7.11.2012

FOLLIE ESTIVE

Ovviamente non poteva mancare, come tutti gli anni un po' di follia estiva!
E' chiaro che con queste temperature e con la mancanza di sonno (non la mia, per fortuna dormo come un sasso) la gente inizi a squilibrare, e perciò non vi racconto nemmeno delle cose che riescono a tollerare i miei occhi ogni giorno, panze a rotoli di più strati strizzate in canottiere extra mini e di colori improponibili, pantaloni o gonne bianche iper trasparenti con culoni e cellullite in bella vista, "e ma per fare fine ho messo il perizoma, perchè quel segno di slip è davvero osceno!!!" @_@ Parliamone...
Ma le follie di Troll, finiscono negli annali! Tutto quello che ho descritto sopra è niente rispetto a quello che fa Troll quando fa caldo!
Piccola premesse, dovete sapere che Troll odia il caldo e per questo nella sua stanza c'è il gelo, anche i pinguini ne uscirebbero con il piumino, e perciò d'estate da il meglio di lui!
Tanto per farvi qualche esempio, una persona che lavora qui dentro, che non so se ci fa o lo è, ogni anno festeggia il suo compleanno, (ve ne avevo parlato l'anno scorso qui), e ieri dopo una settimana di rinvii alle 14.00 abbiamo mangiato questa famosa torta, questa volta ho scelto io il "modello" una crostata di frutta fresca deliziosa.
Comunque mentre eravamo intenti a mangiare ha iniziato con il leitmotiv di quest'anno, "Dottorè, deve chiamare l'omino dell'aria condizionata ho l'impressione che questa macchina non raffreddi", io e Chiara avevamo la pelle d'oca, e io "ho chiamato ha detto che è piccola per tutta la sala" "ho capito e io che devo fare lui deve venire e risolvere il problema"@_@!!! 
Ovviamente si è lamentato perchè c'era solo la torta e nient'altro da mangiare e poi BOMBA!!! "Allor, Signori, domani vestiti da palombari che mettiamo le cose in cantina!!!" ci siamo guardati in faccia tutti orripilati e con i visi che dicevano ma è matto con questo caldo crede che faremo su e giù dalla cantina???
Poi, prima di congedarci, ha gelato il sangue a tutti dicendo " Come ogni anno si terrà la famosa cena di studio, (che collima con il suo compleanno, e che si festeggia in qualsiasi giorno della settimana, fregandosene che il giorno dopo io mi alzo alle 6 per aprire sto popò di gioiello), e ovviamente non si accettano No come risposta".
Tutti zitti come soldatini ci siamo alzati e siamo tornati alle nostre scrivanie, ma dopo 10 minuti Drin, Drin, "Oh ha chiamato l'omino dell'aria..."@_@!
Ore 9.30, arriva eeee senza dire buongiorno "Ha chiamato l'omino dell'aria...."
GRRRRRRRRR GNA FACCIO tra Caronte,Minosse e Troll non so chi sia peggio @_@'
Smack ♥

16 commenti:

  1. Anche a me viene da ridere...sorridere...sbarrare gli occho ogni volta che esco in giro!
    La varia umanità è proprio uno spettacolo, mi domando sempre se è il mio il solo ed unico specchio a rimandare l'immagine nuda e cruda mettendo in evidanza il minimo difetto, mentre quello degli altri sembra esserte costanemente appannato!

    Penso che troll sia il peggiore di tutti...resisti!!! ;O)

    ciao loredana

    RispondiElimina
  2. ahahahah il mio specchi è perfido, di una severità mai vista e conosciuta... mette in mostra solo difetti e perciò mi vesto di conseguenza...Per Troll ne ho ancora per un mese povera me!

    RispondiElimina
  3. Ahahah cioè? Ti vesti solo di nero eh? ;-) Comunque dovresti proporre Troll come nome di un ciclone, calza a pennello!! In giro d'estate si vede di tutto e di più, evidentemente la gente non si preoccupa dei propri difetti, solo noi ci facciamo problemi! Fatti coraggio per la cena di studio, gli dici che non vai! Non può propinarci sta storia ogni anno, tra l'altro decide anche che regalo vuole, ma daiii

    RispondiElimina
  4. ahahah il nero è il mio colore preferito ^_^!!! ma oggi sono di un ciliegia sgargiante ahahaha, chi l'avrebbe mai detto èèèèèè? Infatti hai ragione dovrò scrivere ai giornalisti e proporlo come un nuovo ciclone tutto italiano, sono sicura che non ci farebbe sfigurare in quanto a rompi c... :x!!!! Il regalo POI è la cosa peggiore l'anno scorso voleva una penna da 500 euro.. MA ANCHE NO!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Magari, manca un mese ancora... ma ce la farò! SPERO!!!!

      Elimina
  6. mamma mia ... ringrazio che il mio ufficio non sia così!!!

    RispondiElimina
  7. Lascia perdere io non hon le forze neppure per morire figurarsi di imbellettarmi con vestitini striminziti ed osceni, che tra l'altro non ho mai portato neppure da ragazzina... saggia me! Mentre in giro vedo gente che esce alla ca... volo di cane, dico è estate, è vero che si crepa di caldo, ma la decenza che fine ha fatto è già andata in vacanza? e quell'altro pazzo lì, una penna da 500€? perché non una bic da 2€? sono le migliori! L'aria condizionata gli avrà gelato l'unico neurone superstite... un bacio appiccicaticcio tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti nemmeno io mai usati vestitini striminziti o pantaloncini che sembrano mutande, MAI!!! Una bic dici??? è pure troppo ahahahah, il regalo dovrebbe farlo lui a noi che lo sopportiamo ogni giorno!

      Elimina
  8. Sulla decenza io stenderei un velo pietoso guarda oltretutto non è solo cattivo gusto ma anche non percezione di se e dell'età che passa! Si tenessero almeno in forma ma che......per quanto riguarda il troll compleanno non ci vai e punto! Ahahah così ti risparmi sto regalo :)

    RispondiElimina
  9. ajajajaj lasciamo stare!!! infatti non ho intenzione di andarci, perciò regalo risparmiato ^_^

    RispondiElimina
  10. Io odio l'aria condizionata, non ti invidio per niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo so cara micia non mi invidio per niente nemmeno io @_@ :D smack

      Elimina
  11. Troll si sente onnipotente! hai ragione, le tempeste africane sono meno fastidiose... si organizza i festeggiamenti perché in fondo sa che nessuno ci penserebbe e se ha tanto caldo per regalo fategli un bel ventaglio, 2€ dai cinesi! Anch'io sto vedendo gente vestita in modo indegno, soprattutto mi fanno inorridire le signore con il pinocchietto e la pancia :(. Buona domenica, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Laura è la parola esatta per definirlo! ajajaj i pinocchietti e la pancia un connubio senza Eguali ahahahah Ciao cara buon inizio settimana ^_^ smack

      Elimina