7.18.2012

I'M TIRED

Ma ciao allora come va?
Io sono davvero, davvero stanca, non solo mentalmente ma anche fisicamente! Mi fa fatica fare ogni cosa seppur piccola ed insignificante e pure mi tocca sprecare il poco di risorse che ho a scervellarmi su cose inutili che il mio cervello rifiuta di elaborare!
Ma vi sembra che IO POSSA DECIDERE CHE REGALO FARE A TROLL?? secondo voi me ne potrebbe fregare di meno???
Bene una demente,ieri pomeriggio, mentre ero intenta a far quadrare le fatture e a ricercare i clienti che ancora non ci hanno spedito le certificazioni, entra qui dentro rossa paonazza, innervosita come una iena e con il dito puntato dice "Ah guardate a me non importa niente quest'anno io non ci sto a farmi infinocchiare per il regalo di Troll, chi ci pensa Tu???" rivolgendosi a me che avevo solo ascoltato trequarti di discorso...per tutta risposta l'ho guardata in faccia e le ho detto NO!!!!
Ora mi dite se la gente qui dentro è normale?
Punto primo chi cavolo le ha mai detto che era la lei la persona designata al regalo di Troll, è sempre stata lei a proporsi perchè deve stare al centro dell'attenzione.
Punto secondo che cosa le ha fatto credere che a me poteva importare una ben che minima fava?!
Terzo io nemmeno lo volevo fare e adesso mi ritrovo a tirare fuori 15 euro per una cosa in cui non volevo essere coinvolta!
Ogni anno la stessa storia, che poi alla fine secondo voi chi ha organizzato tutto???
E' venuta qui trecento volte con proposte che vacillavano dall'assurdo al ridicolo, alla fine le ho trovato su internet il regalo per buona pace di tutti e sopratutto delle mie orecchie che non ne potevano più di sentirla blaterare, blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla blabla una pentola di fagioli!!!
Non so come ho fatto a non trattarla male, di solito sono davvero acida con lei, si vede che sono davvero stanca...
Smack

18 commenti:

  1. Infatti sei stata gentilissima ieri, come mai?? Sei stanca pure di rispondere male mi sa :P Comunque a chi lo dici, che stanchezza, ma com'è? Sarà che non ci prendiamo mai ferie, niente di niente e arrivato sto periodo, complice il caldo, ci assopiamo :-/ Vacanzeeeeeeeeeeeeee >.<
    Ps: il regalo di Troll è azzeccatissimo, brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è per quello!Lavoriamo da settembre scorso e non ne posso più di sentire blaterare sta gente che dice sempre le stesse cose!!! Senza contare le follie di Troll e del Tuo capo che un giorno è euforico e l'altro è nero come la pece... dimmi se poi non esci fuori di testa grrr li detesto!
      ahahaha era l'unica cosa plausibile da fare ESSSSSùùùùùùùùùùùùù smack

      Elimina
  2. Cara la mia Marianna...hai bisogno di ferie, sicuramente.
    Dai che agosto è vicino e, immagino, non andrete a lavorare ( almeno lo spero).
    A proposito, ma quale regalo hai scelto??? ;)

    ciao loredana

    ps se vuoi sapere quello che uso per la mia carica ti dò il nome di un amico! :DDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lori, ad agosto lo studio non chiude MAI! Perciò ogni anno dobbiamo organizzarci e fare i turni :-/ per fortuna andiamo d'accordo, altrimenti sai che casino!! @.@

      Elimina
    2. Ecco ti ha risposto Chiara,o facciamo i turni o niente e considera che io nemmeno mi posso muovere fino a quando non chiudo tutte le burocrazie di Troll! Alla fine abbiamo anche i giorni prestabiliti altro che libertà di scelta!!!!
      p.s. ahahah presentami tutti quelli che possono darmi anche solo un briciolo della tua energia ^_^ Smack ♥

      Elimina
  3. Bah... io resto allibita... a volte penso che se ci fossi stata io al posto tuo avrei finto di essere uscita di testa un giorno e li avrei mandati tutti a farsi un giretto a quel paese, ma il lavoro è lavoro e purtroppo è necessario, l'unica cosa che posso dirti è che ti siamo vicini, hai un capo idiota e buona parte di quello studio non sta bene di testa, fortuna che con Chiaretta quassù vai d'accordo altrimenti erano ben più cavoli amari! Ti bacio tesorina bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allibita è il termine giusto cara la mia Simo! Non sai quante volte durante la notte sogno di prendere la borsa ed andare via, e ma se continua così in barba allo stipendio io prendo e me ne vado sono STUFA di queste idiozie da quattro soldi...
      Già avere qualcuno che ti capisce è una gran cosa almeno ci facciamo forza in due ^_^!!! Baciuzzi Simo ♥

      Elimina
  4. Risposte
    1. uno smartphone ^^^!!! :)

      Elimina
    2. Occhio, che poi ti toccherà anche configurarglielo e fargli l'assistenza. Ahahahahah!

      Elimina
    3. E sì purtroppo, ma meglio del tablet che si erano messi in testa di comprargli grrrrrrr!!!!

      Elimina
    4. Io continuo a suggerire la Bic da 2 eurini... altro che tablet... questo non si merita un piffero! Ihihihi. Baciooooooo

      Elimina
    5. ahahaah Brava Simo! io nemmeno due eurini volevo tirare fuori ahahahah!!!!! la bic la riciclavo dal pacco che ho qui in segreteria ahahaahha Smack

      Elimina
  5. Quanto ti capisco Marianna! Anche qui c'è il delirio e io sono letteralmente insofferente a tutto..non sopporto niente e nessuno. Fatti forza...la fine del tunnel arriverà, almeno spero! :-)

    Nel mentre...
    ...pace interiore...
    ...pace interiore...
    ...pace interiore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cherry Ok allora PACE INTERIORE, PACE INTERIORE, PACE INTERIORE, smack ♥

      Elimina
  6. non per farvi rabbia (ma forse anche si :-)) io dopodomani me ne vado per un pò al fresco, spengo cellulare e PC e saluto tutti. A chi mi ha chiesto come fare a contattarmi ho già detto: sai, vado per rifugi in alta montagna, non c'è copertura, quindi mi dispiace ... :-) (non per niente il mio avatar è quello che è!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha Grandissimo Old Man! Infatti anche io quando vado in vacanza prendo le dovute distanze dalla tecnologia sopratutto dal cellulare e dal pc! Pinocchio docet! Allora buone vacanze e sopratutto buonissime passeggiate all'aria aperta di montagna :)!

      Elimina
    2. si, ma non tirate nessun sospiro di sollievo, tempo una settimana e torno a tediarvi!!!

      Elimina