8.02.2012

FORSE...FORSE.. E' PARTITO Schhhhhhhh!

Allora eccomi qui, dopo giorni e giorni di esilio, sono tornata!
Per scaramanzia lo dirò piano piano, ma credo che questa volta sia vero è partitooooooo!
Almeno spero!
Comunque sono le 11.29 e ancora non l'ho nè sentito, nè visto, è pur vero che ieri è arrivato alle 12.59.. ma, ieri ha detto che era il suo ultimo giorno di lavoro!
Speriamo ragazzi che non arrivi qui di soppiatto alle 12.59, altrimenti muoio stecchita!
Sono stati giorni stressati al livello indicibile, chiamate, solleciti, lui con richiesta assurde di telefonate a gente che era partita senza la sua approvazione.. non vi dico più niente altrimenti rischio di innervosire tutti!
Ovviamente non sono sola è rimasto l'altro Boss, con un milione di scadenze per il 10 agosto e ancora non ha iniziato nemmeno a scrivere! Ne vedremo delle belle!!!!
Ovviamente vi terrò aggiornati fino alle ore 17.00 sulla situazione Troll!
Sperate insieme a me Amici, più siamo e meglio èèèèèèèè!
Buon Lavoro e Buone Vacanze a chi lo è già!
Smack


p.s. ore 13.22 è arrivato e adesso mi detterà una "bella" letterina :'( Sigh!!! non mi libererò mai di lui @_@

9 commenti:

  1. Mannaggia, sembrava quasi fatta!
    Speriamo in domani, allora... Tu fino a che giorno lavori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino al 10 Agosto! speriamo che per allora se ne sia andato! non ne posso piùùùùùùùùùùù! Speriamo che domani sia la volta buona :'(

      Elimina
  2. OOOhhh... il finale mi ha proprio lasciata di stucco :-/
    Speravo l'avessi scampata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adri a chi lo dici... quando ha aperto la porta della segreteria mi stavo strozzando con la carota che avevo in bocca! grrrrrr!!! e non schioda cazzarola >:(

      Elimina
  3. NOOOOOO cavoli quest'uomo è dappertutto... ma non ce l'ha una vita? e su! Vuoi vedere che mi sta venendo l'incubo Troll? pussavia brutto uomo e lascia la mia amica libera! Sono felice che sei tornata ho sentito un sacco la tua mancanza! smack!

    RispondiElimina
  4. Tesoro grazie ^_^!!! Ma la sua vita è solo questa che tristezza non altro se non il lavoro! come ti dissi una volta meglio povera in canna che questa vita del cavolo :)!
    Un bacione smack! ♥

    RispondiElimina
  5. se la prende comoda per mantenere la suspance, "arriva non arriva".
    Purtroppo è arrivato:(((
    tieni duro!

    RispondiElimina