7.04.2012

PREMIO!

Ma buongiorno, come va??? siete sopravvissuti al gran caldo? Qui oggi si sta bene, anzi direi divinamente rispetto ai giorni scorsi, c'è una leggera brezza che ci ha ridato respiro.
Ma bando alle ciance e veniamo al Premio che martuccetta mi ha, gentilmente, assegnato, bisogna descrivere 7aneddoti random della mia vita ed indicare 15 blogger alle quali indirizzare questo premio, io ovviamente lo girerò a tutti voi, così potrò conoscervi sempre meglio :D! Partiamo va:
1) Amo alla follia le scarpe, e chi mi segue da un po', ormai ne è consapevole, non mi bastano mai e me ne manca sempre un paio :">!!!
2) Amo alla follia i posti carini e tranquilli dove rilassarmi ed essere me stessa senza orpelli e galateo di sorta.
3) Adoro i cibi integrali, con farine di frumento, avena, riso ecc..quando sono stata a NYC divoravo la cucina Vegan del mio adorabile padrone di casa! Mangiare quel pane e quei muffin mi portava in paradiso;
4) Adoro lo sport, Yoga, Pilates, bootcamp, ma nel mio cuore c'è un solo amore la DANZA Classica!
5) Odio le persone lunatiche!
6) Mi piacciono i matrimoni ^_^
7) Amo leggere.

Eccomi fatto ho striminzito più che potevo e spero di essere riuscita nell'intento, vi auguro buon lavoro, studio o vacanza un bacioooone smack

12 commenti:

  1. Congratulazioni per il premio! E grazie per averci raccontato qualcosa in più su di te :-)

    RispondiElimina
  2. Ma grazie Adri, adesso voglio leggere i tuoi 7 aneddoti ;)

    RispondiElimina
  3. Ehiii complimenti cara!! Premio meritatissimo! :D
    Delle scarpe ormai lo sappiamo Sì O-O ahahahah monella!! E dei trucchi? Non ci hai detto niente?? :P A proposito di matrimoni... questo weekend si parteeeee ièèèèèèèèèèè ^_^ BACIONIII ♥

    RispondiElimina
  4. ahahah Grazie cara e sì SI PARTE!!!! non vedo l'ora di riabbracciare quella matta ahahahaha ci divertiremo ne sono certa!!!
    p.s. i trucchi.... ahahah LI IDOLATRO a pari merito con le scarpe :§

    RispondiElimina
  5. Beh effettivamente la passione per le scarpe la si era intuita!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici?!?!??! @_@ ahahahha allora la dimostro a meraviglia ;D smack ♥

      Elimina
  6. ...partite per un matrimonio==

    Voglio tutti i particolari...e la foto delle scarpe!!! ;)

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajaj Si domani partiamo per Brindisi, con lo sciopero dei mezzi ed il caldo sarà davvero un'avventura! certo che ti faccio la foto delle scarpe ne ho comprate un paio davvero carine ^_^! Smack ♥

      Elimina
  7. Dici che adori le scarpe... ummm mi era sfuggito! muahhhhhhhh
    Io ti adoro per questo perché la pensi come me, le scarpe sono le migliori amiche di una donna... a pari merito con i gioielli e il make up! ^____*
    Bacetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MUAHHAHAHAHA non si capiva bene vero?!?!?!? aaajajajja! Sì Simo è verissimo con un paio di scarpe nuove ai piedi ti senti una donna nuova :D! EVVIVA LE NOSTRE SCARPE Smack ♥

      Elimina
  8. SCARPE?!?!?!? è una parola magica per me! adoro, amo alla follia le scarpe! :D Complimenti per il meritatissimo premio! smack

    RispondiElimina
  9. :D Merci ^_^ ahahah per noi esiste solo la voce del verbo scarpe ^_^!

    RispondiElimina