6.25.2012

GREASE!

Buongiorno cari amici, oggi è lunedì, ma devo dire che l'idea della settimana corta (qui a Roma) per via del ponte di San Pietro e Paolo venerdì, mi ha messa di buon umore, e anche la domenica non è stata devastante come le altre :D!
Ieri sera, nella solitudine e nella frescura della mia casetta ero intenta a fare zapping selvaggio alla TV intenzionata a non guardare la partita e che cosa becco su Italia uno.. Grease.. un must della TV anni 90. Ho sempre adorato Grease, mi piaceva Sandy con quei gonnelloni anni 50, la brillantina di lui e tutti quei balli scatenati!
L'unica cosa è che un film su mediaset vuol dire una nottata davanti alla TV, infatti alle 11 l'hanno interrotto per l'ennesima pubblicità e per il tg 24, il meteo e le previsioni del mare...@_@ che poi alle 11 di sera a chi può interessare la condizione del mare del lunedì??? Se sei un pescatore, sicuramente sarai aggiornato prima delle 11 e sei uno che sta per prendere un traghetto, cosa te ne importa visto che non guidi Tu?!?!?
Vabbè comunque innervosita dai vari stacchi pubblicitari ho spento e sono andata al letto convinta di poter dormire... e invece mi sbagliavoooo ero praticamente in un campo di calcio e non me ne ero accorta!
Avevo il vicino con una vuvuzela attaccata alla bocca e la suonava per ogni passaggio fatto dagli Italiani, fino a quando, un altro pittoresco vicino, dalla finestra, gli ha urlato "Aò falla fenita o t'a ficco ndo so io sta trombetta" ^_^'!!!
A far da contorno alla vuvuzela c'erano i vari NOOOOOO! EEEEE GRANDIIIIIII, NOOOOOO STRONZO FIGLIO DE P. (presumo sia stato per il goal annullatoci), e poi alla fine all'ennesimo e VVVVAAAAAAAI mi sono alzata e ho guardato i rigori, che mi hanno messo uno stato di ansia ed agitazione che fra caroselli ed il cuore che mi andava a mille non ho chiuso occhio per tutta la notte! @_@
E vabbè ho solo 4 giorni davanti a me ce la posso fare!
Un bacioneeee! Smack

12 commenti:

  1. Mamma mia per carità!! Quando ho visto che c'era Grease ero tutta contenta e ho detto: "mo' me lo rivedo per la milionesima volta"! Ma poi ho visto che lo facevano su mediaset e ho rinunciato.. è impossibile!! Non ce la faccio, mi addormento alla fine della prima parte @___@ anch'io poi ho provato a dormire, ma ho capito che non ci sarei riuscita tra clacson e trombette! Alla fine mi sono messa i tappi ^_^
    Bacissimi e vedrai che questi giorni voleranno.. spero :P ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajaj genialata i tappi ce li avevo anche!!! non ci ho pensato cazzarola!!!! speriamo che volino io sono già stanca ahahahah :">! smack ♥

      Elimina
  2. Che bello poterti leggere di nuovo Mariannina... ma lo sai che Grease l'avrò visto mille volte... a me Sandy piaceva di più stile bambolina che donna fatale alla fine... comunque noi ieri per il goal annullatoci abbiamo svegliato il piccolo dei nostri amici che povero mentre dormiva ha fatto un salto che non ti dico... cattivi zii. Ma almeno alla fine abbiamo vinto e sì ieri siamo stati proprio bravi! Un bacissimo tesorina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu abbia risolto con il pc :D!!!! Sì anche io preferisco la Sandy bambolina, dopo quando Rizzo la trasforma è inguardabilmente magra e cotonata @_@ ajajaj!!! Povero piccolino come avete Urlato???
      P.S. Anche io quando Buffon ha parato il rigore ho urlato come una pazza GRANDE GIGI!!!! ahahahha :D ma è un segreto ok :X smack ♥

      Elimina
  3. 'azz... io ero di quelli che urlavano con le finestre aperte, temo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ADRIIIIIII!?!?!? ma spero senza vuvuzela ahahahah smack! ♥

      Elimina
  4. Io ho visto la partita! adoro anch'io Grease, ho il dvd ed ogni tanto me lo vedo... che nostalgia avevo poco più di venti anni e facevo l'università :))) Buona settimana, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. UUUU si anche io lo conosco a memoria la prima volta che l'ho visto avevo 10 anni e mi ricordo di essermi imbambolata davanti alla TV fino alla fine :D!
      Smack Laura ♥

      Elimina
  5. Ciao Marianna...che bello il ponte che ti aspetta, te lo posso invidiare??

    la tua serata , tutto sommato , è stata simile alla mia: per una volta ho deciso di guardare la partita dell'Italia ( considera che a casa il calcio è presente allo 0,0000001%, quasi come una particella di sodio nell'acqua) insieme al maritino che stranamente non lavorava di sera...mi sono fatta due palle , scusa il francesismo, che alla fine del secondo tempo ancora 0 a 0 ho deciso e me ne sono andata a letto.
    Il mio sonno è stato così profondo che non ho sentito nè urla , nè festeggiamenti e stamattina ero convintissima che avessimo perso...invece no, allora è il mio sonno ad essere a prova di goal!!
    Grease ha fatto da colonna sonora alla mia infanzia e mi piace così tanto che lo guardo sempre ( era meglio se lo guardavo anche ieri!!) pensa che l'ho fatto vedere anche a mia figlia e piace anche a lei, stranamente, visto che tutto quello che piace a me a lei non piace!! ;)

    Buona settimana

    loredana

    RispondiElimina
  6. Ahahaha Lory, Grease è davvero un bellissimo musical non stanca mai, peccato per il canale che l'ha trasmesso... comunque anche io ho guardato, tra una pubblicità e l'altra, degli spezzoni di partita e pure io ho detto DUE PALLE, calciavano e non segnavano MAI!!! grrrrr!!!
    Comunque hai un sonno invidiabile CaVa -_-!!! smack ♥

    RispondiElimina
  7. partita? ah ... ora capisco il perchè di quel rumore che veniva da fuori. Nell'ultima partita di calcio che ho visto credo ci fossero in campo mazzola e rivera :-)

    RispondiElimina
  8. ahahah benissimo praticamente hai visto il calcio vero quello senza schifezze dove si giocava per amore del gioco non per le scommesse @_@

    RispondiElimina