4.13.2012

NEL SEGNO DEL GIALLO


Ciao amici, oggi è una giornata ORRENDA sulla capitale ed il fine settimana non promette niente di buono.
Forse sarà la volta buona che inizierò a guardare la saga di Twilight.
E bene si lo confesso “io che so tutto” non ho mai visto questo film, quando uscì al cinema non andai a vederlo e così “episodio” dopo “episodio” me lo sono perso, ho provato a guardarlo, una sera, su Italia Uno ma era impossibile, 5 minuti di film interrotti da 10 pause pubblicitarie e lasciai perdere!
Ma, una certa persona, (Chiara, proprio quella che conoscete in tanti) mi ha “iniziata” alla serie TV cult di questo periodo “The Vampire Diaries”, e vi dirò che mi ha conquistata, non posso fare a meno di guardarlo, mi sembra di essere ritornata adolescente, O_o!!!
Ma documentandomi qua e là su diversi forum ho scoperto che molta gente fa i paragoni fra il telefim ed il film e allora mi sono detta devo assolutamente guardare twilight perchè devo sapere se quello che dicono nei vari forum è la verità oppure NO, vedremo :/!
Ma veniamo al titolo del Blog, ragazzi anche questa mattina alle ore 4.00 in punto,le due sveglie del vicino mi hanno svegliata! Che poi non c’è cosa che più odio al mondo che essere svegliata due ore prima che suoni la mia sveglia, in aggiunta dalle sveglie del vicino!
Satavo dormendo quando ad un certo punto del sogno sento un TUTUTUTU, come quando il telefono suona occupato, e nel sogno stesso mi sono detta un momento ma questo suono lo conosco ed infatti mi sono svegliata ed era di nuovo lui il suono maledetto che è andato avanti per 5 minuti esatti.
E poi, per non farci mancare niente, così, all’improvviso, attacca il secondo telefono con la sveglia impostata sulla nuova suoneria della Nokia con quegli inquietanti versetti che uniti al TUTUTUTU, mi hanno fatto uscire fuori di senno!
Mi sono alzata e ho dato tre/quattro pugni al muro finchè il sordo ha spento entrambi i telefoni!
Ma io dico se non senti le sveglie che cavolo le metti a fare?
E poi non le puoi appoggiare sul cuscino magari le senti meglio e non svegli tutto il vicinato?
Comunque domani mattina, indosserò i panni della mia amata Jessica Fletcher ed indagherò sul vicino dalle sveglie moleste e gliene staccherò volentieri quattro!
Anche perchè se anche domani che è sabato inizia così gli piombo in casa con un gong di proporzioni gigantesche!
Bene dopo questa deliziosa parabola sul mio vicino!
Vi auguro un sereno fine settimana!
Smack

18 commenti:

  1. ahahha meglio gli portiamo quella che ci abita sopra così vedi se non si sveglia maledetto!
    Che poi mi domando e dico ma chi è COSTUI?! e io odio la gente che non ha il minimo senso del dovere che si mette a dormire dimenticandosi che l'indomani la vita continua! grrrrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti che cavolo è mummificato, altrimenti non si spiega che non sente quel frastuono! quella che ci abita sopra dici??? è
      un'ottima idea 3:)!

      Elimina
  2. Ahahahah oddio mi hai fatto morire dalle risate! Non ti sei spaccata la mano a dare i pugni sul muro?? Poi quella del gong è fortissima ahahahah me fai morì :P
    Uuuu ma sono stata nominata??? O.O eeeeehm :"> Io te l'avevo detto che se iniziavi a vederlo poi non potevi più farne a meno! Comunque preferisco TVD alla saga di Twilight! Bacissimiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :"> a dire la verità mi sono fatta malissimo :(!!!
      Però non lo sopportavo PIU'!!!
      :D adoro TVD ♥

      Elimina
  3. Io potrei uccidere, essere svegliata così, è la cosa più antipatica del mondo... il risveglio è importante, se non fondamentale per avere una giornata decente, iniziarla così francamente mi metterebbe di umore nero! Dai che domani è già sabato, mi spiace solo che dovrò aspettare lunedì per sentirci... goditi questi giorni di pausa, ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sto nera!!! io ho il sonno leggero ed un orologio biologico da far spavento, mi sveglio sempre 5/10 minuti prima che la sveglia suoni ma due ore prima con quei suoni proprio NO!!!
      Infatti mi ripeserò e penserò al tuo make up sull'outfit turchese ed oro ;) Bacini ♥

      Elimina
  4. A me, quando potevo dormire, svegliarmi prima dell'ora giusta piaceva un sacco. Mi dava un senso di sollievo (evvai, altre due ore). Certo il vicino sordo è seccante. Secondo me lo fa apposta: mette due sveglie per farti alzare a percuotere il muro così, con le vibrazioni, si sveglia pure lui.

    RispondiElimina
  5. ahahaha anche a me piace rubare il sonno fosse anche per 5 minuti ma con quei suoni ti assicuro che è snervante! ahahah ma domani se lo rifà gli piombo in casa a mo di furia hai presente?! ajajaj

    RispondiElimina
  6. Anche a Salerno piove e pioverà tutto il weekend, mi organizzo anch'io per stare in casa, leggerò e guarderò qualche film. Buon fine settimana, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Per fortuna ad Ostia domenica niente pioggia così almeno ieri pomeriggio sono potuta uscire un po'! buon lunedì Laura ;D!

      Elimina
  7. Allora siamo in due a non aver ancora visto la saga di Twilight!!!!!!

    Io odio le sveglie, e i loro suoni assurdi preferisco mettere la sveglia sul cellulare con la mia suoneria personalizzata^_^
    poveretta tu col vicino che ti ritrovi! Fai bene a dirgliene 4!!!!!!!

    Anche qui da me il cielo è minaccioso e le previsioni mettono pioggia!

    Buon weekend anche a te!^_^ Sophie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io ho la mia sveglia personalizzata su un vecchio Nokia e ha il suono del mare e degli uccellini è bellissima! Fortuna che ne week end il vicino è scomparso ahahaha smack!
      P.S. niente Twilight ancora nemmeno io :D!

      Elimina
  8. E' così che maturano gli omicidi domestici

    RispondiElimina
  9. E be se fossi una squilibrata certo! fortuna che ho tanto sale in zucca ;D!

    RispondiElimina
  10. Caspita però che scocciatura, anche io sarei andata fuori di testa. Spero che almeno non ti abbia svegliato anche di sabato!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per fortuna non quel sabato ma quello dopo si :( UFFI!!!

      Elimina
  11. Marianna, grazie per la visita, mi ha dato modo di conoscere te e il tuo simpaticissimo blog, divertente fin dal titolo. Ti seguirò con vero piacere. A presto e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ylenia grazie a te per i meravigliosi complimenti :D

      Elimina