5.09.2012

MODA ED ALTRI GUAI



Ciao a tutti.

Non so se è capitato anche a voi ma io quest’anno non riesco a trovare una sola maglietta con le maniche lunghe per questa stagione.
No, ma io dico è possibile che non ci siano più magliette carine, semplici,e non a giacchettina ???
Ci sono solo magliette a maniche corte e piene di stampe!
Immaginate Troll, se mi vedesse arrivare come una che sta andando ad un concerto rock?!?!
Che poi a me nemmeno piacciono le magliette con troppe stampe @_@, UFFA!!!
Credo proprio che questo sabato mi toccherà, mio malgrado andare al centro commerciale per vedere se trovo qualcosa di decente da comprare.
A proposito di Troll vi ho detto che in questi giorni è intrattabile e non arriva mai prima delle 13.00, e perciò non riesco a fargli fare niente di quello che dobbiamo fare grrr ma oggi ciliegina sulla torta ha messo un bel foglio sulla porta che adesso vi posto perchè davvero è incommentabile ^_^!!!!
N.B. non ha aperto nemmeno a me che dovevo portargli delle fatture @_@

E poi lo dovreste guardare in questo momento ahahahah da ammazzarsi dal ridere, c’è una avvocatessa che ci è venuta a trovare con il suo bambino piccolo di 2 mesi che sta strillando come un aquila, poverino, e lui “portatelo fuori, Avand,forse ha caldo” sono sicura che sta pensando non è professionale... lo conoso troppo bene!
ajajajaj Adesso vi lascio cari amici e vi auguro buon pomeriggio.
Smack :D

9 commenti:

  1. ahahah ahahahh o my god! e l'ha scritto anche in inglese ahahah ahahah potevi dirgli che pende un pò verso il basso il suo "non apro"! ajajja ajajajaj oddio da morire dal ridere ajajaj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajaja forse no si ricordava come si scriveva ;D

      Elimina
  2. Almeno ha avuto la decenza di non dirlo ad alta voce "non è professionale", perché lo pensava, sicuramente!! Comunque questo foglio me ne ricorda un altro.. "do not disturb, sto a scrive"! aahhahahah
    So' pazzi qua dentro @.@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah quello non si batte ahahahah! Che poi eravamo appena arrivate e mi ricordo le nostre facce, che esprimevano il Terrore più puro DOVE SIAMO CAPITATE!!!!!

      Elimina
  3. Comunque ha la buona grazia di comunicare di non disurbare...sul pupo urlante, magari gli era appena passata l'emicgrania!!

    Per quanta riguarda la moda, anzi le mode che ci affliggono ad ogni stagione, io nontrovo scarpe o sono raso terra ( e ho già la mia bella collezione di ballerine) o zeppe da romperti l'osso del collo...ma quei tranquilli 6/7 cm di tacco che fine hanno fatto??

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti hai ragione sulle scarpe ho comprato solo 5 paia di ballerine @_@ non trovo altro ahahahah!!! Con i tacchi sui mezzi inesistenti di Roma non se po fa'ahahah!!!
      delicatezza dici??? MA.... è un folle perchè nessuno sa cosa stia facendo ed intanto il lavoro qui si accumula in attesa che lui si decida a fare qualcosa di serio

      Elimina
  4. Oddio quest'uomo sembra aspettare sempre il ciclo, oh che è?? un isterico! Per le maglie lascia perdere questo tasto dolente... ormai vivo di camicie e basta! Un baciotto! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un folle... sto arrivando al limite e non ti dico stamattina quello che è grrrrrrrrrrr non ne posso più ogni giorno ne ha una I_I!!!
      Anche io ho optato per le camicie ma poi tocca stirarle :"> ajajajja e il sabato mi tocca fare le staffette per fare tutto UFFAAAAAA!!!

      Elimina
  5. Quest'anno in generale la moda non mi fa impazzire... :-/

    RispondiElimina