4.04.2012

I MIE PERSONALISSIMI PIACERI DELLA VITA!


Ciaoooo, ringrazio Ladybug per il magnifico Tag che mi ha girato e rispondo volentieri.
Certo, per una chiacchierona come me, non è facile stabilire i 10 piaceri della vita, ma ci proverò!
1) Al primissimo posto VIAGGIARE!!!! io adoro viaggiare, prendere aerei, traghetti, Treni, la cosa importante e che mi portino lontanto e che mi facciano stare bene! Il viaggio per me è sinonimo di libertà ed ovunque esso sia mi fa stare bene ed in pace con me stessa!
2) Dormire, e bene si sono una ghirona, io devo assolutamente dormire le mie 7,8 ore di fila altrimenti sono intrattabile, per questo vengo anche definita dagli amici Vecchia dentro; il venerdì defilo sempre inviti, perchè è l’unica sera che so che posso andare a letto ad una certa... e svegliarmi alle 8!!! (che per una che si alza alle 6.00 dal lun. al ven. è una cosa da sballo);
3) Cucinare, prima di lavorare da Troll, ero una che avrebbe potuto tranquillamente aprire un Blog di cucina tanti e tali erano i manicaretti che preparavo. Ora mi manca il tempo per farne tanti, ma il sabato mi ci dedico anima e corpo!
4) Fare lunghe passeggiate a Mare, davvero per me è un piacere immenso, lo dico da sempre, il mare è il mio elemento naturale, appena respiro il suo profumo ed ascolto le onde infrangersi sul bagnasciuga tutto passa!
5) Truccarmi e Truccare, AMOOOOO usare i Trucchi, quando guardo un ombretto non so resistergli, amo giocare con i colori ed abbinarli, ed adoro truccare le mie amiche (loro un pò meno).
6) Oltre il trucco Adoro i capelli, mi piace scoprire sempre prodotti nuovi da utilizzare, mi piace tagliarli e mi piace acconciarli, mi rilassa e mi diverte.
7) Adoro le Terme (dopotutto sono anziana dentro), mi piace immergermi in quelle meravigliose vasche calde piene di bollicine, mi viene il sonno solo a pensarci.
8)Amo stare ore ed ore al sole, il suo calore mi rilassa, e dopo che mi ha cotto a puntino mi piace fare il bagno nell’acqua gelida e salata del mare.
9) Mi piace chiacchierare con le amiche, ascoltarle e quando posso dar loro consigli.
10) Adoro leggere, in treno, in metropolitana e spaparanzata sul mio divano con una bella tazza di tisana fumante fra le mani.
Che dire di più ringrazio la mia amica ladybug per questo bel gioco
e lo giro alle mie amiche  Chiaretta di “le Recensioni di Chiara”; Simo di “Ricci capricci ed un po’ di Make up”, e la mia amica Loredana di “La cucina di mamma Loredana”

Un bacione Smack!

10 commenti:

  1. Ma che belli i tuoi 10 piaceri!! Soprattutto il primo, lo appoggio in pieno! Quello del trucco e parrucco eccoooo :"> puff Sei bravissima ;-) ma io sono abbastanza allergica lo sai!! ihihih E la cucina beh, è una passione comune, ma il tempo è veramente poco!
    Comunque grazie per aver pensato a me ^_^ Vedrò che posso fare ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Grazie cara ♥♥ lo so che ti costringo anche se tu non vorresti ahahah sei moooolto paziente TU! ahahahh Smack adesso aspetto le tue 10 cose ok!

      Elimina
  2. bellissime cose! :D che poi voglio dire noi non siamo vecchie dentro noi siamo rilassate insight ^_^ suona meglio non trovi?

    RispondiElimina
  3. Si sono pienamente d'accordo con TE ahahaahha♥

    RispondiElimina
  4. Bello la faccio sicuramente, intanto da me c'è un premietto speciale per te... bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo non vedo l'ora di conoscere i tuoi 10 piaceri della vita ahahahah sono sicura che anche per te sarà Ardua la scelta! corro da te anzi volooooo! smack ♥

      Elimina
  5. letture, passeggiate, sole e chiacchierate... ma quante cose abbiamo in comune... Ciao, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si dopotutto i nostri blog si sono incrociati e mai separati, ti seguo sempre volentieri :D!

      Elimina
  6. Che bello Mari...devi essere una ragazza davvero dolcissima e speciale...
    p.s.
    A proposito di make up,sai che mi sono appena comprata su Ebay una palette della Sephora con 180 colori *-* ??è bellissima..

    RispondiElimina
  7. Ale grazieeeeee :'D, a volte so essere anche acidona ma è una protezione, devo ammetterlo!
    Una palette da 180 colori WOW!!!!! j'adore, pensa quanti accostamenti potrai farci ♥♥ posta una foto sul blog *___* daiiiiiiiiiiiiii smack

    RispondiElimina