10.11.2012

E' SENZA DUBBIO UN CORTO!

Ed eccomi qui a deliziarvi con un'altra perla di Troll,dite la verità ne sentivate la mancanza vero?
Ieri mattina ore 11.30, tutto procedeva come al solito quando ad un certo punto lo sento gridare nel corridoio:
"Dannazion, com è possib-l, provate nell'altra stanza! Avete provato a spegnere ed accendere? ma il tuo funziona? Aspettate, ho capito tutto, se nell'altra stanza non si accende la luce è senza dubbio un corto!
Va nell'altra stanza e... "Che vi avevo detto io è un corto, signori è un corto, dannazione, ma da quale postazione arriva??? NO! non toccate faccio IO! sicuramente è la postazione di debosciato, (parola inventata da me, però è realmente quello che penso di questa persona :D),prima, però, controllo un'altra cosa!
Sempre dalla segreteria, noi ferme e zitte come due statue di sale, non ci siamo mosse perchè quando sta così "in stato di shock" guai ad avvicinarsi!, lo abbiamo sentito prima venire qui davanti al quadro elettrico e, mentre sollevava la levetta, dire
1) E' senza dubbio un corto!
2) E' senza dubbio un corto!
3) E' senza dubbio un corto!
4) E' senza dubbio un corto!
5) E' senza dubbio un corto!
accorgendosi che la levetta non ne voleva sapere di stare su,lo sentiamo dirigersi verso la stanza di debosciato staccare tutto eeeeeee SIGNORI è questo che ha provocato... (tutti con me in coro... dai che non è difficile...) IL CORTO @_@!!!!
Tra i fumi dell'ansia e della rabbia entra come solo un Troll sa fare, aggredisce Chiara, perchè io nel frattempo ero andata in bagno, dicendole "CHIAMI IMMEDIATAMENTE I TECNICI DICENDO CHE QUI C'E' STATO UN CORTO (ma va?) MI HA CAPITA BENE?!?!?" spiegatemi che c'era da capire...
Trova me nel corridoio e con occhi sgranati mi dice "Ah! Marianna lei è qui..." dove dovrei essere alle 11.30 del mattino, a farmi un aperitivo con le amiche o dal parrucchiere? con la faccia acida gli rispondo "Certo, dove vuole che vada?" e lui " Non so se ha sentito, ma qui c'è stato un CORTO! bisogna chiamare immediatamente i tecnici..." Ovviamente non ho detto nemmeno una parola e sono entrata nella mia stanza.. @_@'
P.S. dovete sapere che una volta, in uno dei suoi deliri di onnipotenza mi disse "Per fortuna che ci sono io qui dentro che non soffro di ansia"!!! cioè parliamone!!!
e dopo quest'ultima perla vi lascio alle vostre cose un bacione smack

18 commenti:

  1. Marianna, meno male che mi racconti di Troll!!!! :DDD
    Non solo sto facendo la pigrona, ma sono anche a casa malata!!! Vabbè, senza esagerare, non sono moribonda, diciamo che sto recuperando un acciacco ( ve l'ho detto che sono vecchia!!!).
    Intanto mi godo le vostre avventure, ma poi, alla fine cos'era successo?'''...secondo me un CORTO!!! ;)

    baci
    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuuu Lori, mi dispiace! Che vecchierella ;-) Rimettitiii bacioni

      Elimina
    2. Caspita Lory allora sei giustificata :(, mannaggia la vecchiaia!!!!! comunque da quel che penso forse era un corto ma forse èèèèè! ahahaah

      Elimina
    3. Buon fine settimana a te...lontana da Troll!!! ;)

      ciao loredana

      Elimina
  2. Ahahahah m'hai fatto morì! ahahahah troppo forte! Anche se adesso ci rido, ma ieri mi son venuti i nervi, st'ansioso arteriosclerotico >.< e vogliamo parlare di quando mi ha chiesto dov'eri e io "in bagno" lui ha cominciato a gridare??? "E ho capito, ho capito, e non è possibile, lei li può chiamare i tecnici?" @_@ cioè, non mi sembra un compito così difficile :-/
    Vabbè, OOOOOOOOOHM Comunque... secondo è stato un..... CORTOOOOOOOO ahahahahah :P bacissimi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be vabbè, Tu saresti in grado di assolvere ad un compito così difficile senza la tua collega perennemente in bagno????? e NO cara, devi avere un supporto morale e fisico... MA VAFF!!!
      ajajaj

      Elimina
  3. Risposte
    1. ahahah infatti hai ragione solo vedendolo e sentendolo parlare potreste capire di che soggetto sto parlando!

      Elimina
  4. Ahahahaha cos'era poi un CORTO? Ho capito bene? Senti io ve l'ho sempre detto mettete 20 gocce di xanax in ogni sua benvanda cosí non saprà davvero più cos'è l'ansia ahahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Emy magari potessimo farlo almeno potrebbe non rompere tutto il giorno con la parola SICURO!!! UFF!!! ♥

      Elimina
  5. Dovevate chiamare il nostro elettricista!
    Anzi no...dovevate chiamare la mia Grimilde!! Lei avrebbe risolto in un secondo! :-D

    RispondiElimina
  6. Allora sì fra Grimilde e Troll ne vedremmo delle belle! ahahah smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che vorrei proprio vederli a lavorare insieme?! Solo per una settimana..vediamo chi uccide prima l'altro! :-*

      Elimina
    2. ahahaha secondo me sono Immortali continuerebbero all'infinito ahahhah!

      Elimina
  7. Marianna, carissima è lunedì e tu non posti niente??
    Mi fai proccupare, cosa è successo?

    Intanto ti lascio l'augurio di una buona e asciutta serata! :)

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah hai ragione cara, e che ieri il clima mi ha resa triste e senza voglia di fare niente! Ovviamente sono arrivata a casa Zuppa fino ai capelli ma oggi splende il sole e tutto va bene :)

      Elimina
  8. Che meraviglia!!! sentivo tanto la mancanza delle avventure di Troll!! Un bacione Marianna, e sempre tanta solidarietà! ;)
    Ila

    RispondiElimina