4.06.2012

AUGURI BUONA PASQUA!

Eccomi puntuale come ogni giorno, aspettando che arrivi Troll e sperando che si muova a compassione e ci faccia uscire prima, anche perchè davvero non sappiamo che fare, a parte romperci i cabbasisi a velocità supersonica!
Comunque, i miei genitori e micia sono arrivati e sembra che la gattina furbacchiona ami la mia casetta infatti è tranquilla e già ha scelto i suoi due, tre posti!
Alle 6 questa mattina era dietro la porta del bagno a spiare me e mia sorella mentre ci truccavamo è fantastica adora guardarci mentre ci trucchiamo e anche mentre tagliamo i capelli, (quando eravamo giù ci seguiva se capiva che andavamo a truccarci) è proprio la MIA GATTA!
E adesso vi dico solo:
AUGURIIIIII CARISSIMI AMICI BLOGGER, PASSATE UNA BUONA PASQUA E MI RACCOMANDO MANGIATE TANTO E FATE INDIGESTIONE DI RISATE!
Noi ci rivediamo qui dopo pasquetta!
Smack!

18 commenti:

  1. Ma è bellissima e ciccionissimaaaaa *.* E' splendida la tua Miciona! ♥
    Speriamo veramente che ci facciano uscire prima, sennò qua caschiamo a terra morte di sonno -_-
    Buona Pasqua tesorino a te e a tutta la famigliola! ^_^ TVB

    RispondiElimina
  2. Chiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Speriamo :'( che amarezza UFFA!!!
    Si è ciccionissima perchè non sta sotto il mio controllo mio padre la vizia da morire, quando mia madre non vigila!!!
    Accidenti!!!
    Grazie tesoro e AUGURISSIMI anche a TE! TVB ♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Auguri di Buona Pasquaaaaa!!!
    Proprio una bella miciona...ti auguro di trascorrere una bellissima Pasqua insieme ai tuoi genitori e tua sorella...divertiti!!

    un abbraccio

    loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lory grazie divertiti anche tu mi raccomando che poi vengo a leggere le tue ricette golose :D SMACK

      Elimina
  4. Ho scoperto il tuo blog, tramite Simo di ricci capricci.....

    mi sono aggiunta alle tue followers^^
    quando hai tempo e se ti va passa anche sul mio blog^__^

    Buona Pasqua anche a te!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophies grazie e passarò sicuramente! :D

      Elimina
  5. TESORINA AUGURI A TUTTI E TRE ;)♥♥

    RispondiElimina
  6. Auguri Marianna, Buona Pasqua e felice pasquetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri El_Gae a tutti voi ^_^ smack! ♥♥♥♥

      Elimina
  7. Mariannaaaaaaaaaaaaa è bellissima!!!!!! Ti prego organizziamo un matrimonio combinato, diventiamo consuocere, la voglio come nuora quella meraviglia li', è bella, bella, ha un musino favoloso. Cara Mariannina, tanti auguri di buona pasqua, a te e alla tua famiglia, ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah hai visto si che musino l'adoro la mia cicciona :D!!! si diventiamo consuocere di due gattoni meravigliosi :D!!!!
      Un bacione Simoooo ♥♥

      Elimina
  8. auguro a te ed a tutti i tuoi cari, compresa la gattina furbacchiona, una serena Pasqua, il Risorto vi doni la Sua gioia e la Sua luce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita hai detto bene è una furbacchiona indecente ahahahah ti guarda con quel musino e ti fa sciogliere anche quando fa la monella :D!

      Elimina
  9. Che bella la tua gatta! Purtroppo le feste sono già finite e non ci resta che augurarci buon lavoro! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( Laura oggi sono rientrata e già vorrei fuggire che pizza... è durissima mettersi su questi binari scomodi, ma ce la faremo :D!

      Elimina