4.23.2012

L'EQUILIBRISTA

Ciao a tutti, da venerdì sono stata latitante perchè ho nuovamente problemi con il pc, purtoppo Troll non ha accettato ancora nessun preventivo e mi trovo con un pc che se apre una scheda internet non ne apre un'altra...
Oggi sono qui con un portatile che fa da spola fra me ed   un'altra persona  a cui si è rotto il pc (si anche il suo è spirato definitivamente venerdì).
Fortuna che  oggi lei non ci sia, almeno  sono riuscita a "sgraffignarle" il pc dalla scrivania.
Qui la tensione è altissima, Al pappone dopo un week end di bagordi con gli amici in Costa Azzurra a suon di Champagne, (per festeggiare l'addio al celibato) è arrivato con una faccia nera come la pece, la paura inizia a farsi sentire.... lunedì prossimo è il grande giorno e chissà se andrà in porto questa cosa?
Troll sta nero, per la solita pianta afflosciata, di ogni mattina e per i soldoni che venerdì ha dovuto tirar fuori dalla tasca ipercucita, per il suo socio ahahahaha!!!
E noi qui a  cercare di equilibrare le ore e i minuti per accapararci un pc portatile.
Che bella settimana che si preannuncia, per fotuna che mercoledì è festa e perciò la settimana sarà semicorta ahahah!
Adesso vi saluto perchè devo cercare di far rivivere il mio pc prima che Troll mi chieda di scannerizzare, stampare e ricopiare chissà quale altra cosa!
Un bacione e buon inizio settimana!
P.s.due note positve di questa giornata ci sono, una mia amica del treno (l'ho conosciuta durante i lunghi viaggi mattutini e serali)  mi ha regalato un bellissimo braccialetto dell'amicizia ^_^!
E Chiaretta mi ha portato due dolci, ottimi, uno fatto dalle mani d'oro di suo marito e uno fatto dalle sue manine che non profumano solo di libri ma anche di buoni dolcetti! (lei è la maga dei MUFFIN! :D
SMACK


12 commenti:

  1. questo gattino equilibrista è un amore... comunque io pure ho dovuto penare per un nuovo pc che alla fine per fortuna mi è stato fornito... che tristezza!!!
    Troll e tutto il suo Troll regno non si reggono affatto! voglia assaggiare quei dolciiiii :D

    RispondiElimina
  2. il micino è dedicato a Micia che ha la febbre e non sta bene povera la nostra stellina! i computer invece... lasciamo stare va

    RispondiElimina
  3. E' vero, il micino è meraviglioso! *.* Quanto ho dovuto penare anch'io per il pc nuovo! Come se glielo elemosinassimo tra l'altro! E' assurdo!! Lo so che te lo dico sempre, maaaa porta taaanta pazienza! E che lunedì Dio ce la mandi buona!!
    Ps: speriamo che l'altro dolce vi piaccia :"> bacissimiiii

    RispondiElimina
  4. ahahah si lo speriamo che muoia in fretta ahahah!!!
    Sono sicurissima che sarà ottimo!

    RispondiElimina
  5. Ummm situazione non bella eh? avere un capo come lui è cosa piuttosto complicata, inoltre hai la piccola pelosa con la febbre e dunque sei ancora più in pensiero... ma come vedi hai le tue amiche che ti vogliono bene e ti stanno vicino, e se ti può consolare, ti penso anch'io anche se un po' più da lontano... ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, si Simo sono tre giorni che ha la febbre e mi mamma di che prima trema tutta e poi corre nel bidet @_@!!! Comunque ho appena chiamato e mi hanno detto che già sta meglio, per fortuna!!!
      Meno male che mi sostenete voi altrimenti me ne sarei andata a casa oggi!!!

      Elimina
  6. Cara marianna, come ti capisco, ho un monitor nuovo di zecca che mi fa vedere tutto virato sul giallo e sto mandando più benedizioni che altro, in più la scheda video và in contrasto e praticamente non leggo quello che scrivo, insomma una meraviglia, comunque corro da Chiaretta se ha pubblicato i muffin vado a sbirciare!!!

    baci loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajaj benissimo stai peggio di me allora! solo che il mio ha la scheda madre compromessa e oltre a vedere sdoppiato non si aprono più pagine internet insieme @_@!! non Chiara niente muffin ma una torta al limone con meringa, sta sera assaggio e poi ti dico ok!

      Elimina
  7. L'amore è nei piccoli gesti, le tue amiche ti vogliono bene e te lo dimostrano, questo ti aiuta a superare le angherie dei capi! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai pienamente ragione Laura :D ♥

      Elimina
  8. i problemi con la tecnologia sono terribili... incrocio le dita per te :))

    RispondiElimina