5.22.2012

E BASTAAAAAAAAA!

NO! vabbè e basta, ero arrivata carica di pensieri propositivi ma questo tempo mi sta facendo passare ogni fantasia!
Ieri una giornataccia, il mio pc mi è stato sequestrato tutto il pomeriggio da Al Pappone, perchè il suo era dal tecnico.. e, dato che non lavoro con persone sane di mente, ha pensato bene di monopolizzare non solo il mio pc ma anche quello di Chiara!
Io ho dovuto mettermi in un'altra stanza in cui c'era un pc che caricava una pagina internet alla volta, possibilmente senza immagini! Ma la cosa più simpatica della giornata è stata la Logorroica che ogni secondo veniva a chiedere se le era arrivata una mail, che aveva mandato utilizzando il MIO pc!!!
Non so chi ieri mi abbia trattenuta per non mandarla caldamente a quel paese, anche se poi ci ha pensato Al, all'ennesima richiesta di lei "posso vedere la mail" LUI "NO, MO CIO' DA FA' CHE NUN LO VEDI?!?!?
Mentre tornavo a casa pensavo, che bello sono uscita e non piove meno male va almeno una cosa buona in questa triste giornata del piffero, MA MI SBAGLIAVO!!!
Infatti appena arrivata a destinazione è venuta giù una bomba d'acqua e grandine da bloccarmi sotto il muretto della stazione per buoni 10 minuti!
Per fortuna che un autista di autobus, gentile, ha avuto compassione e mi ha raccattata e portata a casa!
Ma non vi dico il tragitto cancello portone cos'era un lago d'acqua sotto i piedi e una cascata sulla testa, sono arrivata zuppa!!!
Per fortuna che mia sorella aveva preparato una ricetta magnifica che avevamo giusto visto ieri sul Blog di matematicaecucina una bontà l'unica cosa e che non avevamo in casa le zucchine e allora ha usato i piselli, ma posso assicuravi che era OTTIMA ugualmente!
Ora vi lascio perchè qui sta succedendo il finimondo (non solo climaticamente) e sicuramente dovrò alzare "Un pochino TANTO la voce" Sono fuori di TESTA!!!!
Bacio Smack

8 commenti:

  1. Diciamo che anche oggi non va meglio.. anzi, proprio no! Oggi pomeriggio lo scassone toccherà a me, un po' per uno! Il problema è che stiamo separate :'( Per fortuna che l'acquazzone da me è iniziato un minuto dopo che avevo messo piede in casa, pure la grandine ovviamente! Povera tu invece, però qualche persona gentile esiste ancora, hai visto? ^_^ Bacissimiii e... OOOOOHMMMM

    RispondiElimina
  2. Mi sono stupita anche io! Un autista davvero caritatevole visto la grandine che buttava giù!!! E già non va proprio I_I non so come faremo ad arrivare a venerdì se continuano così!!!! @_@

    RispondiElimina
  3. Oddio sarà il tempo, sarà la maleducazione di queste persone, ma io oggi ho un diavolo per capello! cerco di calmarmi ma non so se ci riuscirò mai... perciò se vi serve una mano con la logorroica sono pronta al combattimento così la sistemo una volta per tutte! Considerato il fatto che sta tipa non conosce le basi dell'educazione! bacioniii

    RispondiElimina
  4. ahahah vieni, vieni sei ben accetta! ;D

    RispondiElimina
  5. Dicono le previsioni che arriverà il bel tempo...solo che non si sa quando!!! ;)
    Mi dispiace per la tua avventura sotto la pioggia, ma ancora di più per il sequestro del pc...domani è un altro giorno , come diceva Rossella O'Hara, pensa positivo niente pioggia e pc tutto per te!

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, ad Ostia splendeva il sole in questo quartiere è tutto GRIGIO @_@!!!! speriamo che oggi sia meglio di ieri :/ anche perchè i nervi iniziano a cedere, sento un pericoloso scricchiolio ahahahha!!! :D

      Elimina
  6. Qui' niente pioggia, ma fa freschetto... basta pioggia e freddo, ero tanto felice di sentire la primavera nell'aria... uffissima! Copriti bene tu, che poi mi prendi freddo e ti ammali! Un baciotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D SI SIGNORE!!! Mi sono coperta bene bene ma io vorrei il SOLE!!! Adesso lascio tutto e mi trasferisco alle HAWAII ahahha secondo me Vivono MOOOOOLTo meglio ;D

      Elimina