6.14.2012

PREMIO COLORS

Buongiorno, cari amici, devo assolutamente rubare due minuti alla terza stesura di un articolo di Troll, è da ieri sera che mi assilla e cambia virgole, parentesi e sinonimi, perchè voglio pubblicare questo coloratissimo premio assegnatomi dalla mia amica Adriana!!!
Si vede che in questo periodo ho bisogno di colore, anche se, poi, in realtà, potrei essere definita The Black dahlia, per quanto nero uso!
No so se è per il fatto che vengo dal Sud, dove, diciamo la verità, la gente veste molto di nero, o se fa parte del mio DNA, fatto sta che la mia scelta primaria è il nero! Lo trovo bello, comodo e sbrigativo e sopratutto la mattina presto non rischio di essere un arcobaleno!
Comunque mi sto stupendo di me in questi ultimi mesi ho comprato:
A) un pantalone skinny color pavone (non ne ho mai avuto uno in vita mia)
B) delle ballerine fucsia
C) una clutch fucsia
Converrete con me che per una che sul massimo del colore è rosa cipria tutta questa esplosione di colori qualcosa vorrà dire?!? E come il cacio sui maccheroni, Adriana mi fa omaggio di questo pòpò di premio ^_^ !
Allora che devo fare: Come primo punto devo svelarvi tre lavori che avrei voluto fare:
sicuramente il primo è l'archeologa, in IV elementare ci portarono a Metaponto (un paesino vicino al mio) a vedere le Tavole Palatine con annessi scavi del tempio di Hera, e spinta dai vari film di Indiana Jones, tornai a casa e fiera dissi ai miei genitori da grande farò l'archeologa!
Poi c'è stato il tempo in cui avrei voluto fare la parrucchiera e la truccatrice, ma haimè, quando lo dissi ai miei non gongolavano più come la prima volta...chissà perchè @_@ aajajaj?!?! E per ultimo avrei voluto fare la pediatra, ebbene si il MEDICO! ahahah io sognatrice nata, volevo fare il dottore.. e ci sono anche andata molto vicina sapete? Prima di iscrivermi a Sociologia, feci il test di ingresso per Medicina, ovviamente non lo passai e, così, mi diressi verso altre strade.
Ma, dopo aver dato il primo esame a sociologia, fui chiamata dalla facoltà di medicina perchè ero stata ripescata! Lasciai perdere, tanto ormai stavo bene dove stavo.... A pensarci oggi, forse avrei dovuto cambiare.. visto lo stipendio dei medici...I_I ero giovane ed idealista (anche tanto stupida, ma non ditelo a nessuno ok!!);
Secondo Punto il titolo di una canzone che mi piace di più... difficile a dirsi perchè io vado a periodi, in questi mesi ascolto molto James Morrison e fra tutte le sue bellissime canzoni mi piace tanto "Slave to the music".
Ecco, qui finito e adesso sapete che faccio giro a tutti voi questo premio e vi mando un BACIO Smack!

10 commenti:

  1. Sììì questo premio ti serviva proprio! Quando ti ho vista l'altra mattina tutta di nero da capo a piedi ecco ioooo O.O m'hai messo quasi paura ahahhahah
    Complimenti per il premio cara!! Anch'io avrei voluto fare l'archeologa da bambina, chi non ha adora Indiana?? Parrucchiera e, soprattutto, truccatrice sì, ti ci vedo.. sei ancora in tempo sai? Così almeno una di noi scappa da questo manicomio!!! ^_^
    Smackkk

    RispondiElimina
  2. ajajajaj Infatti, e io che mi sgolavo in metro, Chià Chià ahahah!!!!
    Per il make-up ci sto lavorando :D, hai visto mai che riesco a lasciare il Trollmondo! Smack♥

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni mia scintillante e coloratissima Mariannina! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Bellissimo premio, mi piaccciono tutti questi colori...volevi fare l'archeologa?...ma tu pensa che ci sei quasi riuscita se lavori con delle mummie, se poi sono zombi hai sbagliato settore!!!

    un abbraccio

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti hai ragione in parte ci sono riuscita, qui di mummie ce ne sono a iosa, e l'età non conta, sono mummie dai 20 a i 60 @_@!!!!
      per gli zombie ci stiamo ancora attrezzando ajajaj
      BACIII ♥

      Elimina
  5. ajajaj LO SO, ma sto cercando di migliorare ECCO!!! :"> ♥

    RispondiElimina