4.26.2012

NO.... MA BUONGIORNO EH!



E se la giornata inizia così.... questa mattina è stata durissima mettersi in piedi dopo un giorno di ozio totale.
Ieri, infatti è stato un giorno di relax puro, in cui ho spento il cervello con  tutte le sue paturnie,concedendomi una magnifica giornata di riposo assoluto.
Dopo essermi goduta  il sole caldo della mattina, tra le vie in festa di Ostia,e dopo aver fatto shopping alla Essence, ho passato l’intero pomeriggio ad oziare davanti al pc a guardare la mia serie preferita.
Questa mattina, con la spada nel cuore, entro in segreteria, con un umore nero come la notte, e faccio appena in tempo a togliermi gli occhiali da sole quando sento aprire il portone, pensando fosse Chiara, me ne sono uscita con un “HEI BUONDì”, ma haimè non era Chiara, era la logorroica dello studio, che tutti evitano come la peste bubbonica.
Ora, non è che io sia una persona taciturna e riflessiva,ma alle 9 di mattina e dopo un giorno di festa proprio non mi va di iniziare a parlare come una mitragliatrice.
Con la giacca addosso ha iniziato, a parlare, parlare, parlare, quando è arrivata Chiara mi ha guardata è ha mugugnato “O MAMMA SANTA!” e lei intanto era un fiume in piena.
Sono andata in cucina e mi ha seguita continuando a parlare senza sosta, allora mi sono diretta in bagno pensando mi lasciasse in pace ma che... niente è venuta in bagno con me, sempre parlando, ed è stata lì finchè non mi sono lavata le mani e non sono uscita seguendomi fino alla scrivania.
Due minuti dopo essermi seduta è arrivato Troll, ho pensato, “alleluia” sono salva, (pensate come ero messa che ho visto Troll come mio salvatore) ma anche NO!
E’ rimasta con noi per tutto il tempo del caffè al quale si è aggiunto anche Troll!
E come diceva Mike Buongiorno ALLEGRIA!!!!
E vabbè ora sta facendo avanti ed indietro dalla sua stanza e le nostre scrivanie,@_@ AIUTOOOO!! e con questo vi saluto!
Ecco una foto delle varie manifestazioni che si sono svolte ieri ad Ostia!
Guardate che carina la bottiglia di plastica diventata un polipo ^_^
 

SMACK!

12 commenti:

  1. :O Oddiomioqualcunociaiuti! Un rientro più traumatico di questo era impossibile da immaginare! Sono ancora stordita @_@
    Era da buttarsi a terra e strapparsi i capelli, tanto era pesante la tiritera della logorroica! Non respira nemmeno, non so come faccia!!!
    Certo, Troll tuo salvatore è veramente grave!! ahahhah
    Comunque, pare che la tempesta sia passata, almeno spero!
    Ieri anch'io ho passato una splendida giornata in giro! :D
    Un bacione monella TVD ;-) ihihih

    RispondiElimina
  2. ahahhaha @_@ come siamo sopravvissute ancora me lo chiedo ahahahah!!!!
    Hai fatto bene ieri con quel sole ci stava tutta una giornata in giro con la bici! TVD smack

    RispondiElimina
  3. poverina ... se voi non la fate mai parlare è ovvio che poi si scatena. Ma avete provato con l'ovatta nelle orecchie? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah COME NO! tanto vuoi o non vuoi la devi ascoltare perchè è un monologo non fa mai e dico mai rispondere nessuno!

      Elimina
  4. E'dura riprendere dopo un giorno di festa, ma per fortuna domani e già venerdì! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura infatti si ma sono contenta ^_^ perchè la settimana è breve :D!!!

      Elimina
  5. Noooo io detesto le persone che continuano a parlare a raffica, sono una chiacchierona, ma non ossessiono la gente e soprattutto odio la gente che urla, io parlo piano e senza stressare, però anche tu Mariannina, potevi chiuderla nella toilette! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, anche io sono una chiacchierona, ma mi piace anche ascoltare e interloquire con la gente non fare un monologo di ore!!! infatti si la prossima volta la chiudo a chiave nel bagno e CIAOOOO :D ♥♥

      Elimina
  6. Oddio detesto le persone logorroiche! che parlano come se dovesse essere il loro ultimo giorno, consigliale uno psicanalista ne ha davvero bisogno :)

    RispondiElimina
  7. Vuoi offrirti volontaria??? te la presento che dici? ahahahahha

    RispondiElimina
  8. Come ti capisco!
    Io per evitare le chiacchiere la mattina mi vengo a nascondere dietro al pc e nessuno mi scoccia!!
    Pensa che domani è sabato e trascorrerai una magnifica giornata di sole!

    Buon we e la faccio finita qui con le parole ;)

    loredana

    RispondiElimina
  9. ajajajajaj hai già parlato troppo ahahahah ;) hahahah mamma mia mi sta massacrando ancora oggi ABBIATE PIETA' di me!!! e lunedì al matrimonio non voglio e non posso pensarci @_@ Help I_I
    Buon WE a te Scrittrice ;) smack

    RispondiElimina