4.27.2012

E MO' CARZA!

Sta per arrivare il giorno del fatidico sì!!!
Ve lo ricordate vero che lunedì abbiamo questo grandissimo evento... del secolo?!
E' inutile dirvi che Al pappone gira ancora nello studio e secondo noi si affaccerà anche lunedì mattina, tanto per stare tranquillo!
E' ancora più inutile dirvi che Troll era convinto che tutti noi lunedì popolassimo lo Studio e che poi ci cambiassimo qui per andare!!! Ma anche NO gli abbiamo risposto in coro, anche perchè, piccolissimo dettaglio, io e Chiara ci alziamo la mattina alle sei per arrivare in ufficio alle 9! E poi tanto per cambiare la simpatica azienda di fannulloni ATAC ha deciso che il 30 aprile ci sta benissimo uno sciopero, con la città piena zeppa di turisti e di fans del primo maggio! che cosa vi devo dire di più?!?? A si che il meteo ci è anche avverso è prevista pioggia @_@!!!
MAH! speriamo bene, intanto i nostri abiti, rigorosamente riciclati da altri matrimoni, sono pronti, ho già tirato a lucido i pennelli e gli ombretti che userò non solo per me, ma anche per Chiara e l'altra amica nostra, e cosa più importante le forbici sono ben affilate in modo che possiamo ritagliare ogni singolo momento con le nostre linguette biforcute!
Vi auguro Buon Week End AMICI ed AMICHE!
A mercoledì per il resoconto!
Smack!

13 commenti:

  1. ahahha mi raccomando devi essere i nostri occhi e le nostre orecchie! che Troll è folle credo di avertelo già detto ... e non solo lui
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo vi racconterò tutto! ahahhahha :)

      Elimina
  2. MA scusa, a te, il week end lungo fottuto da un matrimonio non te le fa girare? (a parte che io lavoro, per cui...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be un po' mi rode ma se non ci fosse stato il matrimonio avrei lavorato! perchè ricordati lo STUDIO TROLL non chiude MAI! solo i giorni comandati! @_@

      Elimina
  3. :'( io non so che dire... mi viene solo da piangere... :'( almeno siamo in due a farci forza in questo giorno funesto :'(

    RispondiElimina
  4. Mamma mia infatti mi sale una nausea tremenda cazzarola e poi con sciopero e pioggia :'(!!! quasi quasi disertiamo ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHH Sììììììì Magariii ci avevo fatto un pensierino 3:)

      Elimina
  5. Noooo come mi piacerebbe essere una mosca, vorrei vedere questo matrimonio del secolo, tanto da far impallidire la famiglia Briatore/Gregoraci! Mi raccomando passa sotto lo scanner l'abito della futura, fortunata(?) sposa! n bacio tesorina buon w.e.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajajja Simo tranquilla ti farò vedere le foto della SFORTUNATA! SPOSA CADAVERE :D ajajajajaj ok! UN BACIONE TESORINA smack ♥

      Elimina
  6. ahahaha io invece me ne starò al mare in questi giorni. Però i matrimoni hanno sempre un lato divertente specialmente se si va insieme a delle amiche. e questo è sicuramente positivo, quindi mi aspetto di leggere tanti aneddoti e tutti i particolari che noterete insieme. Mi raccomando trucca bene anche la nostra amica Chiara!! ^__^
    Ho visto la bella idea delle cassette da pesca per conservare i prodotti del make up... mi sa che ci vado subito al Decathlon a comprarmela pure io. fantastica!!

    RispondiElimina
  7. E si cara Rita hai ragione, ;D!! il week end è stato orrendo ad Ostia intervallato da nuvole e sole quindi niente spiaggia :(!!!!
    ahahaha Le vaschetta da pesca sono comodissime e da Decathlon costano pochissimo :)! fammi sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  8. allora come è andato il matrimonio? Gossip ... gossip ... gossip ... :-)

    RispondiElimina
  9. ahahah Old man eccoti accontentato :D

    RispondiElimina