4.05.2012

UN PREMIO SPECIALE DA UNA PERSONA ALTRETTANTO SPECIALE


BUONGIORNO a tutti quelli che oggi e domani lavoreranno come me e anche a tutti quelli che sono già in vacanza.
Oggi vi voglio parlare del bel premio che Simo, una giovane donna siciliana con un blog sempre aggiornato e dettagliato, mi ha voluto donare!
Simo ha inventato un premio per i blog che le stanno a cuore e udite, udite, ci sono anche IO!!! che onore :D.
Davvero non smetterò mai di dirlo che quel 14 marzo iniziai la cosa più bella che avessi mai fatto, diventare una blogger e conoscere tutti voi.
Con Simo, che conosco e seguo da pochi mesi, c’è stato subito feeling perchè è una ragazza solare e mette passione in tutto quello che scrive, ha un ottimo gusto in fatto di stile e moda ed è una appassionata si SCARPE come ME! E poi io AMO la Sicilia e lei, credetemi abita in un posto meraviglioso.
Perciò che dire se non che la RINGRAZIO dal più profondo del cuore per questo premio davvero molto Bello!
E A TUTTI VOI BUONA GIORNATA!!!
A domani per gli auguri e se ci riesco posto qualche foto della mia bella gattina che sta arrivando con i mie genitori dal "profondo" Sud (come dice Troll)
Smack

6 commenti:

  1. Ma che bel premio tesoro!! Complimenti! Ecco, hai trovato un'altra shoes addicted :-/ ahahahah monella!
    Noi gli auguri ce li facciamo domani! Almeno siamo in due qui dentro a soffrire!! :'(
    bacissimiiiiii

    RispondiElimina
  2. ahahha Si l'ho trovata ahahahah pensa che in viaggio di nozze è riuscita a comprarsi 5 paia di ballerine ahahahha!!!
    E si nella gioia e nel dolore, nemmeno se fossimo marito e moglie hahahaha smack! ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Mi hai fatto quasi scendere una lacrimuccia, che carina che sei, grazie di cuore. Sono d'accordo con te quando dici che aprire i nostri rispettivi blog è stata una fortuna, è sempre un piacere conoscere persone sveglie e carine come te, leggerti e seguirti è un vero piacere, inoltre se dovessi capitare dalle mie parti sarai sempre la benvenuta, sono anche una discreta cuoca... potremmo andare in giro in cerca di scarpe... eheheh! Saluta la tua micetta per me, e se puoi fai qualche foto, sono curiosa di conoscerla, un bacio grande cara Marianna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che te la saluto la mia bella cicciona! ^_^ non è sotto il mio controllo e per questo mio padre la vizia con le crocchette accidenti!!! però è dolce e bella lo stesso :D!!! se dovessi capitare nella tua meravigliosa cittadina ti chiamo PROMESSO!

      Elimina
  4. Penso sarai emozionata al pensiero di rivedere i tuoi genitori e la gattina che spero di conoscere almeno in foto. Un abbraccio ed un grande augurio per Pasqua, Laura

    RispondiElimina
  5. Laura, si sono contenta non vedo i miei genitori da capodanno e non vedo l'ora che arrivi sta sera per riempire mia madre di chiacchiere :D!!!
    Cercherò di fotografare Micia e così vedrete com'è cresciuta rispetto ad Agosto ^_^ smack!
    E buona Pasqua anche a te ♥

    RispondiElimina