9.07.2012

SEMPLICITÀ


Ed ecco un bel premio che mi aspettava, al rientro dalle vacanze!
La mia amica di blog nonchè di segno zodiacale Adriana di ri-presa nella rete, mi ha gentilmente omaggiata di questo premio "SEMPLICITÀ'"che ritengo "semplicemente" meraviglioso :)!
"Questo premio va assegnato ai/alle blogger che nei loro post parlano di se stessi,ci raccontano le loro giornate, ci fanno vedere le cose dal loro punto di vista. Insomma alle persone che fanno post in cui parlano di sé."
Le regole per accettarlo sono 3:
1) Rispondere alla domanda che cosa è la SEMPLICITÀ?
Mi ricordo ancora una frase della maestra alle elementari che ci disse "se volete vivere bene dovete puntare tutto sulla semplicità,perchè vedete bambini,la vita è come una frase ben scritta in cui ci sono solo un soggetto,un predicato ed un complemento" ed è su questo bellissimo aforisma che baso tutta la mia vita.
2) Dedicare un'immagine a chi ti ha donato il premio:
Tutta per TE ADRIANA :)
















3) Passare il premio a 12 Blogger che si raccontano attraverso i loro post.
Chiaretta di "le recensioni di Chiara" è vero che lei recensisce dei libri, ma attraverso le pagine descritte Chiara ci lascia intradevere aspetti notevoli della sua personalità,
Cherry di "la ciliegina sulla torta, mi fa morire con i racconti sulla sua collega Grimilde, Lady Bug di "la libertà non ha prezzo" la sua aspra ironia crea dipendenza (je l'adore),
Lord Bug di "Clerks" un nuovo acquisto nel mondo dei blog ma sa il fatto suo il ragazzo,Simo di "Ricci, capricci e...un po' di make-up, nonchè autrice del blog "Cupcakes and fantasy", Simo è speciale, perchè riesce a raccontarsi fra le righe di un rimmel o di un ombretto, o di uno smalto e si fa conoscere proprio per la sua naturale semplicità,e poi c'è LEI, la vulcanica mamma abbruzzese, non pass giorno che io non vada a sbirciare le sue uniche ricette precedute sempre da un aneddoto che la vede protagonista, sono davvero ammirata dalla volontà di ferro di questa mamma lavoratrice che riesce a tirar fuori dalla sua cucina delle vere e proprie opere d'arte, sto parlando di Loredana di "la cucina di mamma"; Queste sette Blogger sono quelle che più parlano di loro attraverso i post.
A tutti gli altri Blog che seguo giro comunque questo premio perchè sono tutti Blog deliziosissimi!
Buon fine settimana SMACK ♥♥♥

14 commenti:

  1. Uuuuuuuuuu grassieeeeee ♥.♥ è bellissimo questo premio, mi piace tantissimo!!
    Non so se me lo merito, ma ti ringrazio.. parlo poco di me, ma ogni tanto mi piace condividere con i miei amici blogger qualche aneddoto della mia vita!
    Loredana è fortissima!! ;-)
    Vado a sbirciare gli altri blog!

    Ps: ma come fai a ricordarti la frase della tua maestra??? @.@ (splendida frase comunque!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah lo sai che certe cose le immagazzino e non le dimentico più?!?! E poi frasi come questa ti lasciano il segno e difficilmente le dimentichi!
      Un bacione :D smack ♥

      Elimina
  2. Marianna, ma che sorpresa graditissima!!! :DDD
    GRAZIE!!! Se potessi ,farei molte più cose, ma spesso mi devo frenare...l'età avanza!! ;)

    Che bella la frase della tua maestra ( e che memoria tu!!! IO mi ricordo solo della prof delle medie che diceva "...E ricordatevi questa frase!!" , naturalmente la frase non la ricordo affatto!!!), anche io amo molto la semplicità in tante cose, potrei tradurla con essenzialità, con semplificarsi la vita, con rinunciare a tanti orpelli inutili, anche mentali!


    Però, cara Marianna, ti stai Trollizzando: quando ho letto "non pass giorno" mi è scappato un sorriso.
    Scappa , finchè puoi!! Torna in te e trova un antidoto!! :DDD

    buon we pieno di sole ( per te)

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ODDIOOOOOOOOOOOO ORROREEEEEEEEE,mi inginocchierò sui ceci tutto il fine settimana, come ho potuto non vedere quel "pass" I_I sono passati 5 giorni e già mi sono trollizzata??? che cosa succederà fino a Natale????
      P.S. Ma quale età che avanza, io faccio un terzo delle cose che fai Tu e mi sento sempre stanca @_@!
      un baciooooone smack ♥

      Elimina
  3. Oddio a momenti mi cade la lacrima... sarà che oggi va un po' così, ma sentirmi dire che sono speciale mi ha risollevato un attimo il morale... grazie Mari, grazie perché anche se lontane lontane, in te trovo sempre un sorriso e una dolce parola! Ti abbraccio forte amica-blogger! ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo tutta verità, nient'altro che la verità e dico anche lo GIURO! E poi è bello risollevare il morale ad una persona solare come Te un bacione smack ♥

      Elimina
  4. Oddddeo!! Il mio primo premio! Ma grazie Marianna!!! Che bello!!
    Vabbè..basta con 'sti punti esclamativi, va'!!! :-)
    Scherzi a parte..grazie davvero! Sono orgogliosissima di questo premio!
    Un bacione grande grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cherry, questo premio te lo sei meritato, mi piace il tuo stile e sopratutto ABBASSO Gremilde! smack ♥

      Elimina
  5. Ma l'immagine è deliziosa!!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto Sì che carini è per tutte noi amanti dei gatti ♥

      Elimina
  6. Grazie!!! Che bella l'immagine per me!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuta ^_^ smack ♥

      Elimina