4.03.2012

UNA GIORNATA COSì!


Vi capita mai di sentirvi così?
cioè mi spiego, vi capita mai che qualcuno vi chieda come va? e voi sapete rispondere solo Così!!!
E bene oggi è una giornata così, diciamo che è iniziata come al solito e poi si è trasformata in così!
Ero sulla scala mobile rotta, di Termini direzione Battistini, quando mi taglia la strada una bionda che a mo di saetta si è fiondata sui gradini a due a due, e subito dopo, me la taglia un nanetto di 5 o 6 anni, che non arrivava al corrimano e, scendere i gradini della scala,per le sue povere gambette corte era decisamente un’impresa,ed infatti ogni tanto si fermava con il rischio che la mandria dietro di me mi travolgesse insieme a lui.
Al secondo titubamento, nonostante avessi le cuffie, ho sentito chiaramente il nanetto chiamare disperatamente la mamma affinchè lo andasse a prendere, e che cosa scopro che la saetta bionda era esattamente la madre, che invece di salire a prendere il poveretto gli strillava scendi giù, con accento straniero!
Ad un certo punto non ce l’ho fatta più e le ho urlato contro di salire e prendere il bambino, come un’ebete mi ha guardata e senza dire una parola ha preso il figlio trascinandolo giù come un pacco!
OK che le MAMME italiane sono TROPPO protettive con i propri figli!
OK che detesto le MAMME iperApprensive!
Ma l’atteggiamento di saetta questa mattina è stato davvero eccessivo, ma voi lascereste mai un bambino piccolo in balia di se stesso, in una metro affollata all’ora di punta???
Arrivo qui dentro e per l’ennesima volta sento Al Pappone dire, MI CHIAMA IL TAXI , ma quello che sta in piazza.... “MA COME FACCIO A FARGLI CAPIRE CHE IL NUMERO DEL TAXI E’ QUELLO ED E’ CHIARO CHE FACCIANO ARRIVARE QUELLO PIU’ VICINO!!! Lo detesto secondo me lo fa apposta per fare il furbo.... secondo lui, secondo me è solo un fallito del cavolo!!!!
Terzo, Troll aveva un appuntamento con un tizio ed ovviamente per fare i suoi andirivieni con le macchine ha fatto tardi e questo qui si sta agitando!
Ecc... e la serata è ancora lunga!!!
Un bacione Amici miei!
Smack

8 commenti:

  1. Uuuuu come capitano queste giornate "così", capitano eccome cara!! Certo 'sta mamma @.@ Ma veramente come si fa a lasciare il bimbo indietro nella metro di Roma!! Già per strada devi avere cento occhi, ancora di più in luoghi così affollati!! Allucinante! Dai che 'sta giornata "così" è QUASI finita! Bacissimiii ♥

    RispondiElimina
  2. Infatti per fortuna sta per volgere al termine @_@! Smack ♥

    RispondiElimina
  3. Nooooo non dirmele queste cose... perché ci sono donne degenerate di questo livello??? ok, che se ci stai troppo su c'è il rischio che ti venga fuori un mammone senza speranza, ma neppure così... fare la madre non è un impiego è una vocazione o ce l'hai oppure no, essere donne non autorizza tutte a fare le mamme, bisogna sentirsele certe cose. Magari era una bionda tinta e l'ammoniaca le ha fuso il cervello.. poveretta!

    RispondiElimina
  4. Appunto una stupida che mi ha fatto innervosire da matti!!!

    RispondiElimina
  5. Non è per essere estremisti, ma secondo me dovrebbero fare un esame per poter diventare mamma, anzi per imparare ad esserlo.

    Purtoppo la patente non esiste e quindi tocca assistere a scene come quella che hai visto tu...che guazzabuglio il genere umano.

    la tua giornata un pò cpsì è terminata...ti auguro una serata come la vuoi!

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Lory, alcune donne sono proprio negate! se il bambino fosse sparito non se ne sarebbe nemmeno accorta ti rendi conto?!?!? per la rabbia l'avrei presa a schiaffi quella demente! avevo un ansia tremenda io per Lei... grrrr!!!
      P.S. la serata è andata meglio la mia casetta mi rilassa ^_^ smack

      Elimina
  6. Che le mamme italiane siano apprensive non c'è dubbio, che questa tizia sia un cattivo esempio è lampante! se hai fatto tardi non è certamente colpa di tuo figlio! e se non gli presti la dovuta attenzione farai ancora più tardi questo bisognava dirle altro che!
    speriamo che oggi sia una giornata meno così

    RispondiElimina
  7. Emy... è iniziata frenetica vediamo come va a finire aahahah smack

    RispondiElimina