4.17.2012

E TRUCCO SIA!


Copyright © 2010 Tuchesaitutto
Buondì, oggi parliamo dei miei amati trucchi.
Già vi ho detto che sono appassionata di mille cose,(tranne del mio lavoro), e che quindi mi cimento in altrettante mille cose, ma la passione per il make-up risale agli antipodi, da quando avevo solo tre anni ed utilizzai una trousse di mia madre per impiastricciarmi fino alle mutande ^_^!
Passione che è cresciuta e si è approfondita nel tempo, fino ad arrivare ad un corso di make-up.
Per farla breve, vi posso solo dire che dopo l’acquisto (ossessivo) delle scarpe, il mio secondo acquisto preferito è il make-up.
Non uso prodotti costosi, perchè A) non sono una truccatrice di professione e B) ho trovato delle marche low cost che non sono affatto male anzi direi che sono quasi pari a quelle costossissime!
All’inizio mi bastava un mega borsello, ma poi sono passata ad un rotolo, gentilmente regalatomi dalla Bottega Verde, ma daje e daje a furia di spingere i prodotti, il rotolo ha ceduto e così un giorno, mentre il mio ragazzo era a casa, dopo un giorno di pesca, notai la sua bellissima cassetta da pesca azzurra e gli dissi “perchè non mi fai provare se entrano i miei trucchi?” tolsi tutte le scatoline che, maniacalmente il mio boy friend aveva sistemato nella SUA vaschetta, in ordine di grandezza e colore dei pesci, eeeeee iniziai a sistemare i trucchi e magicamente entrarono uno dopo l’altro fino a che mi girai e con grande stupore notai che la metà era ancora fuori!!!
Subito il mio ragazzo disse, “domani ti porto quella più grande e questa me la riprendo io” con viso innocente e occhioni da gatto di Sherk dissi “ NOOOOO, questa lasciamela è così carina, e ormai ho sistemato tutto, ed il rotolo l’ho buttato, qui ci metto i trucchi di tutti i giorni e nell’altra sistemo il resto delle cose che metto di meno OK!” Si arrese e se ne andò con una bella busta di plastica piena di esche :D aahahahha!
Il fine settimana dopo avevo la seconda cassetta, un pò più grande ma moooolto carina, regalatami dal mio pazientissimo boy friend da Decathlon!
Ecco le immagini delle cassette e delle custodie dei cd che utilizzo per attacare le cialde di madina o di essence per formare delle palette.
Questo è tutto per oggi vi mando un bacione Smack!
Copyright © 2010 Tuchesaitutto


Copyright © 2010 Tuchesaitutto


P.S. Questi sono solo parte dei trucchi nel bagno ho anche un fantastico set di bicchieroni a forma di mucca pieni di pennelli, lucidi e mascara :D!!! Non vi dico il borsello degli smalti cos'è :">

20 commenti:

  1. SANTO SUBITO! gli avremmo fato pena aaahaa che poi anche lui si diverte un mondo con noi! specie quando vede che facciamo shopping compulsivo ajajajajaj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah a volte ci dice ma non vi serve questa cosa??? :D ♥♥♥

      Elimina
  2. io ero più o meno a questi livelli, ma con il tempo ho optato per un trucco sempre più sobrio e così ora nel mio cassetto abbondano solo matite e lucidalabbra! di ombretti ne ho pochissimi e per il resto ho solo un pezzo per: un mascara, un fondotinta, una cipria e un fard :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma DAIIIIII!!! io ci ho provato ma è più forte di me! che poi USO TUTTO!!! ajajjaja

      Elimina
  3. :O Ma povero il tuo boyfriend, un santo veramente!!! Che disgrazia che gli è capitata, che je fate passà tra scarpe e trucchi!!! ahahahah
    Comunque io neanche te dico che cos'ho in bagno.. :"> eeeehm :x baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah posso immaginare la quantità industriali di creme corpo dal profumo delicato e tutte le creme viso giorno e notte :D!
      però con i trucchi hai appena iniziato :P!!! smack

      Elimina
  4. che bella idea la cassettina porta trucchi! e che bravo il tuo ragazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci! Si Lui è mooooolto paziente,anche perchè deve combattere con due persone contemporaneamente! Anche se devo dire, che a volte sono io quella in minoranza :D!

      Elimina
  5. Buahahhah!!Anch'io ho rubato il porta chiodi a mio marito!(presente quello con tanti cassettini?)
    Bellissimi i tuoi trucchi marianna!E come sei ordinata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha si mi piacissima quella scatola dei chiodi, ma per i miei trucchi è un po' piccolina :D!!! Hai trucchi ci tengo molto per questo li tengo in ordine ;D aajajaj smack :D

      Elimina
  6. Risposte
    1. hai visto Sì!!! Di necessità virtù! baci Adri :D

      Elimina
  7. wow! quanti trucchi!
    hai organizzato tutto con cura, brava!
    curiosissima di vedere tutti gli smalti!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D!!! e ultimamente mi sto dando una regolata! Presto farò vedere anche il borsello degli smalti ok! Smack e grazie :D

      Elimina
  8. A me pasterebbe una bustina per contenere tutto, in pratica solo un filo di matita e rossetto, quando sono proprio inguardabile un pò di fondotinte e phard punto.
    Avrò ancor ala trousse microscopica che ho usato quando mi sono sposata ( eh si, mi sono truccata da me ed ero anche bella, vabbè si fa per dire!!!)

    Comunque te l'ho già detto una volta e e lo ripeto sarai il mio guru dei trucchi!!!

    A proposito del vicino con la sveglia, io ho il tipo del piano di sopra che fa la sressa cosa alle 5 del mattino!!!

    ciao loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grrrrrrrrrrr sarebbe bello piombargli in casa con un megafono e urlargli contro le cose peggiori del MONDO!!!!
      Questa mattina ci ha deliziato alle 4 con musichette più soft, forse quei pugni al muro sono serviti... a ma la cosa buffa e che alle 6, quando mi sono alzata io, le sue due sveglie ancora suonavano!!! TRISTESS!!!
      SOLO MATITA E ROSSETTO????? e la micro trousse del matrimonio?!?!!? Appena riusciamo ad incontrarci ti faccio fare i migliori acquisti della tua vita! :D

      Elimina
  9. Lo sapevo... lo sapevo... fashion blogger dentro e pure fuori a questo punto!!! Oddio sei sicura che non passi da qui' per una puntatina di shopping??? il gelato al pistacchio te lo ordino direttamente da Bronte!!! Sei fantastica e pure tremendamente attrezzata... bravissima! Bacissimooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ajajajaj non è detta l'ultima appena organizzo ti faccio sapere, così mi aspetti all'aeroporto con un magnifico gelato al pistacchio di BRONTE j'adore ♥!!! Un giorno voglio vedere la tua mega collezione OK SMACK

      Elimina
  10. sembravano le cassette degli attrezzi degli idraulici! ahahah! fantastiche! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica chissà potrebbero essere le stesse,il mio ragazzo le ha comprate al reparto di pesca, ma nulla toglie che possano riciclarle anche al reparto elettronico ajajajaj smack

      Elimina