10.08.2012

OTTOBRE= ZANZARE????

Non so nelle vostre città, ma qui a Roma siamo ancora pieni di zanzare!
In questo dannatissimo ufficio, al primo piano con alle spalle il Tevere ne siamo addirittura invasi! Quest'estate mia sorella non potendomi vedere più come la donatrice preferita delle zanzare, mi aveva comprato il braccialetto alla citronella e finalmente ero finita in fondo alla lista del loro piatto preferito!
Arrivato ottobre ho pensato di lasciare il braccialetto a casa, ma HO SBAGLIATOOOOO!! se poteste vedermi adesso vi farei pena la bastarda, che se la becco le faccio versare fino all'ultima goccia di sangue che mi ha defraudato, si è infilata addirittura sotto i pantaloni e ho piedi e caviglie piene zeppe di punture, che poi, essendo io, anche allergica alle loro dannatissime punture ho i bubboni non semplici pizzichi!
Risultato, se non si dovesse evincere dal tono del post sono nervosa come una IENA ed in più Troll e gli scagnozzi stanno riempiendo la mia scrivania di cose da fare!!!
MA OGGI E' SOLO LUNEDììììì!!!!
@_@!!!!!

10 commenti:

  1. Non parlarmi di zanzare, una si è appena stabilita definitivamente a casa mia e, temo, stia tentando un ricongiungimento familiare, perchè ne vedo sempre di più!!

    Che il repellente sia con noi!!
    ;)

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :OOOOOO l'intera famiglia NOOOOOO!!!! io a casa ho messo le zanzariere tese, quelle che si attaccano con il bioadesivo, così ho finito di soffrire! Ma Troll ha spesso tanti di quei soldi per sto popò di ufficio e poi ha fatto il tirchio sulle zanzariere >:( grrrrrrrr!

      Elimina
  2. Pessimo lunedì anche per me Mariannina... per le zanzare invece, dove lavoravo prima, in pratica ero circondata da campagna, ho avuto la spiacevole avventura di essere morsa all'incirca 40 volte in ogni piede, la prima settimana di lavoro, sono finita con il Bentalan, come ho risolto? mi spruzzavo di Off, e le maledette hanno desistito! Quindi ti capisco, alla fine dal tanto prudersi viene l'esaurimento. Facciamoci coraggio a vicenda, può darsi che vada meglio! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo oggi indosso il braccialetto, ho le caviglie gonfie per tutte le punture MALEDETTE! facciamoci forza altrimenti non arriviamo a venerdì :D smack ♥

      Elimina
  3. Oddio porella tu!!! Almeno facessero un po' per uno, ma sei ci sei tu a me non mi toccano! :P
    Arriverà il freddo, prima o poi! Nel frattempo rimettiti il braccialetto, CHE è MEGLIO! ^_^ smack e coccole a te ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono il loro cibo preferito se ci sono io in una stanza vengono tutte da me e nessun altro viene toccato!!! Preferirei non essere lo zampirone degli altri però :( uffa!!!

      Elimina
  4. la settimana scorsa ero schiattato sul letto a petto nudo, leggevo un po' al pc. improvvisamente mi sento che prude una parte della spalla...ero stato morso. cerco in giro, ma nulla...non vi erano tracce del colpevole.
    dopo dieci minuti avevo altri 4 megamorsi...
    ci mancava solo la zanzaraninja
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah verissimo gegge, sono ninja non le vedi ma cacchio quanto bruciano quando ti beccano!!! >:(

      Elimina
  5. anche Salerno è piena di zanzare, ed in alcune scuole stanno facendo addirittura la disinfestazione. Anch'io sono la prediletta di questi animaletti di cui sulla terra si farebbe volentieri a meno!
    Buona settimana, Laura

    RispondiElimina
  6. Dici bene Laura, non ho capito perchè non eliminano la stirpe dal ceppo, servono solo a portare malattie e prurito a noi mal capitati!!!!!
    Qui a Roma quest'anno niente disinfestazione non avevano i soldi...TE CREDO SE LI E' MAGNATI BATMAN @_@!!!! che tristezza!

    RispondiElimina