10.05.2012

DOMANI E' SABATO!

Be per chi non lo sapesse,(credo che lo sappiate tutti) DOMANI E' SABATOOOOO!
Mi sento talmente felice che vorrei gridarlo al mondo intero, non posso crederci che finalmente questa luuuuuuuuuuungissima settimana si stia portando al termine!
Quando Troll si mette sa essere davvero sgradevole e pesante da morire!
Avete presente un disco rotto???? Be è lui, se si fissa su una cosa te la ripete fino a quando i timpani da soli cominciano a suonare tutti insieme tamburrelli, piatti e trombe per non ascoltarlo più! Per dirlo con una parola è una gran ROTTURA DI P.....
Vi faccio un minuscolo esempio: avete presente quell'atto che non scadeva di cui vi parlavo qui?, bene,per questo famoso atto, mi ha fatto chiamare per una settimana intera il corrispondete fuori Roma che mi diceva ogni giorno la stessa cosa, alla fine mi ha detto "l'abbiamo spedito oggi domani arriva!" Voi pensate che questa risposta sia stata sufficiente a Troll??? Ovviamente no! Mi ha fatto richiamare per sapere la data esatta della notifica e alla fine quella ragazza dall'altra parte è sbottata in una risatina isterica dicendomi, oltre la data, "AVETE TEMPO A SUFFICIENZA TRANQUILLI" se vabbè Tranquillo con Troll è morto da anni e nemmeno si ricorda più della sua esistenza!!!
Comunque questa mattina è chiuso nelle sua stanza e spero esca solo per andarsene a casa senza schiacciare mai il numero del mio interno! Non dico più niente perchè non me la vorrei tirare!
Vi saluto e vi auguro Buon Week end BACIOOOOO Smack

10 commenti:

  1. Ahahahah monella Ebbene sì, oggi è venerdì, sia ringraziato il cielo!! Yuppieeeeeeeeee :D
    Dai che finora pare che se ne stia tranquillo, rintanato nella sua stanza, questa settimana ha fracassato i maroni a sufficienza.. se poi tu non potevi rispondere, suonava al mio interno, una pesantezza allucinante!!! Vabbè, mezza giornata è quasi passata ^_^' ièèèèèèèèèèèèèè
    bacissimiiii e buon weekend

    ps: bellissimo micio *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha è vero poveretta coinvolta tuo malgrado nel vortice Troll!!!! Finalmente metà mattinata è andata e magari ci grazia andandosene a casa presto!!! speriamoooo!
      Visto sì che micettino *_*

      Elimina
  2. Dai che è quasi fatta!!!...pensa a me domani ancora al lavoro :((((

    vabbè ma voi siete giovani e vi dovete divertire, io questo we starà da SOLA senza nessuno intorno e non farò niente!!!! ( avrei una decina di ricette da scrivere, ma questo è un altro discorso!).

    Allora ci penso e organizziamo questo tour della roma frenetica???

    Buon we

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovani adesso è una parolona, ma ci difendiamo come possiamo!!! Ma il tuo we SOLA è una figata!!!! allora vai di pizza e stuzzichini senza pensare ai pupi e marito! RILASSATI e non FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE OK!
      P.S. Ti porteremo in giro e IO ti riempirò di chiacchiere ^_^!!! smack ♥

      Elimina
  3. Già già... è venerdì!
    Sono tanto felice anch'io, questo fine settimana me ne sto sparanzata sul divano, avevo pensato anche di farmi una bella passeggiatina sul lungomare! Ti abbraccio forte, e su che manca davvero pochissimo! Un baciotto Mari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Simo era esattamente quello che stavo pensando anche io passeggiata e gelato se il tempo aiuta ^_^!!! non voglio pensare proprio a niente :D smack ♥

      Elimina
  4. Dai dai...manca poco! Io ho un weekend pienissimo causa battesimo in cui io sono la madrina, ma ce la farò!
    Buon weekend! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UUUU che impegno però carino :D ♥

      Elimina