5.17.2012

PREMIO DELL'11


Grazie ad Adriana, del Blog ripresa nella rete, che mi ha assegnato questo premio/gioco a cui avevo già partecipato qui, perciò non mi descriverò di nuovo TRANQUILLI! ma risponderò più che volentieri alle sue 11, nuove, domande.
3...2...1.... GO!


1. Che cosa ti rende davvero felice?
Sono davvero felice quando scendo giù a casa mia e mi ritrovo con la mia famiglia riunita intorno alla tavola imbandita. (ricordi di fanciullina ^_^)
2. Qual è la cosa più pazza che hai fatto per amore?
Andare con il mio amico fresco patentato in un altro paese, dicendo ai miei che stavo a casa di una amica a studiare... Arrivata lì lui non c'era Sigh Sob I_I
3. Ti rispecchi nelle caratteristiche del tuo segno zodiacale?
Siiiiiiiiiii in tutto e per tutto io adoro il mio segno zodiacale,Acquario 100%!
4. Qual è il tuo primo pensiero quando ti svegli?
OOOO ma come già la sveglia??? NOOO ma quando arriva venerdì?
5. Qual è la tua poesia preferita?
Sicuramente, Il sabato del villaggio del mio amato poeta Giacomo Leopardi
6. Se fossi uno strumento musicale, quale saresti?
Penso un pianoforte, perchè adoro il suo suono
7. Dove vorresti essere in questo momento?
A casa!!!! (n.b.ora sono nel trollufficio)
8. Quale personaggio della storia avresti voluto essere?
Medea
9. Qual è la cosa che ti fa più paura?
La morte
10. Se potessi cenare con un personaggio famoso, chi inviteresti?
Ian Somerhalder
11. Hai mai fatto un sogno ricorrente? Se sì, quale?
Si litigare con Troll ed il suo seguito di trolliani


FINE!!!!
Grazie ancora ad Adriana per le belle domande.
Un bacione a tutti e buon lavoro Smack

14 commenti:

  1. ahahahah be a cena con Ian Somerhalder...... vengo anche iooooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha lo sapevo io ahahaha :D certamente puoi venire ^_^

      Elimina
  2. Ièèèèèè un altro premio/gioco!! Bravissima Marianna! Troll ormai è diventato un incubo, e dei peggiori anche :-/
    Eeeeehm tu sai che rischi se inviti Ian vero?? >.<
    Ahaahahhahah scherzo monella Bacissimiiiiii TVB ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiaretta, SI infatti in questi giorni mi sta facendo uscire fuori di testa Help!!
      Ahahahah Ma dai sei invitata anche tu a cena, ovviamente con i tuoi buonissimi muffins al seguito ^_^ smack ♥♥♥♥ TVB(D)

      Elimina
  3. Ti confesso che non sapèevo chi fosse Ian Somerhalder....mi sono subito informata, quando lo invito posso venire anche io???

    Complimenti per il premio, ma per gli incubi su Troll devi iniziare a fare qualcosa!!
    ;)

    ciao loredana

    RispondiElimina
  4. ahahah Hai visto si che ROBA!?!?!? Ma certo che ti invito, Tu cucini divinamente,aggiungiamo i muffin di Chiara e lo prendiamo per la gola ahahaha !!!!
    P.S. Mhm in effetti anche mia sorella (psicologa) dice che è grave @_@
    Smack ♥♥♥

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono moltissimo i post come questo perchè mi permettono di conoscere qualcosa in più su chi gestisce il blog :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-cauchemar.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Rebecca e ben venuta! Certo che vengo a dare un'occhiata ^_^!

      Elimina
  6. Come Loredana, ignoro chi sia Ian. Vado ad informarmi e se vale la pena mi invito a cena. Nella mia cerchia non ci sono acquari, ma da come ti racconti questo segno mi piace. Laura

    RispondiElimina
  7. Vale la pena!!!!! l'ho visto!!!!! è un dio greco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhah VISTO, mica potevo invitare uno Brutto IO! ahahahah
      Grazie Laura e allora ci vediamo a cena smack!

      Elimina
    2. Ahahahh hai visto sì? Hai detto bene Laura, un dio greco :P

      Elimina
  8. Eh, eh, sei un vero Acquario come me!

    RispondiElimina