10.03.2012

LA MIA VITA IN SPOT

Ciao amici, come avrete notato in questi giorni sono parecchio latitante, e che me ne stanno succedendo di tutti i colori e non vi dico Troll che pesantezza! per non essere troppo prolissa ve ne racconto un po' in spot!
Iniziamo da Sabato 29 settembre, un amico del mio ragazzo è elettricista e dato che non ne potevo più di aspettare quello del condominio, l'ho chiamato e subito è venuto a casa ad aggiustare la famosa luce in cucina,(non ne potevo più di stare con il lumino come al cimitero dal mese di Agosto).
Elettricista: ciao allora vediamo un po' questa luce, vedrai che senza rompere risolviamo!
io: ^_^' sei sicuro? guarda che in questa casa niente è come sembra, ogni volta che si prova a fare qualcosa tutti se ne vanno sconsolati, perchè mette alla prova anche i nervi più saldi!
Elett.:Tranquilla, vedrai che ce la faremo!!!
Due ore dopo e una sudata bestiale, dato il caldo ed il sali e scendi dalla scala, veniamo a scoprire che nelle cassettine, che erano state "saggiamente" murate,(non vi dico il mazzo che si è fatto poverino per aprirle) non vi era traccia del filo della cucina @_@!
Io: che ti avevo detto qui dentro è tutto fatto al contrario e per di più originario degli anni 50!
Elett.: Tranquilla vediamo di risolvere.
Mezz'ora dopo il mago dell'elettricità mi aveva restituito la luce in cucina con mia immensa gioia !
Oggi 3/10/2012 vado per accendere la luce èèèèèèèèèèèèè la Strrrrrr, non si accende più I_I... sicuramente dovremmo rompere o mettere una canalina esterna con il filo nuovo @_@!!!
VENIAMO A TROLL
Lunedì mattina un diavolo per capello..
Troll: Adesso Basta metterò il blocco alla linea esterna (sarebbe quella che utilizziamo per chiamare cellulari e numeri fuori Roma) mi sono stufato di pagare tanto...
Io: OK, ma poi ogni volta dobbiamo chiamare lei per sbloccarla e poi lei si infuria!
Troll: NON mi interessa troveremo il modo @_@'
Io: ?_?
Troll: 900 euro di luce ad AGOSTO??? e chi c'è stato ad AGOSTO???
IO: veramente ci sono stata prima io e poi Chiara visto che non chiude MAI!!!
Troll: I_I'
Ieri 2/10/12
Troll: Dottooooooressa devo rinnovare la pec e la firma digitale ma mi chiedono il numero del contratto e io non lo trovo più mi risolva tutto entro domani!!!
Io: @_@' e come faccio??? una giornata di telefonate e un milione di salamelecchi dopo sono riuscita ad ottenere ciò che mi serviva!!!!
Ora in questo momento ce l'ho qui davanti a me, seduto alla sedia intento a fare un fascicolo che non scade, ovviamente, perchè, LUI è FRANCAMENTE PREOCCUPATO!!! HELP!!!
E mentre aspetto che questa settimana del cavolo finisca sto pensando di mollare tutto e andarmene alle terme!!!!! Sigh I_I

12 commenti:

  1. RESISTI, RESISTI, RESISTI...pensa positivo, inspira....espira....( mentalmente tutti i vaffa che occorrono) e pensa che dopodomani è venerdì!!!
    ;)

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loryyyyyyy!!!! Ho respirato, respirato, respirato, ma credimi è insopportabile!!!!! Infatti non vedo l'ora che arrivi il fine settimana ♥ smack

      Elimina
  2. Le terme?? Sììììì ottima idea, domattina non ci presentiamo al lavoro - causa esaurimento - e viaaa si parteeeeeeeee ^_^ Magari :-/
    Intanto, come dice Loredana, pensa che tra poco è venerdì e incrocio le dita per la luce! Vedrai che si risolverà! Bacissimi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era meglio che fossimo partite per le Terme così stamattina mi risparmiavo l'ennesima rottura del treno I_I non ne posso più!!!!
      Speriamo che si risolve senza rompere niente... intanto ho ripristinato il vecchio lumino @_@ ahahah smack ♥

      Elimina
  3. Le terme! Questa sì che è una buona idea!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vuoi venire Adriana? io avrei in mente Baden Baden :D!

      Elimina
  4. Sì, è vero quell'orco lì (altro che Troll) ti sta tenendo lontana da noi... comunque ti rispondo qui' ho trovato lavoro in una scuola materna privata, devo dare ripetizioni ai bambini che vengono al pomeriggio e 3 volte a settimana occuparmi del laboratorio creativo.. è divertentissimo, e mi piace sì. Dai che già domani il week end è più vicino, venerdì è praticamente già dietro l'angolo... baciottini Mari, narcotizza quell'essere e deliziaci con qualche post in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW Simo è fantastico, allora è scongiurato l'allontanamento dal tuo meraviglioso paesello a picco sul mare ^_^'!!! il laboratorio creativo,poi, fa proprio a caso Tuo con tutta la fantasia e la manualità che ti ritrovi i bambini ti adoreranno ♥♥♥

      Elimina
  5. resisti è solo una nuvola passeggera...
    bacioni
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Pazienza..pazienza..e un bel sorrisetto finto in viso, quando invece dentro hai una sfilza di vaf...ulo che la metà basterebbe!! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha Infatti il mio sorriso sta diventando tanto tirato che sembro una che si è appena fatta un lifting! :D ajajaj smack ♥

      Elimina