6.01.2012

EVVIVA IL NUOVO PC

Buongiorno a tutti, come potete evincere dal titolo del post, oggi ho, finalmente, messo le mie ditine sul pc nuovo di zecca!!!!
E' incredibilmente veloce, e i tasti (della tastiera) morbidi come burro e silenziosissimi.
Ho dovuto, penare quasi un anno ma alla fine si era reso conto che non andava più, ultimamente, dovevo prendere a schiaffi il case, perchè si impallava su di una pagina e non scriveva più; oppure scrivevo un' intera lettera e dopo 3/4 minuti appariva il testo @_@!!!
Ieri pomeriggio il tecnico ha portato questo sfavillante case nuovo con incorporato windows7 professional che va una scheggia ^_^.
Certo niente è gratis, infatti, ieri mi sono dovuta mettere al pc scassone in un altra stanza, con un milione di lettere da scrivere, e con troll che si è venuto ad accomodare sulla sedia di fronte alla mia e per due ore, mentre io cercavo di decifrare la sua scrittura, ha parlato di tutto è passato dalla politica, alla laurea della seconda minitroll che, con nostro grande rammarico ci ritroveremo qui da Ottobre @_@!!!!
Dopotutto si sa nella vita niente è gratis, sopratutto se hai un capo che si chiama Troll che oggi, primo giugno, ancora mi deve pagare lo stipendio!
E vabbè, sono felice lo stesso, almeno ho un pc che funziona :)!!!
Vi saluto amici e vi auguro uno splendido fine settimana Smack ♥♥♥

12 commenti:

  1. Bellissimo il bimbo!! Sì, era proprio la tua faccia questa quando è arrivato il pc e ti sei messa a giocherellare! ^_^
    Dimentica il pomeriggio con Troll... oggi toccherà a me :'(
    Bacissimiiii ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah visto si l'ho scelta bene allora :D!!!!

      Elimina
  2. Beh, dai, comunque il nuovo pc è una novità del tutto positiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A sì Adry vediamo uno spiraglio di novità :D!!!! Speriamo duri..baciiii

      Elimina
  3. Evvai Marianna, basta che non pretenda che tu lavori il doppio, vista la velocità del pc!! ;)

    Grazie per i tuoi commenti e perchè mi fai sentire quasi davvero super, ma ti assicuro che non lo sono per niente...molto è merito della collaborazione familiare del maritino!!

    Buon we un abbraccio

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha quello lo pretendeva anche con il pc scassone e poi si chiedeva Come mai non va??? forse lei scrive troppo veloce ed il pc si impalla?!?!? @_@ solo lui può dire certe cose...
      P.s. tu sei davvero Speciale ^_^!!!!!!

      Elimina
  4. Come è andata dal dentista? Almeno sei fuggita da lì mezza giornata prima, coraggio! Buon w.e tesorina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, da dentista più che bene, infatti una cretina, che non era la mia dentista, (ci ero andata a fare la pulizia con un ticket di groupon) mi aveva detto che avevo una carie e che era subito da fare, ovviamente non l'ho fatta fare da lei ma sono andata dal mio dentista che mi ha mandata a casa subito perchè non avevo niente :////!!! Che subdola quella ragazzina!

      Elimina
  5. Hai reso l'immagine della tua felicità con la foto del bambino, mi sento anch'io felice per te! Io non cambio computer per paura, non ho voglia di impararne ad usare uno nuovo :( . Buona domenica, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie laura :D!!!! Cambia, cambia ti stupirai delle cose che fanno questi pc nuovi ^_^! smack

      Elimina
  6. io il case lo prendo a cavigliate,ce l'ho vicino ai piedonzoli ^.^
    Bello il piccì nuovo!!
    Baci stella :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaha almeno ci nadrai un po' più delicata ^_^!!! devo confessare che nei momenti di nevrosi l'ho preso anche a calci, ma questo è un segreto però :X ajajajaj Smack

      Elimina