4.02.2012

DI CIOCCOLATO IN CIOCCOLATO IN RIVA AL MARE!

Ciao Amici! ed anche Aprile è arrivato e per fortuna sembra che qui nella capitale il tempo regga! e così, dopo il mazzo che mi sono fatta sabato per capire che razza di cambio stagione fare (perchè ditemi se questa stagione è facile, la mattina si muore di caldo e la sera fa abbastanza fresco), domenica mi sono concessa un po’ di relax Ostiense!
Ostia è una cittadina ricca di attività sia invernali che estive e ogni domenica se ne inventano una ed è per questo che io l’ADORO!
Questo fine settimana c’è stato il Chocofestival in tour, non potevo non approfittarne, dopotutto è il periodo giusto per il cioccolato, è Pasqua :D!
E così a mezzogiorno appuntamento con le amiche e via per le bancarelle che, oltre ad emanare uno stupendo profumo di cioccolato per tutta la piazzetta, offrivano di tutto e di più!
Arrivate le 18.00 è scattato il tempo dell’aperitivo, e dove secondo voi?
Ma... al Mare!!!, sotto un sole che aveva più il calore di Maggio che quello di Aprile, e fra mille risate e spetteguless,la domenica è scivolata via senza il pensiero del Lunedì e dei Mostri!
Ma, ahimè, la sveglia questa mattina è stata fiscalissima e subito mi ha riportato alla realtà, in attesa di questo week-end di pasqua con la mia piccola casa in festa per l’arrivo dei miei genitori e della mia adorata Micia, non mi resta che augurarvi buon inizio settimana!
Ecco un paio di foto della giornata di ieri.



Smack

11 commenti:

  1. MERAVIGLIOSA giornata! oggi invece ho l'umore nero come i vestiti che indosso :(

    RispondiElimina
  2. E' veramente dura alzarsi il lunedì, soprattutto dopo una domenica come quella che hai trascorso tu! Che bello il Chocofestival? Oddio io non avrei saputo resistere a tanta bontà :P mamma mia!! Che invidia! ^_^

    RispondiElimina
  3. Chiara era tutto Delizioso, dalle statuette ai bon bon, alle mele caramellate! pensa che c'erano anche delle scarpe fatte tutte di cioccolato ahahaha ! non le ho comprate però! :D smack

    RispondiElimina
  4. Ma dai che bella giornata! Circondata da tutte quelle bontà e dal mare... anche qui' fa un caldo assurdo, speriamo che regga, di sistemare ancora l'armadio non ne ho voglia, anche perché stavolta non ne uscirei viva... odio il cambio stagione!

    RispondiElimina
  5. Simo a chi lo dici, solo il pensiero di quello che ho fatto sabato sto male ^_^ ajajajajja per fortuna è passato! E che dire di cioccolata ce n'era davvero tanta non sapevo dove guardare :D!

    RispondiElimina
  6. Che bello dev'essere stato,mi fionderei adesso su tutto e poi dentro quel mare bellissimo che hai fotografato!
    E chissà che profumo di cioccolato nell'aria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale da morire @_@ per fortuna che esiste la domenica ^_^ !

      Elimina
  7. Carissima Marianna, ma lo sai che mi sono mancati i tuoi post questo fine settimana??
    Mi sono collegata pochissimo da venerdì, ma non vedevo l'ora di passare da te e immergermi nel resoconto delle tue avventure e dei tuoi meravigliosi we di rekax, anche oggi mi hai regalato un sorriso e un pò di buonumore.

    Un abbraccio
    loredana

    RispondiElimina
  8. Grazie Lory così mi fai arrossire!!! :">
    smack ♥

    RispondiElimina
  9. Bellissima l'ultima foto :D Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui parlo di un marchio di cui hai sicuramente sentito parlare, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-zalando.html

    RispondiElimina