8.08.2012

SAPETE CHE VI DICO?? CHE CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE OK!!!


Buongiorno, amici ed amiche bloggerini, come dice il titolo oggi vi saluto e chiudo il blog 
per ferie! Io ci andrò davvero da lunedì ma sapete, in questi giorni di solitudine, in cui il telefono non squilla mai, in cui mi faccio una scorpacciata di telefilm da far invidia solo ad una quattordicenne, ho deciso di mettere a riposo il blog!
Più le giornate passano solitarie e lunghe e più si ha il tempo di riflettere e, sinceramente, in questo periodo non ho proprio voglia di mettere le carte in tavola e fare il reso conto della mia vita, e così è deciso metto il Blog ed i pensieri in vacanza almeno non ammorbo nessuno, tanto meno me stessa ;)!!!!
Una cosa positiva, però, posso dirvela Troll è partito mi ha chiamata ieri per dirmi che era arrivato a destinazione e, ovviamente, voleva sapere se per caso ci fossero delle novità qui in ufficio @_@'!!!!! MATTTTTTTTOOOOOOOO!
Le mie vacanze sono ancora in forse, avevo prenotato una settimana in Egitto, ma visto la situazione ho deciso di disdire e così sono ancora in balia del destino, vedremo cosa ne uscirà fuori!
Vabbè Adesso Vi Saluto davvero e vi auguro BUON FERRAGOSTO E BUONISSIME VACANZEEEEEEEEEEEEE!
Ci vediamo a settembre sempre sul solito canale EHEHEHE ci conto Smack!


Nota dall'autrice... che sarei io @_@!!!! La vacanza è prenotata e non vedo l'ora di arrivare a destinazione io AMO quel posto ed è ALONISSOS, con scalo nella mia amata Skiatos!!!! i'm very very happy! ♥♥ un bacioooone smack

16 commenti:

  1. Ciao Marianna
    buone vacanze e buon riposo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex grazie! e buone vacanze anche a Te! smack ♥

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Adriiii non vedo l'ora che comincino :D!

      Elimina
  3. Che dici amica bloggerina mettiamo tutto in stand by e ci pensiamo a settembre? sì mi sa di sì. Ti auguro di trascorrere delle splendide vacanze, ti auguro di passare una serena estate e ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi... noi ci sentiremo presto, sentirò molto la tua mancanza, ti abbraccio Simo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muh Simo anche io sento già la tua mancanza, l'appuntamento del lunedì, l'outfit low cost e tutto il resto... ma, come dire, tutti hanno bisogno di riposo perciò BUONISSIME VACANZE a TE, al tuo Miciotto e al tuo Adorabile marito! see you soon

      Elimina
  4. ed allora buone vacanze, buon sole e buon mare ... e che Troll esca dai tuoi pensieri, almeno fino al tuo rientro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Old Man, fra, esattamente 25 minuti, lo cancellerò dalla memoria fino al 31 agosto! al rientro ci ripenserò... forse ^_^

      Elimina
  5. ciao Marianna! buone vacanze!! un bacione!
    laura

    RispondiElimina
  6. Tesorino buone vacanze, te le sei strameritate! Ora tocca a me :-( Sono contenta che andrai nella tua meta preferita! Ps: è bellissimo il micino ^_^ TVB ♥

    RispondiElimina
  7. Buonissime vacanze...riposati, divertiti, abbronzati, riempiti occhi pancia e mente e goditi tutto!!!!

    loredana

    RispondiElimina
  8. leggo in ritardo: sono contenta del fatto che hai superato i "tormenti" che ti assalgono quando stai troppo da sola ho hai poco da fare. Una vacanza, per di più nel posto che ami, ti rimetterà in sesto. Ovviamente aspetto le cronache spiritose di quanto stai vivendo. Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  9. anche tu te la stai prendendo comoda come me eh? Forza che ormai siamo rientrate tutte :))

    RispondiElimina
  10. Quando torni passa da me, c'è un premio per te! Baci

    RispondiElimina
  11. GRAZIE A TUTTE/I SONO TORNATA!!!! SMACK!

    RispondiElimina