione di preparare un po' di biscotti, tipo frollini, e la sorniona annuiva senza dirmi niente.
Questa mattina entro in ufficio e sulla scrivania trovo un pacchetto ad aspettarmi lo guardo eeee i miei occhi si sono illuminati come stelle di Natale, nel pacchetto c'era LA SPARABISCOTTI che la sua dolce mamma mi ha regalato ^_^!!!!!
Sono troppo contenta, mi piacciono le coccole e mi piace essere viziata  e devo dire che sia Chiara, sia la sua famiglia mi viziano da morire!
Sua mamma spesso e volentieri cucina per noi due e così non devo portarmi il pranzo, e non cucina cose così ma cose OTTIME, tipo vellutata di zucca, crepes al forno, olive ascolane, gnocchi, lasagne, biscotti di ogni genere e ciambelloni di una squisitezza che potrebbe benissimo aprire un ristorante casereccio di quelli che piacciono non solo a me ma alla stragrande maggioranza della gente. 
Perchè OK il ristorante chic è bello si mangia bene, ma una volta ogni morta di papa, al ristorante io preferisco la trattoria e a giudicare dal pienone che si trova sempre non è solo una mia preferenza!
Comunque bando alle Ciance e veniamo a noi, domani userò la mia bellissima SPARABISCOTTI della Zephir e lunedì vi faccio vedere che cosa ho combinato OK!
Buon Week End a tutti e a Lunedì Smack ♥♥♥

13 commenti:

  1. Beh ma mi fai commuovere così :') Sono felicissima che il regalo ti sia piaciuto, ma non avevo dubbi! Veramente non so nemmeno come ho fatto a resistere a non dirtelo perché ce l'ho da una settimana, ma ho sempre dimenticato di portartelo, ce la posso fare! @.@
    Devo dire che sì, tra mia mamma e mia nonna fanno delle cosine speciali, tipoooo GNOCCHI per oggi? ^_^ Ma lo sai che c'è? E' che hanno paura che non mangiamo come si deve!! ahahahah
    Comunque anche voi monelle mi viziate con i vostri manicaretti del lunedì! ^_^
    bacissimi e buon weekend biscottoso ♥♥♥ TVB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajaja Infatti Tua nonna se sapesse il mio peso mi metterebbe in una stanza con un rullo di cibo che passa 24/24 così finalmente si mette l'animo in pace sul fatto che mangiamo! Tua mamma lo sa che siamo delle streghette affaccendate perciò non ha problemi!
      ODDIO non vedo l'ora che sia l'una per mangiare quella bontà!!!!
      ajajaj smack ♥ me too :)

      Elimina
  2. Ecco alla fine questo orrido lavoro ti ha portato alcune cose belle, tipo Chiara e la sua famiglia... che carine. Aspetto di vedere le fatiche dolcettose lunedì, con questo attrezzino ne combnerai delle belle e delle buone... Un bacione Mari e buon w.e ovviamente OOOOMMMMMMM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti almeno una nota positiva, altrimenti me ne sarei andata già da tempo :)!!!! Anche il Blog ha avuto i suoi lati positivi visto che anche tu mi vizi ♥♥!!! Buon Fine settimana Simo e OOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM ^_^ smack

      Elimina
  3. Risposte
    1. e già cibo sano niente etichette e sopratutto taaaaaaaaaanta "caciara" come dicono qui e cioè tanta confusione ;)

      Elimina
  4. E vai a biscottare questo we!!
    Ho sempre fatto le ricette riportate nel ricettario allegato e sono perfette, l'unico difetto è che creano dipendenza! ;)

    ps Dì a Chiaretta che aspetto la ricetta delle olive all'ascolana della sua mamma!! ;)

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)))))))! si non vedo l'ora!!!! mi piace quando la mia casetta(decrepita)profuma di Biscotti ^_^!!!
      Lory ho detto a Chiaretta della ricetta ;) smack e buon WE ♥

      Elimina
    2. @Lori: uuuuuu azz mi scordo sempre!!! Me lo devo segnare sul cellulare, ce la posso fare!!! ^_^

      Elimina
  5. Nooooo ma la sparabiscotti è meravigliosa!!!! Voglio assolutamente sapere come ti trovi così valuto l'acquisto!!! :) Buona cucina, chissà che profumino a casa tua!!!
    PS: venerdì santo subito!!! Un baciotto!

    RispondiElimina
  6. se ti coccolano è perché te lo meriti, tu hai la famiglia lontano e quindi alla mamma di Chiara verrà spontaneo fare questo gesto d'amore che, come dice la pubblicità, non ha prezzo!
    bella la sparabiscotti, mettila subito alla prova!
    buona settimana, Laura

    RispondiElimina
  7. :)Grazie Laura,♥♥ hai ragione, lei mi fa da mamma biss e la cosa non mi dispiace affatto ^_^!!! LA spara biscotti l'ho messa alla prova eeee ora vi mostro il risultato :D smack

    RispondiElimina