7.24.2012

LA SAGRA DEGLI ORRORI

Avevo dimenticato quanto potesse essere "pericoloso" non avere l'amato libro con sè sui mezzi pubblici.
E già perchè, sopratutto la sera, quando sei stanca di una giornata di lavoro e quando non ne puoi più della gente, il caro e vecchio libro riesce a trascinarti in mondi e luoghi in cui il tempo e lo spazio non hanno barriere e senti immediatamente il tuo corpo rilassarsi ad ogni pagina ed il viaggio diventa più breve.
Ma poi c'è lo sciopero ed eviti di portarti troppi "impicci" tanto già sai che lo spazio vitale sarà limitato e sarà già tanto se riesci ad alzare una mano per tenerti aggrappata da qualche parte per evitare di finire schiacciata su qualche orco sudato e puzzolente.
E così accade che in un impeto di follia alzi e gli occhi e vedi l'ORRORE.
Così ti chiedi ma questa gente è cieca, folle o non sa cosa voglia dire pubblico pudore???
Altro che Enzo Miccio, avrei voluto buttarle addosso un cartone pur di non doverla guardare, che poi sì è vero che si usano gli shorts, a dire il vero si usavano anche quando ero ragazzina io, ma per mio padre il massimo dello shorts consentito era a metà coscia, ma questi sono dei boxer, mica pantaloncini, ad alcune ragazzine si vede il sedere e suuuuuu! Ma poi se hanno dei bei fisici potrei anche tollerarli, ma il bidone che sto per mettere nelle foto qui sotto... Giudicate voi e poi ditemi se sono cattivissima io o era lei che proprio non poteva permetterseli!
Un bacioneee smack ♥!



17 commenti:

  1. Ah, ah, d'estate se ne vede di roba brutta, eh!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. e la panza appesa e le gambe con "Bucciona" d'arancia ajajaj @_@!

      Elimina
  3. Oh cielo... quegli shorts verde lucertola microscopici sono orrendi! Ma dai su, un attimino di decenza ecchecacchio!
    Da me c'è un post che penso ti piacerà... ci avevi visto lungo tu eh? bacissimo tesorina. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ma per favore era davvero inguardabile! Ci ho visto lungo??? corro a vedere che post c'è :D

      Elimina
  4. Che orrore ed pur vero che chi di verde si veste bella si senta mah...... Sono senza parole!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah a chi lo dici m'è preso un colpo ajajaj ORRENDA

      Elimina
  5. sui mezzi si vede di tutto...baci!!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Marianna, pensa che io ho la figlia 15enne che segue questa nuova tendenza e , un giorno, è tornata a casa tutta entusiasta per il suo nuovo acquisto.
    -Mamma, ho comprato un paio di pantaloncini!!
    >Davvero?
    - Guarda, mamma, e li ho pagati solo...
    >???...!!!
    >Ma queti non sono pantaloncini...sono mutande!!
    -Ma mamma , che dici!!!

    Conclusione: vietato l'uso di quei pantaloncini, ma , purtoppo, l'orrore impera, e a me tocca fare la parte della madre bacucca che non capisce niente di moda, di ruches, di volant , in compenso conosco la decenza!! ;)

    dai che domani è venerdì!!
    baci
    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah Lory è esattamente quello che penso anche io, l'orrore è di moda, ma se almeno avessero un bel fisico, non li approverei comunque, ma almeno le starebbero bene!Ma poi, non si vergognano ad andare in giro a "chiappe" al vento? Io mi sono sempre vergognata anche quando avevo 16 anni @_@ forse ero già vecchia dentro!
      Baciiiii ♥

      Elimina
  7. Ciao Marianna
    quando ho visto la Enzo Muccio non ho potuto non fare un salto nel tuo blog...e che dire Enzo Muccio sarebbe svenuto avrebbe preso il primo burka disponibili e glielo avrebbe messo indosso. Se sei una giovane ragazza non dico di essere anoressica questo mai, ma tienici al tuo fisico non puoi rovinarti da giovane poi quei Kg non te li togli più o se li perdi ti riempi di smagliature...
    Boh la cattiva alimentazione che sta imperversando tra i giovanissimi mi lascia di stucco. Mode assurde e fisici che non si possono permettere certi abiti, non sono short ma copri mutande.
    Mai e poi mai avrei indossato un paio di short del genere ai miei tempi ( ed ora indosso solo bermuda ) o pinocchietti o pantaloni lunghi...preferisco comunque i vestiti con un gesto sei pronta. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia benvenuta :D, Enzo Miccio glieli avrebbe strappati di dosso erra veramente da brividi credimi! Sono d'accordo con te le ragazzine di ora hanno dei giro vita grassi da far schifo!
      ahahah Eccomi sono la regina dei vestitini perchè, come giustamente dici Tu un gesto e sei pronta ^_^, niente da abbinare, coordinare infili testa e braccia e voilà le jeux sont faits :))))

      Elimina
  8. ma dai ... è carina invece :-), ha solo un pò di pancetta che è pure sexy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA Old man una visitina oculistica NOOOOO?!?!?!? ahahahah la pancetta?!?!?!? quella era un rotolo di sugna altro che pancetta! ahahahah

      Elimina
  9. ahaahah ha i ragione ci sono in giro certe mise orrende!! ho appena aperto un blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ViviCovivi ben venuta! Ma certo che passo da te! arrivo subito smack

      Elimina